Lezioni di Seduzione
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/08/21, ore 23:25

No ma che carinaaaaaaaaaaa! Adorata!! Stupenda! Volta dritta tra le preferite! Loro due sono talmente IC da sembrare scritti quasi da Hojo! Davvero complimenti! Sono davvero contenta di averti scoperta come autrice!
Un abbraccio e a presto
Manu

24/08/21, ore 22:00

No ma che bello è stato questo capitolo? Fantastico!! I dialoghi finali poi sono la parte migliore, dove ti si incricca lo stomaco!!! Corro al cap4!

24/08/21, ore 21:48

no ma io sto morendo ahahaha! Questa ff è una genialata e santo cielo se è scritta bene!! Mi sto pisciando sotto dal ridere! No ma sono troppo loro in versione AU!! Corro subito al prossimo capitolo!
Manu

30/11/20, ore 18:47

Un finale veramente molto bello!

Si inizia con la spassosissima scena tra Ryo ed Hide, che mi ha fatto ridere tantissimo!

E poi si arriva a quella tra i nostri due piccioncini, momento che oscilla tra la comicità ed il romanticismo…

E ciò che rende il tutto ancora più speciale è che quei due non solo formeranno una coppia, ma addirittura una famiglia, dato che il loro s’more ha già dato il suo frutto!

Ti faccio i miei complimenti: questa è una delle ff più belle su CH che abbia mai letto!

Aspetto di leggerti presto con altre nuove ed appassionanti storie!

29/11/20, ore 23:02

Siiiiiiiiiii Eccomi alla fine di questa storia bellissima.. Ok sappi che la scena tra Ryo, Hide e Saeko era troppo bella e divertente allo stesso tempo.. In segrete ho amato Hide!! E Ryo? Avevo davanti la sua faccia...!! Unicaaaaaa!! Poi la scena dichiarazione/proposta romantica alla Ryo..unica nel suo genere..e lei?.. lei che pende dalle sue labbra..poi ferma quello che dice, e lei dice quello che vorrebbe sentirsi dire..ma è stupendo anche in quel modo..perché è proprio Ryo... E con un piccolo Saeba in arrivo..che bello!!! Lui vuole quel figlio quanto vuole lei.. Al cento per cento.. Vuole trattare la sua donna con tutti i riguardi necessari..dandole attenzione ed amore.. Bellissima storia.. Spero di trovare presto nuove storie anche su questo genere..raiting intendo..e anche scene perché scrivi molto bene. E leggere questa tua storia è stato un vero piacere.. A presto. Francesca

29/11/20, ore 12:57

Eccomi! Bellissimo vedere Ryo che noncurante della sua paura di volare prende un aereo per andare da lei, addirittura una volta sceso correndo a perdifiato fino a casa di Maki per dirgli ke ha intenzione di sposare sua sorella e chiedergli il permesso.
Mi è piaciuta questa parte, forse un pó troppo lunga, avrei dedicato più tempo al dialogo con Kaori che avviene dopo più che a questo, tuttavia ho trovato utile il flashback di quello che avvenne al matrimonio di Maki e Saeko, ovvero com'è cominciata la storia di battibecchi e prese in giro da parte di Ryo verso Kaori. Che poi Ryo non ha capito niente, a quanto pare Maki sarebbe stato più che contento se loro due si fossero messi insieme già all'epoca, come nel manga tutti si erano accorti che si erano innamorati tranne i diretti interessati, che ci arrivano sempre dopo😅vabbe in questo caso meglio tardi che mai.
Quando lui va da Kaori mi piace il modo in cui le parla, è ancora incerto sui sentimenti che lei prova, non sa se lo ama ma tenta lo stesso e questo mi piace, ovviamente rimane sorpreso nel sapere che lei lo ama eccome ed è per questo che soffriva, non voleva perderlo, se solo si fossero decisi appunto a parlarsi prima.... Il fatto del baby Saeba direi un pó inaspettato e frettoloso, hanno passato insieme solo una notte ma del resto senza protezione perciò sarebbe anche potuto accadere, bello vedere la gioia di lui nell'apprendere la notizia, era da tempo che si immaginava padre dei figli fatti con Kaori perciò doppio sogno realizzato.
Certo riguardo a loro non so mi sarei aspettata un po più di tempo per loro due, che so anche per amarsi con consapevolezza di sentimento stavolta, ma comunque è stato bello lo stesso, questa storia mi ha attratto fin dall'inizio e mi è piaciuta tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere altre tue shot e multi chapter.
Grazie mille Eli per questa avventura insolita dei nostri sweepers preferiti.
😘😘😘😘
Klau.

29/11/20, ore 12:45

Eccomi anch'io, in ritardo ma ci sono sempre.
Allora sti due maremma fanno sempre casino, se solo si parlassero invece di farsi mille e più paranoie mentali neanche soffrire nero, abbiamo il dono della parola e per quanto difficile, soprattutto per Ryo, potrebbero fare lo sforzo per l'amore che sanno di provare l'uno per l'altra e viceversa, invece no, lui parte per Tokyo e lei sta in casa a deprimersi😔.
Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto su Ryo a Tokyo, cosa pensa, come vive le sue giornate, cosa pensa di fare del suo futuro, il tutto con in testa una sola cosa, Kaori.
Menomale che il nonno, che lo conosce meglio di tutti avendolo visto crescere, si rende conto che lui li è infelice e che no sarebbe adatto a prendere in mano l'azienda di famiglia, lo sprona nel modo giusto e con le parole giuste a prendersi le sue responsabilità verso quel sentimento e quella persona che porta nel cuore, felice che Ryo capisca finalmente qual'è la cosa giusta da fare, correre da Kaori e dirle ke l'ama.
Che bello Eli, vado a rec l'ultimo cap.
Kiss.
Klau.

29/11/20, ore 06:58

Mi sarebbe piaciuto vedere Ryo che chiede il permesso per sposare Kaori.. Da morire dal ridere 🤣🤣🤣🤣🤣 grazie mille per le risate e le emozioni che hai trasmesso con questi due testoni. Ed è bellissimo vedere come sarebbe potuto essere tra Maki e saeko sarebbe stato dolcissimo

28/11/20, ore 15:34

Naturalmente i nostri due testoni devono sempre tribolare un sacco prima che uno dei due trovi il coraggio di parlare e spiegare le cose... Dai, ma che tenero Ryo così impacciato, come un ragazzino davanti la bambina che gli piace, che dirti, mi vengono gli occhi a cuoricino quando lo vedo così timido,😍😍😂😂 perché effettivamente lui è proprio così per le cose serie...
Sono rimasta molto sorpresa dal comportamento del nonno nel penultimo capitolo. Da come era partito il tutto pensavo avrebbe insistito per farlo rimanere li, ed invece ha messo il bene di Ryo ed i suoi desideri prima di tutto, e l'ha spinto a tornare in polizia e correre dalla sua Kaoruccia, che si stata struggendo per lui.
Ho riso un sacco durante la scena in cui si è inginocchiato davanti a Maki.... 🤣🤣ed ha pure capito che lui e Saeko puntavano su lui e Kaori già da un po'... e lui che si era fatto mille seghe mentali pensando che Maki non sarebbe stato d'accordo a saperlo con la sorella…🤣
Ho adorato tutto il ricordo in merito al loro passato, al loro primo incontro che ricorda tantissimo quello avvenuto nel manga. Bello, bello, mi è piaciuto un sacco ! E splendido finale, con un pargoletto in arrivo!
Grazie per questa appassionante storia Eli.

28/11/20, ore 14:55

Bellissima storia...bellissimo finale!!!🥰 Davvero hai saputo tenerci incollate per bene con il fiato sospeso e il cuore a mille!! Meriterebbe davvero di diventare un libro, un fumetto o un cartone! Mi ero sognata anche il finale l'altra notte...ma...non ci ho beccato!😅 Se avessi voglia di continuare...noi siamo qui...anzi...non vediamo l'ora! 😍 Grazieeee

27/11/20, ore 23:37

Bellissimo happy ending, almeno possiamo sognare con le fanfiction visto che il caro Hojo-sensei ci ha lasciati un po' con l'amaro in bocca.
Sei stata bravissima, tra risate e pianti si è conclusa proprio una bella storia e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, è stato davvero un piacere.
Complimenti ancora e a presto!

27/11/20, ore 22:16

Beh che dirti... Semplicemente un finale stupendo per una fanfiction meravigliosa. Mi è piaciuto molto la scelta di Ryo di andare a chiedere la mano di Kaori prima dal fratello e poi confessare a Kaori il proprio amore. Altra cosa che ho adorato da subito è che le vicende si sviluppano in un contesto che non li vede con i soliti panni da sweeper ma in queste vesti inusuali ma alla fine sono sempre Ryo e Kaori. E poi il tanto sperato lieto fine... Spero che tu scriva altri racconti belli come questo e grazie per avermi tenuto compagnia con questa bella storia. Un caloroso saluto Teresa

27/11/20, ore 22:01

Bellissimo finale un happy ending che ci saremmo meritati anche nel manga ma vabbè meglio non pensarci meno male che ci sono le.vostre belle testoline a tirare fuori di capolavori così ben concepiti e scritti...che dire come avevo detto dall'inizio tutti sapevano si amavano tranne i diretti interessati e maki li vedeva insieme da tempo immemore, la scintilla era scoccata subito ma l'hanno repressa nel profondo di loro stessi mi sarebbe piaciuto un finale tra ryo e Kaory un po' meno frettoloso ci avrei messo un capitolo in più ecco magari il loro approccio subito dopo e in breve avrei inserito matrimonio e nascita ma chissà magari un'altra volta...x il resto la storia mi ha intrigato dal primo capitolo e attraverso le tue parole mi hai fatto vivere tutto il tormento l'amore e l'attesa che hanno provato, il flashback del matrimonio mi è piaciuto un sacco tutto il ricordo in generale che ci ha permesso di scoprire come fosse nato il tutto...spero di leggere altre nuove meraviglie alla prossima...già non vedo l'ora 😅😘

27/11/20, ore 20:23

Ciao! Ooooh che bel finale!!! Prima di tutto mi ha fatto troppo ridere Ryo che come un pazzo si è catapultato da Maki per chiedere la sua benedizione (posso dire che questa cosa però è superatissima? XD), e ho amato Maki che erano secoli che aspettava quell'epilogo, infine il chiarimento con tanto di proposta di matrimonio e pupo in arrivo come avevo previsto *-* davvero una bella storia, nonostante sia una Au ho trovato i personaggi piuttosto IC, brava! E mi è piaciuta troppo l'immagine di Saeko e Hideyuki felici e genitori, quei due meritavano di meglio!! Allora a presto con le tue bollenti e succulente novità!

27/11/20, ore 19:47

Peccato, questa storia è già finita. Mi mancherà! 😔 Mi era proprio piaciuta. Che fantastico finale.. immagino ancora la scena comica tra Ryo e Maki, quando lui chiede il permesso di sposare Kaori. 😂😂 tutti avevano già capito che quei due si amavano già, tranne i diretti interessati. 😂 comunque , complimenti per la storia..è stata molto originale e l’hai resa molto interessante...passando da momenti cominci, a quelli romantici, a quelli erotici... alla fine tutto si conclude con la bellissima notizia della gravidanza. Grazie, spero presto di leggere qualche altra a tua storia. A presto 👋👋

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]