Passion night
di SonounaCattivaStella

29/01/21, ore 10:19

ciao cara, eccomi qui per lo scambio.
intanto non riesco a apire perché non ci sia ancora una recensione, scrivi molto bene, soprattutto sai fare una cosa che io mi scorso, ossia descrivere gli ambienti così bene da farne vedere ogni angolo al lettore... in quel night club praticamente c'ero anche io.
'mmagine di Ron barista mi fa ridere più di quanto dovrebbe XD di sicuro non me lo immagino come barman figo che fa le evoluzioni acrobatiche, più come goffo e impacciato che è già tanto se non rovescia la bottiglia XDD il mio amore per Ron è plateale, si nota? XD

poi vabbè Harry vede Draco, Draco se ne accorge e non ce n'è più per nessuno. Ho adorato quando Harry ci rimane male perché drco si è allontanato e invece poi... eeheh che predatore questo biondino che non perde tempo.
e ho adorato quando lu beve il suo Caipiroska e Harry si chiede se sarà anche così ben disposto a farsi baciare ... ma davvero il caipiroska è aspro? Io lo credevo dolcissimo XD ma sono una frana in alcolici XD

il ballo è sensualissimo, il loro desiderio reciproco tangibile, quello che succede dopo nei bagni (che trash XD ma in senso buono eh!) ... la cosa che Draco fa col preservativo è da incendio waahhh super hot davvero.

Bello sapere che non è l'avventura di una notte. <3

La loro chimica è perfetta.

Sai cosa? Secondo me funziona benissimo come originale di cui gli attori possono fare i prestavolto dei personaggi... a livello di HP manca un po' quello che li caratterizza... tipo che mi aspettavo bisticciasssero un po' prima che scattasse la passione ... oppure che Draco avesse un tatuaggio di cui poi si era pentito.. che si punzecchiassero a vicenda, che Draco fosse più snob ... cose così ... diciamo che il potenziale c'è ed è estremamemnte buono , se lavori un po' sui riferimenti (che poi sono la cosa più divertente del scrivere un AU, ti pare?) può diventare un AU Drarry di tutto rispetto.

Non vuole affatto essere una critica negativa, semmai un piccolo consiglio per migliorarti... spero tu non ti sia offesa, ribadisco che sono molto contenta di questo scambio e sono stata felice di questa lettura <3

buona scrittura, sempre! ^^

Lu