Tutto cominciò così
di Baudelaire

11/02/21, ore 23:23

Oddio che dolci! 😍😍
Li ho sempre amati come coppia, ma non ho mai trovato una storia (fatta bene ) loro, e questa l'ho adorata!
Spero che un giorno scrverai , magari, un'altra fanfiction su Harry ed Hermone, sarebbe splendido!
Un bacio😘💕💕

25/10/20, ore 19:04

Carissima, ma che bello questo what if, sono d'accordo con te e con l'autrice: anche per me avrebbe dovuto andare così. Sempre brava, un abbraccio e a presto.

24/10/20, ore 22:10

Io non conosco molto bene Harry Potter, l'ho seguito in maniera un po' superficiale, ma devo ammettere che mi aspettavo che la scintilla scoccasse tra lui ed Hermione. L'eroe e l'eroina, perfettamente alla pari, anime affini fin dall'inizio, senza voler togliere nulla a Ron e Ginny. Tu hai portato alla luce un pensiero che,credo, abbia sfiorato più di un fan. Sulla tua bravura non posso che aggiungere complimenti a quelli che faccio ad ogni tuo scritto, sempre più brava. Grazie per avermi fatto entrare al Ministero della Magia.

24/10/20, ore 21:54

Cara Baudelaire, anche io sono convinta che dovesse andare così. Ad ogni film mi dicevo: forza Harry diglielo, oppure dai Hermione, che aspetti? Invece niente, le relazioni e i matrimoni con altri mi sono sembrati addirittura stiracchiati. Molto bello, con la tua scrittura rapisci e convinci che avrebbe potuto essere davvero un'altra storia. Complimenti.