My pen is bigger than yours
di Kim WinterNight

20/05/21, ore 16:05

Pfffffffffahahhahahahaha, lo sapevo, lo sapevo che mi sarei dovuta aspettare qualcosa del genere, oddio sto malissimooooo! Non c'è veramente limite al trash nel magggico mondo degli acquisti online, della serie ho visto cose che voi umani, ahahahahhaha, adoro che tu abbia preso questo episodio per scriverci una fic tanto spassosa *______*. Peraltro era pure perfettissima per la sfida di Soul puahahahah, decisamente fa spuntare sorrisi a gogò ♥
Allora, conosco pochissimo i SoD (ho tipo sentito solo Toxicity, e solo perché mi ero per sbaglio imbattuta in un medley con In ginocchio da te, di Morandi :°D) ma non è stato per nulla difficile seguire la storia ♥
La tecnica che hai usato, con tutti i pov che si alternano mi è piaciuta tantissimo, non l'ho trovata per nulla forzata, anzi, aiuta il lettore a non perdersi e a godere della scena a 360° immedesimandosi ogni volta nel personaggio giusto, well done!
Shavo mi pare di aver capito che sia davvero una specie di bastardo inciucioso ahahaha, sapeva perfettamente cosa avrebbe scatenato col suo suggerimento e l'ho amato, perché questa piccola vena bastarda ce l'ho anche io muhahaa.
Serj mi ha fatta sorridere pure lui ♥ sembra quello che facepalma affettuosamente in un angolo, amando tutta la scena in segreto.
E infine i due piccioncini, puahahaha, in effetti sembrano proprio due adolescenti, ed è questo a rendere la ship tanto bella ed esplosiva *^*.

«Che c’è, Dolmayan? Non hai portato il metro?» --> qui sono morta, è calato il sipario, proprio, puahahah!

Complimenti, tesoro, una storia spassosissima *---*
grazie infinite per la bella lettura ♥
un bacione!

Bennina

08/11/20, ore 13:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SENTI KIM MA COME PRETENDI CHE IO NON PASSI A RECENSIRE QUESTA STORIA DOPO QUELLO CHE È SUCCESSO NEGLI SCORSI GIORNI E HA SCONVOLTO IL MONDO INTERO PEGGIO DEL COVID E DELLE ELEZIONI DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI USA???????? CIOÈ MA COME POSSO IO NON SCLERARE A LEGGERE QUALCOSA DEI SYSTEM DOPO CHE SONO TORNATI CON DUE NUOVE BELLISSIME CANZONI E VORREI SOLO FUCILARE UNO A UNO QUEI 35.000 IDIOTI CHE HANNO MESSO DISLIKE AL VIDEO DI PROTECT THE LAND???????????
Sì, no, aspetta, un attimo che ora mi calmo...
LA JAROOOOOOOOOOOOOOOOOHN!!!!!!!!!!! MA VOGLIO VENTI SEQUEL A RATING NERISSIMOOOOOOOOO!!!!!! *_____________* una delle mie più grandi soddisfazioni è di averti convertito alla Jarohn, ALMENO in un fandom sono riuscita a farti amare la mia OTP assoluta, perché io a trovare le ship sono trooooooppo brava (?)
Ma poi io non ci credo, NON CI CREDO, che hai DAVVERO scritto su QUELLA MAGLIETTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io sto ancora piangendo dal ridere e mi auguro che Daron ne sia a conoscenza anche nella realtà, e se così non fosse giuro che gliela regalo io di persona, gliela lancio sul palco la prossima volta che andremo a vedere i System u.u
Non ho ASSOLUTAMENTE NESSUN DUBBIO sul fatto che la indosserebbe davvero, soprattutto se l'intento è quello di provocare John AAAAAAAHHHHHHH tutto ciò mi riporta alla Pink Challenge *____*
Ma un attimo, non possiamo mica trascurare i personaggi di contorno! Serj e Shavo che fanno le congetture mi hanno steso AHAHAHAHA ci voleva Bill che si attaccava alla parete del bagno ad ascoltare con il bicchiere (???) per capire se Daron e John stavano scopando, o magari poteva fare la scommessa con Serj e Shavo come nella storia dei FNM dove Mike e Roddy stavano guardando Criminal Minds e a Roddy è venuta l'illuminazione per Superhero AHAHAHAHAHAHA MA TORNIAMO AL FANDOM D'ORIGINE, ACCIDENTI!
Ma il cameriere del locale poi, che ha fatto i complimenti a Daron per la maglietta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi fa piacere notare questo livello di fulminazione anche nei personaggi marginali XDD
John, ehhhhh John... lui che sembra non perdere mai il controllo, anche quando Daron lo provoca... e in effetti è sempre lui a dirigere i giochi, è sempre lui che decide quando è il momento di fermarsi e quando di lasciarsi andare, è sempre lui che "attacca" Daron e poi subito dopo lo lascia a bocca asciutta EEEEEEEEEEEHHHHHHHHH LO VOGLIO ANCH'IO UN JOHN COSI' PERO'! VOLEVO ESSERCI IO IN QUEL BAGNO AL POSTO DI DARON! Anche se la maglietta addosso a me non farebbe di certo lo stesso effetto AHAHAH XD
Cioè davvero, questa scena di tira e molla che hai inserito alla fine mi ha spento COMPLETAMENTE i neuroni e oddio che caldo (cit.), VOGLIAMO L'ALMOST!!!!!!
E VOGLIAMO IL SEQUEL, io sicuramente lo voglioooooo! Potrei davvero non stancarmi mai di leggere di questi due in tutti i frangenti, le sfaccettature, le posizioni... AAAAAAAAAHHHHHH MA COME HO FATTO A SOPRAVVIVERE PER TANTI ANNI SENZA CONOSCERE LA MERAVIGLIA SUPREMA DELLA JAROHN????
Insomma Kim, suppongo che il delirio sia giunto fin da te tramite questa recensione, e ti assicuro che in questo esatto momento la tua shottina non poteva essere più azzeccata, ne avevo estremo bisogno *____*
COMPLIMENTI!
Alla prossima, and don't forget to smile (anche perché questi quattro pandori ci hanno dato ben due motivi to smile!) ♥

26/10/20, ore 16:52

IO, IO te lo chiedo, il sequel ahahahahaahhahahahhahahaaahah
ODDIO che scena??? Ma io mi chiedo chi è che studia queste magliette? Devono farlo la notte prima di dormire ahahahahahhahahahha
Comunque è a dir poco geniale la trovata di Daron di mettersela per mandare John fuori di testa, peccato che il ragazzone abbia una capacità di controllo disumana e non succeda niente ehehehehehhehehehe.
Ma sai che mi hai anche fatto tornare alla memoria un episodio scolastico con protagonista un lapis e un prof di geografia molto provolone? Ti racconto brevemente: io ho sempre avuto l'abitudine di tenere i lapis cortissimi, che quasi si faticava a tenerli tra le dita. Arriva il prof e mi fa: "Me lo dai? Ma è corto!" aggiunge quando lo vede. La mia compagna di banco gli porge il suo e dice: "Prenda il mio che è più bellino". Io mi risento e dico: "Ma il mio è corto ma buono!". Un'altra nostra compagna si avvicina con nonchalance e, porgendogli il suo, gli dice: "Prof, lo vuole duro?".
CIOÈ io ora ti lascio immaginare gli occhiolini che le fece il professore!!!
Ecco, questa penna è un po' come quel lapis...
Come vedi mi hai fatto scrivere un delirio al posto della recensione ahahahahahhahahhahahahhaha
Bacioni e a presto!

25/10/20, ore 06:24

Buongiorno.
Be', dai, bell'idea ma non ha sfondato come doveva xD però è stata una valida occasione, diciamo così xD

24/10/20, ore 19:04

Oddio Kim io non ci credo che hai scritto davvero questa storia HAHAHAHAHAHAHAHA ho le lacrime!!!! X'D
Ho troppe cose da dire, e la prima è che sono morta HAHAHAHAHAHA quindi non so quanto avrà senso questa recensione, ma farò del mio meglio! XD
Avendo assistito, si può dire, al concepimento di questa storia, io adesso quella maglia me la meriterei... la voglio, non mi interessa se non ho il "pen is", io quella maglietta la voglio nella mia esistenza HAHAHAHA guardala!!! E' troppo bella, troppo!!!
E il fatto che tu abbia collegato Daron a questa maglietta mi fa esaurire perché, anche se non lo conosco bene, avendo ascoltato anche quella famosa canzone, io ora ce lo vedo perfettamente con addosso quella scritta HAHAHAHAHA ed è bellissimo perché me lo sono immaginato perfettamente anche per tutta la durata della storia!!! Poi i pov sono poesia pura, adoro troppo tutto ciò XD
E' come se davvero avessi potuto entrare nella loro testa e figurarmi ancora meglio la scena, i dubbi, i pensieri di tutti, ed è stato TROPPO divertente!!! Tenendo ovviamente presente che, in tutto ciò, Daron ha sempre la maglia addosso HAHAHAHA oddio!!!!
Lui è appena diventato il mio idolo, comunque. Cioè, davvero, ora voglio un mini Daron con quella maglietta da portare sempre con me hahahahaha è troppo divertente e demenziale come lo caratterizzi, e lo adoro HAHAHAHAHA XD *^*
Però, ecco, insomma... io non vorrei chiederlo eh, giuro che non voglio, però... INSOMMA MA CHE COS'E' QUEL RATING GIALLO??? DOV'E' IL MIO SEQUEL?????
Ormai mi conosci bene, dato che hai già anticipato le mie richieste HAHAHAHAHA però insomma, dai, mi butti lì una scena del genere, che ha TUTTO per potersi sviluppare in una storia a rating nero che più nero non si può, e poi... mi lasci a bocca asciutta?! NON SI FA!!! u.u
Io adesso il sequel lo PRETENDO, e anche tanto, perché mi meriterei un'altra storia con quella maglietta, e mi meriterei una storia in cui quella maglietta viene tolta per validissimi motivi, cerca di capirmi HAHAHAHAHAHAHA ecco u.u
"«Non ti vergogni ad andare in giro in queste condizioni?»" EHM NO HAHAHAHAHAHAHAHA adoro!!! Ma nemmeno io mi vergognerei! Cioè, Daron qui ha fatto ciò che vorrei fare io HAHAHAHAHAHA ti giuro, ho adorato troppo tutto ciò, come puoi vedere XD
"Ti farò impazzire, anche se il mio cazzo non dovesse essere più grande del tuo." Grazie per questa informazione vitale, Daron HAHAHAHAHAHA addio ti prego, tu non puoi lasciarmi senza un sequel ora, semplicemente non puoi!!! Io sarei capace di chiederti anche una serie su questa scena, ma non posso, quindi mi limito a chiederti il mio meritatissimo sequel!!! DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERLO!!!
Rendiamoci conto dell'esaurimento, comunque HAHAHAHAHAHA però non ci posso fare niente, questi ragazzoni sono come Mike, mi annienterebbero anche se facessero discorsi seri! (non credo ci sia il rischio che questo succeda, comunque HAHAHAHAHAHA XD)
Complimenti Kim!!! Sapevo che avrei delirato ma non mi aspettavo questo XD ADORO ADORO ADORO!!!!
Aspetto con TANTISSIMA impazienza il mio amato sequel ;)))) HAHAHAHAHAHAHA XD <3