Sangue Freddo, Sasuke!
di Dest5

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/21, ore 20:19

Perdonami se non ho recensito prima,ma la lettura è stata così soddisfacente che non riuscivo a fermarmi. Cavolo, questi due sono un'esplosione di erotismo, Naruto soprattutto.
Sasuke ora che ha scoperto il piacere del sesso diventerà una bestia assetata e credo che Naruto non veda l'ora!
Si vede che il biondo non è interessato solo al fatto che Sasuke sia bello e attraente, lo ama così tanto che probabilmente si farebbe star bene il fatto di non scopare mai . Sasuke si sguinzaglierá per bene e gli farà vedere le stelle...altro che Gaara o le sue ex.
Sono felice di aspettare il prossimo aggiornamento, aspetto un altro capitolo di divertimento ❤️❤️

25/01/21, ore 09:16

Non solo questo capitolo, ma tutta la storia è bellissima..complimenti👍

11/01/21, ore 15:11

BELLE LE CUFFIE!
AHAHAHA
L'attesa del piacere è essa stessa il piacere. Dicevano.
Immagino che apprezzi questa affermazione quanto meee
Sappiamo tutti che l'attesa per il Natale è più bella del giorno stesso.
Qui funziona uguale ahahha
Stai tirando su un hype assurdo, sappilo ahahaha
Non so se scoppieranno le palle prima a Naruto o a me per l'attesa - le famose palle immaginarie che un po' tutti abbiamo e che ogni tanto ci cascano -.
Percepisco la tensione sessuale anche se io vivo nel mondo reale e loro nella tua mente. Ti sento, Narutooo Soffriamo un po' tutti qui!
Per il capitolo, non ho molto di nuovo da dire: è sempre un piacere leggere le tue storie, mi piace quello che scrivi e come lo scrivi e te lo ripeto perchè è giusto così.
Trovo che abbia senso che Sasuke soffra un po' di ansia da prestazione, Naruto è sicuro molto più avanti di lui.
Non l'ho trovato volgare, davvero. Anzi, è un'idea sicuramente originale.
Visto che ci tieni in apprensione per la vita sessuale a metà di Sasuke, mi sembra giusto che Naruto si svaghi come può ahahaha
Eh povero cristiano davvero, il buon Naruto. Accenderò un cerino per lui.
"Signore, speriamo che la prossima volta riesca ad andare il buca, Amen".
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima! <3

11/01/21, ore 11:32

Naruto santo subito!!!!🤣 in primis per la pazienza che ha con sasuke! Ok che e’ la sua prima volta.. ma dai... avanti sasuke! Libera la mente e lasciati scopare dal quel bel angioletto!!🤣 ma sopratutto per la Santa, santissima forza di volontà che ha avuto per non saltargli addosso e prenderselo con la forza! Perché diciamocelo chiaro.. a uno così vorresti solo fargli quello🤣🤣🤣 comunque bel capitolo😍E la promessa di tsunade e’ andata a farsi benedire ( giusto per stare in tema🤣)
Ora vediamo se andranno oltre immediatamente oppure appare qualche schizzato di famiglia a rovinargli i piani🤣🤣
Al prossimo capitolo!😘

P.s.: hai omesso di mettere il colore delle cuffiette🤣🤣🤣

11/01/21, ore 06:44

Complimenti l'ho trovato bellissimo 👏 mi piace sempre di più non vedo l'ora che arrivi il prossimo ciao

10/01/21, ore 00:34

Eccomi anche di quiiiii!! xD
Che pazienza Naruto.. si conferma, anche in questa storia, l'uomo perfetto!!
Piccolo Sasuke inesperto.. aspetta di scoprire un altro paio di "trucchetti" e poi non ne farai più a meno!!
Il capitolo mi è piaciuto, ovviamente, come sempre!! Non vedo l'ora di vedere un Sasuke più sciolto, disinvolto.. e quali altri trucchetti userà Naruto le prossime volte!!
A prestooo!! <3

27/12/20, ore 14:56

Innanzitutto, buon Natale e buon tutto!
Questa storia è un bellissimo regalo per una che al massimo ha ricevuto un pigiama di dubbio gusto. Non c’era molta competizione in effetti, ma sappi che hai vinto ahaha

Parlando del capitolo...
PERBACCO, qui casca uno dei capisaldi di questa storia, la “penefobia” di Sasuke, un ragazzo sconcio solo nei suoi pensieri.
Vorrei dire che quasi mi dispiace, ma mentirei ahahaha
Parto da questo perché mi ha colpita nel profondo.

Ma quanta culturaaa
Giuro, non sapevo nulla di queste cose su lumache e rane. Ho gradito particolarmente, userò queste informazioni per rompere il ghiaccio in futuro ahaha Se non apprezzeranno, non potremo essere amici.
Naruto è un sacco dolce, questa storia in generale lo è! Non pensavo di essere fan del genere ma inizio a credere che questi due vadano bene per tutto, è sinceramente inquietante ahaha Sarò innamorata in modo platonico di loro, non so.
E le dichiarazioni che si fanno a vicenda trovo che siano perfette per loro, per come li immagino intendo!
Davvero, sono parecchio azzeccati rispetto agli originali anche se inevitabilmente fuori contesto: Naruto è dolce ma, allo stesso tempo, impacciato, confusionario e “particolarmente particolare” ahahaha - davvero questa dichiarazione e quella sui capezzoli se la giocano eh ahaha Ma le ho amate entrambe -, mentre Sasuke punta più su un’altra faccia dell’amore come la gelosia.
Sogno un Naruto batterlo su questo punto ahaha
Tutto rende perfettamente l’idea del primo amore, uno troppo bello però ahaha Eh vabbè, ci si rassegna a leggere queste cose o a spararsi film di Jennifer Lopez come mia madre - ti ringrazio per riempirmi il cuore con queste storie e risparmiarmi quelle agonie ahaha -.
Oh Nagato, riesce ad essere sempre il più strambo tra gli strambi ahaha
Devo dire che la droga gli dà decisamente un tocco in più.
Un po’ di attualità! Bravo Sasuke, infetta il nemico. Di questi tempi, uno starnuto è la cosa più efficace per liberarsi di gente indesiderata.
Il ribattezzato Konohartu è sempre in mezzo, incredibile. Da denuncia.

Non puoi mollarmi cosiii
Aspetto con più trepidazione del solito il seguito ahaha
Non so cosa immaginarmi dopo tutto questo. La cosa mi piace.
Alla prossima! <3
(Recensione modificata il 27/12/2020 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2020 - 03:04 pm)

27/12/20, ore 13:37

Tanti auguri mi è piaciuto tantissimo li adoro sempre di più complimenti ciao

23/12/20, ore 12:22

E finalmente viene a galla tutto cio che provano rispettivamente l’uno per l’altro :) hai fatto intuire bene cosa significa e si capisce proprio che e’ il primo amore! Quello che ti fa andare fuori di melone e agire senza pensare! E’ stato molto dolce , folle, ma decisamente dolce! E come hai reso naruto sempre “impacciato” nel dire ciò che prova, ma che poi ovviamente riesce “fisicamente” a mostrarlo mi fa impazzire🤣
La rissa finale fantastica! Nagato drogato e gli altri mezzi pazzi se non interamente pazzi! Hahahahaha mi sa che assume ha ragione! Uno sano la dentro non esiste🤣🤣 bellissimo come sempre!
Ora attendo il capitolo di “un vero stronzo” E posso dire che ci hai fatto un bel regalo di Natale:)
Buone feste
Gio15

23/12/20, ore 01:48

Innanzitutto non sentirti in colpa per un po’ di “ritardo”, è normale avere degli imprevisti o degli impegni e, sicuramente, nessuno ti accuserà per questo.
Per quanto riguarda il capitolo, credo sia fatto bene, almeno a me è piaciuto.
Secondo me, hai reso molto bene l’idea del primo amore di Sasuke, anzi il momento di confessioni/dichiarazioni è stato molto bello, quasi commuovente.
Inoltre hai equilibrato bene la parte seria con quella esilarante del cugino sballato ahaha.
Alla prossima, un bacio.

P.S.: chissà perché quel piccolo spoiler lo avevo già immaginato😏🤣

15/12/20, ore 03:01

Eccomiii Non sono morta, giuro. Perdonami il ritardo assurdo!
In entrambe le storie poi - dopo corro a recensire pure l’altra -.
Ritorno con furore e ad un orario improponibile per lasciare sta beneamata recensione, mi sembra di non sentirti da troppo ahaha

A parte la lemon “seria” mancata - ce la vuoi far sudare eh? Non mi abbatti, “l’attesa del piacere, è essa stessa il piacere” cit. - ho adorato anche il resto del capitolo!
La perla di Nagato sul dolore me la tatuerei, con tanto di “fratelli miei” finale. In fronte.
I pazzi parenti alcolizzati stanno dando il meglio di loro, ho riso un sacco, davvero ahaha
Tutta la faccenda riguardante Sasuke, Naruto e i genitori di quest’ultimo devo dire che non me l’aspettavo. Da loro poi.
Ripensandoci, però, avrebbero potuto benissimo, sono tutti particolari in famiglia.
Si vedeva comunque che non era in malafede quella specie di test, la reazione negativa di Naruto, infatti, è la cosa che di sicuro mi aspettavo di meno.
Ho apprezzato un sacco l’intervento di Jiraiya e lui stesso, che mostra un carattere stile quello originale dell’anime - un pervertito di quelli col brevetto, ma mica per questo del tutto fuori di cotenna, anzi sveglio e attento - ma, soprattutto, il discorso finale tra Naruto e Sasuke.
Si sono esposti entrambi ed è stupendo vederli così affiatati!
Naruto è spesso quello più chiaro quando si parla di sentimenti e risulta difficile dubitare di lui, ma è stato bello che pure Sasuke si sia esposto. Ovviamente, da lettori, abbiamo il suo punto di vista quindi sappiamo benissimo, però è comunque fantastico sentirglielo dire ahaha
Sono davvero un sacco coinvolti, chissà che accadrà. Ho paura quando sento nominare Gaara ahaha Spero non faccia troppi danni, già sto in ansia. In anticipo, per attutire il colpo quando sarà il momento.

Penso di non aver altro da aggiungere, grazie del capitolo come sempre e ci sentiamo al prossimooo
(Recensione modificata il 15/12/2020 - 03:08 am)

09/12/20, ore 07:12

Lo trovo stupendo mi è piaciuto tantissimo la storia dei due lupi è perfetta mi sono innamorata ancora di più della storia complimenti ciao

08/12/20, ore 18:09

Aspettavo impaziente l'aggiornamento!!
Non dire assolutamente che questo capitolo è un'accozzaglia di roba identificabile, perchè io l'ho trovato fantastico!!
La scenetta di Tobirama e Hashirama mi ha fatta morire dalle risate!! Quella battutaccia mi ha stesa xD
E anche tutta la scena comica del resto della famiglia.. mi sono ritrovata ad essere nella situazione di Jiraiya: ridevo, senza quasi poter respirare!!
E' proprio una famiglia strampalata, ma sono bellissimi da vedere!!
Per quanto riguarda la scena della discussione, secondo me ci sta.
Non me la aspettavo.. o meglio, non mi aspettavo questa reazione di Naruto, ma devo dire che ha fatto il suo effetto. E' servita ad entrambi per mettere a nudo totalmente i loro sentimenti e le insicurezze e niente..sono troppo bellini!!
Mi è piaciuto tantissimo anche l'intervento di Jiraiya con la storia dei due lupi.. oltre al fatto che il lupo è il mio animale preferito e quindi, ovviamente, non potevo non apprezzarne la presenza, trovo questa storia molto bella e soprattutto veritiera ed intelligente. E ha mostrato, anche, un Jiraiya non concentrato solo sul sesso, ma anche attento ad impartire a Naruto lezioni di vita sagge.
E niente.. ripeto per la millesima volta (ma non mi stancherò mai di dirlo) che loro sono meravigliosi e che lo è anche questa storia!!! Mi sta piacendo veramente tanto (come anche l'altra)!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se riusciranno a vincere questa giornata alle terme.. o se cederanno a questa loro forte attrazione!!
Un forte abbraccio e a prestissimo (spero :D)!!

08/12/20, ore 11:17

Ciao! Allora che dire... dunque ... apparte hash Irama e tobirama che mi hanno fatto morire dal ridere come del resto tutta quella scena🤣 La parte dell’accusa dei genitori di naruto nei confronti di Sasuke mi ha spiazzato! Cioè ne senso positivo perché non me l’aspettavo una reazione del genere, però e’ anche vero che kushina e’ pur sempre una madre e come ha detto Sasuke stesso, per amore si può arrivare a questo! Diciamo che anche questo ci stava nel capitolo! E come hai detto te ha fatto uscire i veri sentimenti che provano i due ragazzi:)
Molto bella la storia dei due lupi! In effetti sembrano i due protagonisti nel contesto originale del manga:)
Mi e’ piaciuto molto anche la parte della casetta, dove Sasuke stava per cedere ma alla fine no!!! Giusto non darla vinta a tsunade!! Tanto basta aspettare il gg dopo no?? Però... quei due spargono sesso da tutti i pori🤣🤣 chissa...
un bacio al prossimo cap!
Gio15

05/12/20, ore 02:10

Finalmente riesco a dedicare un po’ di tempo per lasciare due parole... che dire io amo tutto ciò!!!! Dalla famiglia da strapazzi, al come è successo il tutto, al carattere di Sasuke!!!
Per quanto riguarda la storia mi piace tanto, anche se mi fa star un po’ male l’idea che Gaara si comporti come sta facendo🥺.
Comunque attendo il prossimo capitolo, soprattutto per sapere se, nonostante tutto, Sasuke riuscirà a vincere la scommessa con Tsunade-sama ahahah.
Un bacio😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]