Il principe del calmo mattino
di Juliet8198

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/03/22, ore 01:57

Oh beh!!!!
Pensavo ad una carneficina e invece no.
Che scopettone non si azzardi a toccarla, credo rischi di finire a fettine da un momento all' altro!☺️☺️☺️

24/03/22, ore 13:37

Perché le tue storie riescono sempre a fare breccia nel mio cinico cuore?! Perché??!
La nostra povera Diana costretta a sposare un coglione qualunque solo per avere il diritto di gestire la sua compagnia... ( lo so che erano altri tempi, but still mi girano ad elica).
E poi Hobi, patato che vede la sua anima gemella anche in questa vita.
Ovviamente per me è un "SÌ " hai ripreso in mano le vibes perfettamente ^^
A presto

16/09/21, ore 17:55

Cara Jiuliet

Grazie a te per avermi ringraziato anche se non sono stata presente spesso! Purtroppo per vari problemi sono completamente sparita e sono riuscita a leggere tutto il resto della storia solo recentemente, mi dispiace davvero infinitamente per non essere riuscita a recensire tutti i capitoli!
Ovviamente ho adorato ogni singolo capitolo, ogni singolo momento, stranamente anche la tragica morte di Yoongi! Ovviamente è stato davvero scioccante veder morire il protagonista ma capisco che era la scelta più sensata ed è stato un bel jampscare! Secondo me anche da qui si denota il tuo talento nella scrittura.
Mi dispiace però che Diana e Yoongi non si siano potuti godere la loro storia d'amore troppo allungo, ma...chissà magari in un'altra vita (ahahah appunto).
Mi ha sorpreso l'ultimo(ma non ultimo) capitolo! Mi ha colpito il fatto che tu abbia fatto convergere le tue storie precedenti con questa, sembra quasi che tu abbia creato una specie di universo alternativo e lo trovo fantastico!
Continuerò senz'altro a seguirti, scusami ancora e a presto!
Anna.

15/09/21, ore 11:48

Cara Jiuliet <3

Grazie per questa splendida storia, grazie per averci fatto conoscere Diana e per averci fatto vivere le sue avventure. Non vedo l'ora di leggere tutte le altre avventure che farai vivere alle nuove protagoniste!

14/09/21, ore 22:37

Ma che carinaaaa! Grazie ancora a te per averci regalato questa stupenda avventura ^^

13/09/21, ore 22:20

Ok è finita in un modo che posso accettare XD
comunque ora mi vado a leggere anche le tue altre storie, perchè mi pare di capire che siano abbastanza interconnesse tra loro alla fine.
Mi piace l'idea che i ragazzi non si siano separati dopo la morte di Yoongi, l'ho trovato molto coerente con il percorso di crescita che hanno fatto insieme, dopo che Yoongi li aveva in qualche modo trasformati in una strana famiglia.
Grazie mille per questa storia meravigliosa, che mi ha fatto piangere calde lacrime ma anche emozionare tantissimo.

12/09/21, ore 13:32

BBBeeeneeee.....ti sei riscattata...brava. hai usato la reincarnazione stavolta...
Pensi di metterli insieme o li lasci a guardarsi da lontano?
Oppure la lasci come cosa scontata, visto che sembrano essersi riconosciuti, quindi continueranno la loro storia da dove si è interrotta più o meno sei entro anni fa?

10/09/21, ore 14:22

Sai che sei una brutta befana psicopatica?
Lo sai?
E lo sai che mi piace come scrivi accidentaccioate!!!!
Adesso mi toccherà leggere anche l'altra, nella speranza che aggiusti il tiro.
Ringraziadiochenonsodovevivi.
Aspetto Domenica, vedi di non farmi incazzare di nuovo.
Bacetto

10/09/21, ore 12:04

Ti meriti tutte le visualizzazioni che hai! La tua storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere tutte quelle che pubblicherai.

Grazie per aver creato una storia così bella ed emozionante. <3

08/09/21, ore 21:15

Io sto piangendo calde lacrime a causa tua! Come hai potuto darmi questo dolore?!
Lo resusciti se ti dico che il 16 è il mio compleanno? eh? eh?!
comunque, scemenza a parte.
Questo capitolo è stato una vera bomba, mi hai colta del tutto alla sprovvista, perchè tutto era possibile nella mia testa tranne questo.
attendo con impazienza il prossimo aggiornamento u.u

08/09/21, ore 11:37

No nani... Non si fa così. Non puoi ammazzare il protagonista e buttare l'esca di una nuova storia con loro protagonisti.
È scorretto, immorale, disonesto e adessodimmidovevivichevengoafartifuoriACCiDENTIATE!!! Psicopatica!!!!
Non ti voglio più bene. Sappilo.

06/09/21, ore 10:49

Ciao! Premessa, non so scrivere recensioni, odio scriverle ma lo faccio solo quando una storia mi piace realmente tanto ed ha troppe poche recensioni di quanto merita realmente.

Sei riuscita a farmi emozionare, a farmi affezionare ad ogni personaggio, alle loro storia, mi hai lasciata col fiato sospeso e avrei voluto leggere 40 capitoli e passa in una notte sola ma mi sono trattenuta.

Ho letto tra le note autore che pubblicherai un nuovo capitolo mercoledì, non vedo l'ora! E anche lì, aspettati una recensione - alla cazzus perché non saprò cosa
Scrivere.

Comunque jin nei primi capitoli mi ha fatta morire dalle risate, riuscivo a sentire la sua voce nei dialoghi!

Un abbraccio!

01/09/21, ore 23:34

E' così bella questa storia ti prego continuala, io ogni volta aspetto di legge i capitoli nuovi, ormai la seguo come una serie tv :) <3

01/09/21, ore 18:54

Bel capitolo!
E grazie di averlo scritto a modo tuo!
Le scene di battaglia troppo descritte mi fanno ansia.
Così si è capito che hanno combattuto, il principe è ferito e per adesso è andata bene.
Non vedo l' ora che arrivi venerdì☺️☺️☺️☺️😘😘

01/09/21, ore 17:28

Lo sai vero che non mi preoccupano le 3000 parole, ma ben altro! Mamma mia che ansia, lo so sono ripetitiva ma questi ultimi capitoli stanno mettendo a dura prova il mio povero cuore, non sono mica più una quindicenne veh!
La scena del loro arrivo nel cortile principale, l'ho proprio " vista" ti giuro che mi sono immaginata il momento con parecchia tristezza nel cuore, brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]