Die Kleine Stadt am Meer
di Soe Mame

07/11/20, ore 03:03

Yohoo!
Sì. Sì, sono le tre di notte e sì, dovrei andare a dormire prima che il mio cervello collassi in un'esplosione di melassa neurale. Ma sono stata presa da questo puro fervore recensorio, quest'oggi, come non accadeva da cinque anni (no literally, era dal 2015-) perciò, prima che passi, devo farlo.
Ti recensirò due fanfic in meno di una settimana.
*And so, the deed is done.*
*Inserire musichina drammatica
Che su dai, almeno questa è breve (per UNA volta nella TUA vita) e ce la spicciamo subito. Allo'.
Non capisco come diamine sia possibile che Feliciano e Ludwig risultino sempre una delle coppie più smielate di questo fandom (considerando che uno è una patata tsundere che non ha idea di cosa stia succedendo, e l'altro un idiota) ma... niente. Ci sono riusciti di nuovo. In una drabble in cui manco ci sono! (Cioè, non insieme almeno-) Che malefico potere paranormale è mai questo? Fermateli, dèi del cielo!
- Comunque, le tue storie sono molto istruttive. Io non sarei mai andata a pensare che il SRI facesse dichiarazioni d'amore onomastiche così spudorate, e invece.
Il fatto di averla presentata dal POV di Antonio e Lovino, poi, conferisce più fattore dafuq. Non so, rende appieno l'idea del melenso travolgente. Ma tranquillo, Lovino: noi siamo con te.
Brava per questa piccola boiata, e soprattutto per averla buttata giù appena pensata! ^^
(Nooo Erzsébeth mi fa pensare alla Bathory-)
E... buon rientro nel fandom. <3
Bye!

23/10/20, ore 15:25

Ci ho messo un po' per mettere insieme le parole; ma finalmente sono qui!
Sono davvero contenta che tu abbia pubblicato questa holytalia; è un componente breve ma davvero efficace. E con efficace intendo che ci sono io stesa a terra, che guardo il soffitto e ripeto "piccola venezia" senza alcun tipo di connessione neurale. Un'immagine imbarazzante, ma veriteria.
Comunque due sono le cose che più ho apprezzato in questa drabble. La prima, Sacro Romano Impero chiamato Nano. Dalla prima volta che l'ho visto sullo schermo ho pensato "ma dai è impossibile che nessuno lo abbia preso in giro per il fatto che è basso"; e finalmente vedo questo sogno realizzarsi aaaaa una gioia. La seconda, l'ultrasuono che lancia Romano quando scopre il nome ed il fatto che Veneziano lo percepisca; mi ha fatto tagliare. Inoltre, proprio come hai detto tu, la faccenda della "piccola Venezia" intrecciata all'holytalia è puro miele.
Concludendo, una drabble davvero carina!
mughetto