Il nostro primo writober ❤ (Amore sotto Halloween)
di NaruGaaxSasusaku

Ciao ragazze non so se mia sorella lo ha già fatto anche noi come voi abbiamo un'unico accaunt ma, per quanto mi riguarda è la prima volta che vi recensisco. Allora posso solamente dirvi complimenti per le descrizioni di sesso sfrenato sintetiche ma chiare. Per quanto riguarda l' intero capitolo nel complesso c'è poco di tutto, pochi dialoghi, poche descrizioni e devo dire che solamente quando viene nominato alla fine ho capito che quello che scopava era Naruto ma, forse doveva essere così cioè la storia doveva semplicemente incentrarsi sull' atto in sé. Certo se è una storia andrebbe rivisitata un po' la struttura per il resto le descrizioni forti mi piacciono ti fanno sentire il desiderio e per quello che doveva rappresentare quel momento cioè una sveltina va comunque bene però spero che continui con qualche altro dettaglio in più. Alla prox maoa

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica GaaNaru. Abbiamo qui- , Lemon,| Avvertimenti: Bondage, PWP,

Passiamo alla Recensione. Eccomi ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O Non ci credo sono la prima? Ritornata e scusa ancora.

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o come detto prima amo le coppie strane SamuiNaru mai letto nulla hai descritto tutto benissimo e come sempre sapete eccitare molti e con gli Uzumaki caldi e intrapendenti è incredibile. Ma Hidan sa essere strono e eccitante allo stesso tempo HidanSamui bella anche questa di coppia ma povero il cuore un esemplare così Sexy da fare gara con l'Uzumaki O:O e ci scherza tanto ma è troppo sensuale ;)

Okami troppo sensuale i suoi pensieri meglio morire d'infarto O.o Lei non gli importa penso che lo amerebbe moltissimo ed entrambi sono così tanto amore da averli entrambi e riempirli di quell'amore e il tuo è bellissimo. Voglio e pretendiamo il seguito ;) con trepidazione e (Rossa per favore *^* e piena di eros ;)

Spero che tornerai ancora con qualcosa di così bello non ho letto l'altra ma appena sarà possibili passero :) Aspetto altre belle Os così appena posso passo su quelle che mi attirano ;)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Per quanto le recensioni è assai complicato ( per chi come me scrive trova molto difficile trovare sempre tempo.) Quindi fai come ti senti meglio e per voglio sapere le coppie magai c'è qualcuna che mi piace :)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U
Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

(Mini-Papiro scusa )
Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku