Attimi
di Sarah_lilith

24/10/20, ore 18:03

Un'altra WangXian ** uuudio, i regali, quelli belli!
Dire Lan Er Gege a Lan Zhan è come sventolare un mantello rosso davanti ad un toro. Povera stella, come perde il controllo lui con WY, non lo perde nessuno. Intanto accendo un cero per tutte le vasche da bagno che hanno distrutto. Amen.
Ok, ho lollato fino alla morte per "fratelli". Mi sono immaginata il nostro carissimo Jiang Chen desideroso di cavarsi gli occhi con il cucchiaino piuttosto che vedere Lan Zhan felicemente spiaggiato sul suo amato (e molto consensuale) fratello.
Anche "suppliche" mi ha fatto troppo ridere. Sarà che Lan Zhan ubriaco è tipo una delle 10 cose più belle che esistano, maaaaa... sorvoliamo! Che dolce, chiedere (e non per la seconda volta, eh) Wei Ying in "moglie" ç_ç
E XiChen... santo XiChen! Lui ci ha visto lungo più e prima di tutti quanti (anche prima di Lan Zhan probabilmente), eppure non capisce ancora come mai il suo fratellino possa aver perso la testa per quello scapestrato di Wei Ying. Ma si sa che gli opposti si attraggono, suvvia <3 questi due insieme fanno la gioia di tutti, grandi e piccini. Tranne di Lan Qiren. Lui piuttosto farebbe mangiare il suo sacro nastro ad una capra. O fa compagnia a JC nel cavarsi gli occhi, se dovesse vedere una scena come quella di "fratelli".
Questa simil raccolta di drabble è adorabile, ma che te lo dico a fare? Avevo gli occhi a cuoricino per tutto il tempo **
Ciao cara, alla prossima! *^*

20/10/20, ore 18:12

Ma salve u.u
So che mi hai ordinato di riposare, ma io sono una bimba disobbediente come Wei Wuxian e quindi eccomi qui *coff*

Si che sto seguendo la tua long, ma mi mancava qualcosa di nuovo scritto da te e questa tua OS mi ha incuriosita abbastanza ** Bella l'idea di darle forma di frasi partendo da un frammento di momento. Una racconta di drabble si può dire ma più incisiva, sbrigativa e meno poetica. Certo, ci vuole abilità a condensare dei concetti in una frase unica e tu ci sei riuscita in modo splendido ♡♡

'Abiti' mi ha fatto fremere abbastanza ** ammetto che mi stuzzica abbastanza l'idea di un Lan Wangji che indossa le vecchie vesti del nostro Patriarca... cielo quanto bene starebbe???
'Coinvolgimento' anche l'ho trovata tenerissima ** se penso a Lan Zhan che copre con una delle sue maniche il suo bae dormiente per schermarlo dallo sguardo di Lan Qiren sclero decisamente malissimo, aww ♡♡
'Fratelli' mi ha fatto morire dal ridere. Povero JC, i feel you so much xD
'Emozioni' è semplicemente splendida ** lo sguardo di Lan Wangji che dice molto di più rispetto a ciò che può sembrare dall'esterno. E come Lan Xichen anche Wei Ying ha imparato a comprenderlo. Adoro decisamente un sacco e piango per questo yy

Mi sono piaciute tutte, ma queste quattro mi sono entrate particolarmente nel cuore.
È un esperimento ben riuscito e continua così perché vai proprio alla grande ♡♡♡

Ti mando un abbraccio grande bae, a presto ❤❤

Deb

20/10/20, ore 14:12

Zalve!
Che dire, mi mancava leggere qualcosa di tuo!
Questa è, in effetti, un'idea originale, anche se cercavo un qualche filo che le collegasse, che mi pare in realtà non ci sia(?), oppure me lo sono perso io. Cosa che ci sta benissimo.

Mi ha fatto tenerezza da morire 'Vergogna' e sono letteralmente scoppiata a ridere con 'Fratelli'. Ma in generale, tutte queste istantanee sono molto carine!

Via, spero di leggerti di nuovo presto, magari con la mazzata di angst che mi aspetta con quella NieLan. Ugh, soffro già all'idea, lol.

Un abbraccio,

~ Athe