Atomi
di SkyDream

21/10/20, ore 15:33

Potevo non recensire anche questa perla dove mi hai regalato questi due al loro meglio?
Eh beh... devo concordare con Akaashi, Bokuto sotto le lenzuola deve essere beh... direi che mi fermo qui, siamo ancora in fascia protetta.
Č scritta cosė bene che non mi stupirei se mi dicessero che č una conclusione reale del manga. Akaashi sembra davvero davvero vivo e, ovviamente, splendido mentre ragiona con sangue freddo.
Mi pare ampiamente superfluo dirti che sono Ic e hai fatto un lavoro stupendo, come al solito ❤️

20/10/20, ore 22:19

Ciao SkyDream! **
Per quanto mi riguarda puoi scrivere all'infinito, soprattutto quando mi rendi così felice con tutte queste BokuAka piene di amore e piccole follie. Adoro che questi due atomi abbiano continuamnete bisogno di ricaricarsi stando assieme, come è giusto che sia.
Ho adorato il modo in cui li hai descritti, le situazioni che si sono ritrovati ad affrontare, la sana follia di Bokuto e l'accortezza estrema del buon Akaashi. Ho immaginato ogni singolo frangente narrato come se stesse scorrendo proprio davanti ai miei occhi e senza il benché minimo problema; questo perché hai saputo come portare avanti il filo conduttore della narrazione, dell'introspezione e della caratterizzazione di questi due adorabili personaggi. E lo hai sempre fatto in maniera magistrale dalla prima all'ultima parola di questa piacevole one-shot.
L'ultima parte mi ha davvero stesa perché sono straconvinta che le reazioni di entrambi sarebbero state esattamente quelle a fronte di un probabile trasferimento europeo di Bokuto. Tempo fa ho scritto una mini-long simile a quest'ultima parte, ma al rovescio. In quel caso Akaashi partì, ma non fu facile per nessuno dei due. Questo per dire che adoro questo genere di situazioni e il modo in cui tu stessa riesci a renderle con semplici parole.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e i termini che utilizzi in alcuni punti del testo. La lettura, come ti ho già anticipato qualche riga sopra, è stata - oltre che piacevolissima - molto scorrevole e la suddivisione in diversi sottoepisodi mi ha colpita particolarmente.
Grazie per aver scritto questa piccola perlina che ho subito inserito nelle lista delle storie da ricordare senza "ma" e senza "se". :)
Spero di poterti rileggere presto! ^^
Mahlerlucia