Mac e i cuccioli fantasma
di crazy lion

27/10/20, ore 18:49

Buonasera.
I genitori sono spesso irremovibili riguardo a certe
decisioni. Demi e Andrew, però, hanno comunicato
la loro decisione con calma e dolcezza, facendo
capire alle figlie le motivazioni per cui non sarebbero
riusciti ad accontentarle.
Tuttavia, anche i genitori hanno compreso di volere
un cucciolo, a cui dare cure e amore. Sono veramente
contenta di questa decisione!
Avete fatto un ottimo lavoro; leggere questa storia è
stato molto piacevole. Mi ha donato attimi di gioia,
preoccupazione, speranza, il tutto reso fantastico
dalla magia del lieto fine.
E' stato un piacere per me :)

Arianna
(Recensione modificata il 27/10/2020 - 06:50 pm)

25/10/20, ore 07:51

Buongiorno!
Mac non vedeva l'ora di andare a trovare i cuccioli e, una volta raggiunti, non ne è rimasta entusiasta solo lei ma anche gli altri! Sono tutti dei cuccioli molto teneri e la famiglia di Mac sarebbe in grado di farli crescere tutti!
Selena è una persona deliziosa; mi piace molto come personaggio.
Come sempre, avete delineato molto bene i profili di tutti i personaggi presenti in questa storia. Nelle varie scene emergono i tratti della personalità di ciascuno.
In particolare, mi piace il carattere di Hope, esplorativo e curioso, tipico dei bambini della sua età, che ispira tenerezza e simpatia.
Complimenti!
Buona domenica e a presto.

23/10/20, ore 21:58

Buonasera!
Mi fa molto piacere che i cuccioli stiano bene e possano rimettersi totalmente in salute! È una gioia sapere che c'è speranza, qualunque cosa sia capitata loro, sia che siano stati abbandonati, che non.
Ho apprezzato anche la reazione del fotografo: ha compreso l'importanza della causa di Demi e si è prodigato per contribuire.

Buona serata e a presto!

22/10/20, ore 21:38

La riflessione di Demi e Andrew è assolutamente corretta. Se perdessero i loro animali, gradirebbero molto che qualcuno li prendesse a cuore e cercasse di farli tornare dai rispettivi proprietari.
La reazione di Mac ha lasciato stupita anche me, ma sono consapevole che sia una bambina matura, in grado di riflettere e non lasciarsi prendere immediatamente dall'euforia o dalla delusione.

Anche qui, complimenti!

22/10/20, ore 07:54

Buongiorno!
Mackenzie è un'ottima guida e punto di riferimento per i cuccioli. Si nota la fiducia che questi ultimi ripongono nei confronti della bambina, attenta a ciascuno di loro e pronta a consolarli e dare loro speranza in un momento di apprensione come quello che hanno vissuto.
Sono contenta che alla fine siano riusciti a giungere dalla mamma e la corsa dei cuccioli verso di lei ne attesta l'attaccamento e la gioia, dopo un lungo periodo di agitazione.
Eppure, sta succedendo qualcosa di strano…
Andrò a scoprirlo nel prossimo capitolo, intanto complimenti anche per questo e alla prossima!

21/10/20, ore 21:30

Buonasera.
E' bello vedere Mac così felice di avere il controllo sul suo sogno.
Questa situazione le permette di essere più sicura di sé, più coraggiosa e serena, per potersi godere appieno questi momenti con i cuccioli a cui si sta legando.
La storia si sta facendo sempre più interessante! Mac sospetta che anche gli altri animali siano dotati di poteri e non vedo l'ora di scoprirlo anche io!

A presto,

20/10/20, ore 22:32

Buonasera, ragazze!
Ogni volta che leggo di questa splendida famiglia non posso che restarne affascinata: il legame tra le due sorelle è dolcissimo e Andrew e Demi sono genitori esemplari, che vogliono il meglio per entrambe e donano a loro tutto l'amore che provano l'uno per l'altra.
Mi è piaciuta molto la scena in cui la piccola Hope chiede a Mac di giocare con lei. A questo duo si è aggiunto Batman, dando vita ad un bellissimo quadro di spensieratezza e armonia. Una scena che mette di buon umore e riporta all'infanzia.

A presto.