A sign for love
di MadPhantom21

24/10/20, ore 13:17

Ciao :). Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tematica di questa fic: non è molto comune trovare storie con AU su persone sordomute o con disabilità in generale; sopratutto in questo fandom, il che credo sia un po' un peccato dato che sono realtà esistenti ma che la gente sembra fingere di non vedere... Ok forse ho divagato un po', sorry ^.^".
Arrivando al sodo volevo ringraziarti per aver messo qualcosa di diverso da quello a cui siamo abituati nel fandom.
Trovo che la storia sia scritta bene; è scorrevole e gradevole da leggere, e non ho trovato errori grammaticali :). Unica cosa che volevo farti notare(non so se lo sapevi) è che di solito le persone non udenti per capire cosa gli sta dicendo una persona che non conosce la lingua dei segni e non hanno un "interprete" diciamo, leggono il labiale del loro interlocutore (in genere per aiutarli le persone udenti che conoscono la LIS gli parlano mentre segnano).
Ti dirò, quando sono arrivata al finale ho pensato "di già ç_ç?" perché ero curiosa di sapere come continuava, come si sarebbe evoluto il loro rapporto ecc.
Sarebbe bello se approfondissi questa AU con altre storie secondo me (dico per dire, eh). Spero di leggere presto qualche altra tua storia :); Giuki Moon