Possibility
di gabryweasley

01/01/21, ore 21:52

Oddio che tenera questa Fanfiction 💖💖💖 adoro il rapporto che hanno Sana e Akito da adulti.Sono in sintonia e litigano allegramente "come Tom e Jerry" La scena della paziente che salta addosso ad Akito e la risposta di Sana che dei tentacoli della piovra-paziente ne avrebbe ricavato del sushi mi ha fatto morire dal ridere.La scena in cui Akito appoggia il capo sul grembo di Sana mi ha fatto battere il cuore.Era cosí dolce e alla domanda di Sana con quale colore immagina sua figlia Akito le risponde che non gli dispiace un'altra rossa mi ha fatto letteralmente venire lo zucchero nel sangue. Adoro questi due!Adoro questa serie di Fanfiction scritte più mani!Siete Grandi!

02/11/20, ore 10:58

No...ma....
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sushi di piovra?....🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣...no vabbè....quando lho letto stavo x cadere dalla sedia dal ridere🤣🤣🤣🤣...ok,m riprendo ora(o c provo,comunque...)..... dunque,piovre a parte......... x come la penso io , sana e hayama senza stare insieme per tutta la gravidanza è un brutto colpo,anche perché (non m ricordo se l avevo detto a te o a deb,m sembra a te-in questo periodo sono più smemorata del solito😅) quando hayama è senza sana peggiora "leggermente" e comincia a perdere colpi,se così vogliamo dir....quindi non oso immaginare che danni /guai potrebbe aver fatto durante tutto il periodo della gravidanza senza l influenza positiva d sana e senza la sua presenza ...Obana non ha spiegato niente in pratica,ma è una dellle cose che m ha colpito d piu...avrei preferito che avesse approfondito tutta la vicenda,ma vabbè,s sa poi com è andata con deep clear,forse sarebbe stato meglio non farne 1crossover.... m è piaciuto tantissimo il fatto che hayama (non dico ,che si sente in dovere)senta il bisogno d andare da sana dopo che una (la battezziamo piovra se t va🤣🤣) c ha provato con lui...ovviamente le manca sana, e non poter neanche raccontarle questaneddoto(com'erano soliti fare) gli fa pesare ancora d più la lontananza e la mancanza ...m ha fatto strano il fatto che hayama appoggi la testa sulla pancia d sana...ecco questo proprio(purtroppo) non lo credo possibile....la sua è una paura irrazionale , penso che neanche riuscisse a guardarla con la pancia ...però sarebbe stato bellissimo 😍😍😍è magari questo che intendevi con il titolo? O non centra nulla?...misako 😊😊😊 be' lhai resa benissimo secondo me!!! Proprio da lei!!!! ... sana che quando lo vede entrare in camera saluta hayama come se fosse normale, idem....è da lei,anzi ,da loro,trovarsi in queste situazioni strane e comportarsi normalmente.....bellissime le battute finali sul fatto se sarà bionda o rossa😍😍😍😍😍e la risp d hayama ...lho adorata!!! Da hayama,proprio al 100%😅😅😅😍😍😍

27/10/20, ore 10:53

Cara gabry eccomi qua.
Ti ho già detto che adoro la vostra serie? si, credo di si.
Vivere questo momento del manga in modo così dettagliato, alternando le diverse idee e posizioni dei due protagonisti, è stata una scelta molto originale che mancava in questo sito. Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Akito, confidando alla moglie " l'incidente" sul lavoro, si stupisca di quanto l'amore e la gelosia che prova Sana sia ancora presente in lei nonostante il male oggettivo che le ha procurato. Questa scelta, a mio avviso, incalza perfettamente con la realtà di ciò che, per ognuno di noi, può diventare l'amore. << Trova ciò che ami e lascia che ti uccida. >>.
Le paure di Akito le ho sempre trovate leggitime, forse un pò too much per quello che concerne la mia persona ma, ciò non toglie che quello che ha passato questo personaggio, gli dia quasi il diritto di pensare ciò che pensa.
Rinnovo a te e a Deb i miei più sinceri complimenti, siete una bella squadra e qualcosa di nuovo che ha arrichito il catalogo di giovani talenti già presenti in questa fandom. Forza ragazze, continuate cosi.
Vi abbraccio

26/10/20, ore 14:54

Cambio di direzione per la serie. Questa fanfiction, si discosta da quella precedente, dandoci un colpo di scena niente male. Penso che sia passato un po' di tempo da Waiting for e la gravidanza prosegue.
Questa fanfiction può rientrare tranquillamente nelle Slice of Life. È davvero un bel momento. Mi piace come lo hai descritto e come è stato scritto.
L'unica cosa è che ho notato che le fanfiction sono scritte in prima persona, perché questo cambio in terza? C'è un motivo dietro oppure così? So che sono tutte fanfiction a sé stanti (se si vuole), ma per dare continuità forse avrei preferito che fossero state scritte tutte in prima o tutte in terza. Ma è solo un piccolo mio appunto perché sono un po' pignola; se avessi letto questa shot in maniera autonoma, come se esistesse soltanto questa, mi sarebbe andato più che bene. Ma ormai per me (e penso anche per voi) queste fanfiction sono legate tutte dal filo rosso del destino e non posso più pensare a cose slegate. (Sto parlando a ruota libera e non so se quello che ho scritto abbia un senso.)
Detto ciò, questa fanfiction è fluff e ci voleva. Ci voleva tantissimo! Anche se i sensi di colpa sono comunque lì, che galleggiano in superficie.
È da Akito prendere e correre da lei, per una cosa del genere. Perché si sente sporco. Sono sempre corsi l'uno dall'altro e ora non è differente, anche se non riesce a scendere a patti con se stesso ed accettare la situazione in cui vertono. Ma fortunatamente, a volte, riesce a scendere a compromessi.
Sana è carinissima, gli sorride come se fosse tornato dal lavoro, come se fosse normale quella comparsata che invece tanto normale non è visto le minacce che Akito le ha fatto in Deep Clear (e in Pain che riprende il manga).
Misako sempre una gran donna. L'hai tratteggiata bene.
Ma il pesciolino nella pancia? Mi sono emozionata per loro! Finalmente andiamo avanti, e vediamo cosa succederà poi.
Tocco magistrale quel pensiero finale. Molto da Akito, visto i pensieri che ha nel manga. Ma anche il fatto di scendere a compromessi, di farle il favore. Piccoli scenari felici.
Credo che dovrei fermarmi perché non farei altro che ripetermi e magari citarti, alla peggio, la tua stessa fanfiction.
Ormai sono in pari e devo attendere la vostra pubblicazione.
Mi è piaciuto leggere queste storie una dietro l'altra. Spero che continui ancora per molto perché state popolando la categoria con fanfiction che meritano davvero. Bravissime!
Il prossimo titolo mi fa pensare che ci sarà tanto angst nella prossima storia! Speriamo bene! Ho un po' paura che questa fanfiction tenerissima sia stata il sole prima della tempesta. Vedremo se mi sbaglio.

C.I

24/10/20, ore 12:57

Inizio questa recensione con dei doverosi e necessari complimenti per questa serie di one shot che state scrivendo tu e Deb.
Fatta la premessa, ciao :D
Le ho lette tutte, ma per mancanza di tempo non sono mai riuscita a commentare. Mi dispiace, so quanto importanti siano le recensioni e i pareri dei lettori. Spero di redimermi ahah.
Detto ciò, trovo meraviglioso che voi abbiate ripreso quella parte di Deep Clear che c'è stata un po' sul groppone a tutti. Una cosa così assurda, come chiedere a tua moglie di abortire e lasciarla andar via di casa, non può essere descritta in quattro vignette di un manga autoconclusivo. No, non lo accetto. Obana è stata un po' superficiale secondo me.
Ma, per fortuna, ci siete voi che avete pensato a riempire questo buco nero. Ed è tutto così fantasticamente reale e tangibile, così IC in tutto che, sul serio, meritate tanti tanti complimenti.
Aspetterò la prossima, e sono curiosa di sapere, alla fine, cosa accadrà e in che modo vi ricollegherete alla storia originale.
Un bacio
Alex

24/10/20, ore 12:49

Grazie per questa piccola gemma l’ho trovata molto dolce hai saputo coniugare il “ Patos” di akito e la dolcezza quasi materna di sana li ho trovati molto “ loro “ non so se mi sono spiegata ... continua ad aggiornare perché mi piace molto brava 👏👏👏

24/10/20, ore 10:36

Questa è una shot che ti entra nel cuore. Vivida e dolce, quasi una coccola amara. Che dire, meravigliosamente malinconica e dolce :)