TUTTO IN UNA VOLTA
di klausaeba

27/12/20, ore 23:50

E brava Kaori che ha confessato e lo ha fatto confessare. Ora ti puoi prendere anche il bellon dello stallone 😄😄😄

05/12/20, ore 17:36

complimenti, Klau, il finale, con kaori che bisticcia con ryo perchè lui, per la testa,m ha sempore un solo pesneiro, è stato molto azzeccato, in poieno stile CH!

27/11/20, ore 11:03

Ciao klau86. Quando ho letto nell'introduzione che Kaori, stanca di aspettare, decide di affrontare Ryo, mi sono chiesta in quale modo avesse potuto farlo. Hai descritto tutto bene, trasmettendo quel che la ragazza sente, sbloccando la situazione fra lei e l'uomo che ama. E, per quanto riguardala parte fisica non poteva che essere Ryo a prendere l'iniziativa. Uno scritto ben dosato fra sentimenti ed ironia, come è caratterizzata anche l'opera e non poteva mancare quest'ultimo aspetto. In fondo poi, dopo tanto sospirare, perché aspettare? Sempre bello sognare insieme. Un saluto.
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 11:06 am)

06/11/20, ore 00:06

Che bella questa one shot, mi è piaciuto vedere una Kaori ben decisa a far valere le sue intenzioni e a prendere in mano la situazione, beh se aspettiamo Ryo...bona!
E lui, poche parole ma quelle giuste, e soprattutto le sue azioni non si smentiscono mai, subito in camera da letto per ingranare!
Elisabetta

30/10/20, ore 17:44

"-Si Sugar, sono pazzo di te."   Quando Ryo chiama Kaori sugar mi sciolgo!! :)
Accidenti come è stata coraggiosa Kaori finalmente nell'affrontarlo. Ma rimane sempre la nostra Kaori che dopo un super bacio il primo bacio da lei tanto atteso pensa alla cena  e ingenuamente gli chiede dove voleva portarla AHAHAHAH .

25/10/20, ore 22:45

E stasera mi sono piacevolmente ricordata che avevi scritto anche questa hahahahahha che esaurimento!!!!
Il titolo è emblematico TUTTO IN UNA VOLTA infatti Kaori non solo lo mette alle strette chiedendogli apertamente e di essere allenata da lui, ma senza troppi giri di parole, gli fa il domandone finale che vale tutto il jakcpot! Ryo mi ami???
Certo una Kaori così ce la sogniamo, e allo stesso tempo temiamo che lui, il solito caprone, tergiversi nell'esprimersi anche stavolta! E invece no! Va tutto magicamente bene, anzi, molto di più! In fondo dopo la radura, stare ancora a cincischiare è da matti, da sadici cerebrolesi, e come lei proprio nella radura gli si para davanti e gli dice pure che ha tanta voglia di saltargli al collo e gli domanda se non sia l'istinto di sopravvivenza, rifacendogli il verso, qui gli si para novamente davanti e in un certo senso lo sfida ad essere sincero una volta per tutte! Giusto uno di questi giorni ripensavo ai quei disegni, intendo quando Kaori, bellissima e decisissima, e anche molto donna nel suo incedere e nel suo avvicinarsi a Ryo, lo raggiunge sancendo la fine definitiva di tutti i giochi. Un po' come hai fatto tu, che hai messo un ulteriore momento di chiarimento. Anche io me li sono visti così come li hai descritti, e Ryo, fedele a sè stesso, non si è perso in chiacchiere e anche lui ha fatto TUTTO IN UNA VOLTA perchè già che c'era, si è deciso tutto ad una volta e... facciamo mokkori ahahhahaha :-P Scherzo, riuscirà a dimostrarle tutto il suo amore.
Brava Kla, semplice ma efficace.
Scusa il riardo ma sti giorni è stato un mezzo delirio e a sto punto vorrei accorgermi più spesso che ci sono tue fic da leggere, così ho sempre qualcosa di piacevole da fare.
Seeeee you!
Ele

22/10/20, ore 09:06

Buondì, Klau!
Eccomi anch'io, ed era ora! :D
Davvero molto molto carina, questa shot, romantica al punto giusto, non troppo sdolcinata e con i personaggi che ho davvero "visto", mentre parlavano e si muovevano, come disegnati dal sensei.
Semplice ma che va dritta al cuore, proprio come Kaori che molla gli indugi e decide di prendere la situazione in mano, che se aspetta Ryo facciamo tutte i capelli bianchi! (Va be' io quelli li ho da mo', ma sorvoliamo... XD)
E forte anche Ryo che, fedele a se stesso, non si sbilancia in melense frasi d'amore, ma le dice che è pazzo di lei. Poi si spiega meglio quando lei lo abbraccia e poi si baciano... (senza un vetro in mezzo, alleluia!) e soprattutto toglie a Kaori lo scettro del comando e... se la trascina di sopra! E sono certa che troverà modi dolcissimi e appassionati per dimostrare alla sua socia tutto il suo amore.
Cedo proprio che Ryo ci piaccia anche per questo: sotto i suoi modi da uomo di Neanderthal, il nostro Stallone nasconde un cuore spesso più sensibile e migliore di altri 😍 (oltre al fatto, naturalmente, di essere un pezzo di fi.. gnoc... bon... insomma bellissimo!)
Va bene, Klau, mi è proprio piaciuta tanto, freschezza e dolcezza, la decisione che tutte avremmo voluto vedere più spesso in Kaori (ma diciamolo, se così fosse stato, noi cosa avremmo scritto? :D) con quel po' di insolenza finale che è tipica di Ryo.
Vai così, cara, spero di leggere altro di tuo! E scusa il ritardo nel farmi sentire! 😉
Briz Marina

21/10/20, ore 17:38

Shot carina, di cui il titolo dice tutto. Nella parte finale ho riso, naturale che anche Ryo ci mettesse il suo, lei si fa tutta la filippica ma lui è più pratico. Una Kaori così audace, dopo la radura, me la immagino bene. Non significa perdere la sua riservatezza o timidezza, come la si vuole chiamare, significa che nella consapevolezza delle parole di lui, è pronta anche lei a lanciarsi un po'. Parte dal facile, l allenarsi con lui, per poi chiedergli esplicitamente di diventare coppia. Sa che funzionarà, anche lui ne è consapevole, le scuse ormai stanno a zero. Grazie per la semplicità di questa one, la freschezza, il romanticismo.

21/10/20, ore 00:37

Che one shot carina! Mi piace Kaori che prende in mano le redini della situazione...alla fine, con gli uomini, bisogna fare così, basta guardare anche l'esempio di Miki e quel testone di Umi! Ma alla fine anche il più ostinato del Giappone si è arreso! Grazie per questa dolcezza prima di dormire :)

20/10/20, ore 23:25

Ehhh si lui conosce un bel modo per essere ben ingranati..😂😂 Direi che hai fatto centro!! Molto brava devo dire, hai anche saputo rendere la nostra Kaori bella tosta e decisa in questa storia. Collocando degli avvenimenti importanti e significativi della loro storia. Quello di Yuka è una delle mie preferite..la fiducia che Ryo dimostra nei suoi confronti è unica..invece hanno fatto un grande lavoro. E anche il tuo. Klaus complimenti veramente. Alla tua prossima creazione. Un bacio Francy

20/10/20, ore 22:47

Ma magari klaaaaaaaaa!!
Sai quante volte mi sono detta: kaori ma perché non ti svegli e non prendi tu in mano la situazione?
Sono sempre stata certa che se lei lo avesse messo fin da subito con le spalle al muro, lui non si sarebbe tirato indietro facilmente come invece ha sempre fatto.
Di occasioni Kaori ne ha avute a bizzeffe, ma purtroppo non ne ha mai colte nessuna.
Dopo la radura non ci resta che immaginare come siano andate le cose e questa tua versione mi galvanizza..
Ryo, tu mi ami?😍😍😍
E che ci vuole a chiederlo???? 😂
Quanto li avrei voluti vedere alle prese con un discorso serio di questo tipo e invece no.. Ci attacchiamo al tram... Ma per fortuna ci sono le fan fiction.. Io mi attacco più volentieri a quelle! 😂
Ah dimenticavo... Tutto in una volta... Perché certo, in una volta sola si dichiarano e si divertono pure... E che si può volere di più?!
Grande Kla, in due giorni ti sei scatenata!!!
Alla prossima 😘