Amore sotto la pioggia
di MalfoyAmalia

12/01/21, ore 23:32

Ciao! :)
A me la Lukanette potenzialmente piace molto; cerco di non pensarci tanto perché so bene che finirà con l'Adrienette (almeno suppongo, e insomma, se dopo tre stagioni di Quadrato quei due non finiscono insieme la delusione dei fan la capisco anche), ma ne leggo volentieri. Luka (come Kagami) è un personaggio che apprezzo tanto!
Penso che tu abbia colto molto bene la sua essenza, qui; la sua sensibilità nel comprendere che Marinette è Ladybug (cosa che non riesce né ad Adrien né ad Alya), ma ancora di più la sua forza nel lasciar andare chi ama perché ciò che vuole davvero è che stia bene e sia felice.
E mi è piaciuto che Marinette lo capisca e finalmente veda Luka, superando la sua cotta per Adrien. Sono molto carini qui!
L'os andrebbe un pochino sistemata per la forma (manca qualche spazio ogni tanto e anche alcuni punti fermi a fine frase sono saltati), ma per il resto l'ho trovata molto carina!
Un bacio, alla prossima
Mari

23/10/20, ore 16:18

Ciao! Ho apprezzato molto questa breve ma intensa one-shot. Semplice, scorrevole e molto tenera, hai fatto bene a condividerla! Sono una convinta sostenitrice della coppia Adrien-Marinette, ma devo ammettere che il personaggio di Luka mi intriga parecchio! Alla prossima!!

22/10/20, ore 20:13

Nonostante sono convinta che prima o poi (speriamo 🤣), Marinette ed Adrien si metteranno assieme, ho apprezzato molto questa tua one-shot.
E’ ben scritta e ogni pensiero, ogni dialogo e’ perfetto.
Stando alle ultime cose trapelate su Twitter, da parte degli autori, la Lukanette, e’ Canon, come la Adrigami (che trovo noiosa), quindi nella nuova stagione, aspettiamoci dei momenti dedicati a loro.
Spero di leggere altre cose tue.
Alla prossima