Un vero stronzo
di Dest5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/22, ore 09:22

Che peccato che la storia per ora sia incompleta! Sei cattiva, prima crei una dipendenza e poi non ci rifornisci 😭
Un'AU così ben congegnata, così coinvolgente e così bene scritta si trova raramente! Il contesto che hai creato ci sta a pennello con i due protagonisti, li sono riuscita ad immaginare benissimo durante tutta la lettura.
Kurama già mi manca!!!
Spero che ti torni l'ispirazione per concluderla! Dirò una preghierina al Dio dello yaoi 🥺

30/04/22, ore 12:09

Capitolo stupendo! Non so come ne perché ma la Itaca la stavo nasando da un po'. Che dire, intrigante questo pizzico di sale XD
Bello bello bello tutto!

30/04/22, ore 10:50

Ma che noioso... Tutto si può dire di questa storia meno che sia noiosa! La sto divorando praticamente!
Ogni tanto un capitolo statico ci vuole, anche se comunque l'hai saputo movimentare sul finale ehehe Troppo troppo sexy questo sesso telefonico!!! Le lemon ti vengono da dio, confermo e sottoscrivo!
(Recensione modificata il 30/04/2022 - 10:53 am)

30/04/22, ore 09:57

SWEETNESS OVERLOAD!
Cioè, se fossi stata io Sasuke ci sarei morta su quel divano!
Mi piace da morire come con il passare dei capitoli Naruto stia diventando sempre più simile al Naruto del canone!
Posso chiederti una cosa? Ma quando hai iniziato la storia avevi già in mente le canzoni da usare? Perchè sono un'escalation veramente perfetta! Tanti tanti complimenti!

29/04/22, ore 22:41

F I N A L M E N T E ! ! !
A sto giro ha ragione Sasuke: ma a 30 anni si può dire "mi piaci?" cioè, da denuncia XDDD
Nella mia testa: "Io e il mio Sasukino, stiamo bene insieeeeeemeeeeee bene insieme"
Come puoi notare sto perdendo di lucidità (e si che ho 30 anni pure io ehehehe)

29/04/22, ore 22:12

Madonna che casino... Certo che per essere due trentenni capacità di comunicazione ZERO!!! C'è un equivoco nascosto dietro ogni singola parola che si scambiano... Che relazione faticosa XDDDDD E che lettura appassionante!!!

29/04/22, ore 21:34

La scena delle terme è meravigliosa. Mi sono letteralmente sciolta. L'esclusività awwwwwwwww
Comunque anche Sasuke è un vero stronzo, appena Naruto fa o dice qualcosa di carino lo tratta di merda!!! Ora, capisco che lo fa perché non vuole farsi vedere vulnerabile e deve dissimulare i suoi sentimenti, però che stronzo!!!
La storia come puoi notare dalle recensioni, la AMO.

29/04/22, ore 20:30

SENZA PAROLE. Quella di questo capitolo è di sicuro tra le lemon migliori che ho mai letto, e sono su efp dal 2005 per cui ne ho lette tante XD Ho ancora i brividi!

29/04/22, ore 17:03

MAMMA MIAAAAA ma la scena del ballo cosa non è???
Veramente stupendo questo capitolo!!!
Comunque Hinata non ce la conta giusta...

29/04/22, ore 10:27

Sto leggendo la tua storia e visto che è conclusa pensavo di commentare alla fine, ma non ce la faccio ad aspettare!
La trama mi piace tantissimo, mi sta prendendo un sacco. Scrivi molto bene, hai uno stile pulito e diretto che tiene alta la suspence e fa in certi punti anche molto ridere. Adoro quando nel bel mezzo della sexual tension parte la risata!
Questo Naruto così figo e stronzo mi fa impazzire, così come questo Sasuke così reticente. Sono un po' ooc ma chissene frega, la coppia funziona sempre.
Un'altra cosa: ma come diavolo fai a scrivere così tanto e così in fretta? Io ci metto una settimana a scrivere una pagina omg.
Ora continuo la lettura. Ciao e grazie!

16/07/21, ore 12:46

È un po crudele interrompere il capitolo così, propio sul più bello :*( Comuqnue la storia è bella, mi piace un botto e spero in un continuo in cui finiscono quello che hanno iniziato e si sposano (magari con un bambino) :D

14/04/21, ore 20:12

Devo dirti la verità, avevo appena finito di leggere una fanfic sempre sasunaru, ma omegaverse, che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, poi quando ho ricordato che questa storia non era completa sono corso a leggerla e mi posso dire uuuuuultra soddisfatto, mi ha rilassato un sacco, la tua scrittura è facilissima da leggere ma non scontata o veloce. E la parte hot, cacchio non farmelo manco dire, per un momento ho pensato di poter venire soltanto leggendola😂 sei veramente la dea delle fanfiction sasunaru, o in quetso caso narusasu😅, e ho appena scoperto che due delle mie 3 fanfiction preferite in assoluto sono tue😂. Grazie per avermi donato felicitá e serenità (e anche eccitazione😂) con le tue fanfiction😍

23/02/21, ore 22:27

Ciao Deeeest! Oddio mi sei mancata davvero tanto! Anche io ero tentata dal scriverti se andava tutto bene...e mi mancava così tanto la storia che volevo rileggermela tutta, poi ho cambiato idea perché sapevo già che rileggendomela mi sarebbe mancato ancora di più l'aggiornamento! Sono contentissima di aver letto in nuovo capitolo!
Questi due non smettono di sorprendermi! Naruto dice di essersi innamorato di nuovo di Sasuke, beh allora io continuo ad innamorarmi di nuovo di loro! Ogni volta che leggo una nuova storia ma soprattutto ogni volta che leggo un nuovo capitolo di QUESTA storia! Perfetti come sempre nel passare dal dolcemente innamorati a estremamente erotici!
Sono curiosissima di sapere dove andranno con quei biglietti aerei, così Naruto avrà una scusa per stare perennemente appiccicato a Sasuke senza sentirsi in colpa!
Ma Gaara è riuscito ad uccidermi in pochissime righe! Solo lui può tenere testa a questi due...anzi solo lui può sottometterli, e meno male che c'è lui che gli sta dietro altrimenti sarebbero persi.
Quuuuanto mi sono mancate anche le loro scene hot! Sono sempre perfetti anche qui...tremendamente erotici senza mai essere volgari nonostante certe frasi spinte..ma come fai?
Grazie davvero di questo capitolo, spero di leggere presto il prossimo di questa, ma anche delle altre tue storie! Un abbraccio Dest

21/02/21, ore 16:04

Rieccoti!!!! Che bella sorpresa aprire ( entravo minimo 3 volte al giorno🙈) e trovare l’aggiornamento di quella che e’ la mia storia preferita in assoluto!!!😍😍😍 era da un passo a scriverti se stavi bene ma mi fermavo perché dicevo sempre che se non aggiornavi magari dovevi riposarti! Beh direi che sei ripartita alla grande! Capitolo mozzafiato! Insomma quei due non sono ancora spostai ma ormai e’ come se lo fossero! E naruto... dio naruto che si comporta da stronzo con un sasuke in preda alle emozioni e con così tanta voglia di farsi dominare dal biondo!!! Mamma mia quei due sono proprio fatti l’uno per l’altro!! Però devi dire che l scena di sesso al vetro con 3 giardinieri di sotto🙈🙈🙈 ero in ansia fin io! Pensa sasuke!🤣🤣 finalmente abbiamo sentito anche la canzone!!! Wow il modo in cui glie la ha cantata e’ da palle d’oca ammetto che io mi sarei messa a piangere come una fontana! A! Tra l’altro la ho ascoltata ed e’ veramente stupenda😍 ora però sono curiosa di capire cosa ha regalato sasuke a naruto..ok biglietti.. ma per cosa? Io credo biglietti aerei per andare magari in qualche orfanotrofio e addottare un piccolo uzumaki😍 (si cognome di naruto perché sappiamo tutti che la donna tra i due e’ sasuke🤣🙈) però dai come sempre sgancerai la bomba nei prossimi capitoli😘 in più la cena con i suoceri e’ alle porte! Chissà come andrà! E sopratutto gaara li farà fuori perché in ritardo e vestiti a casaccio o approverà?🤣🤣 lo amo troppo❤️
Al prossimo cap! Sei fantastica🥰🥰
Gio15

20/02/21, ore 21:40

Beh beh beh... Ero a davvero poco dal chiamare il 118 - che ha cambiato numero, ma piuttosto che vedermi rovinato il tormentone avrei chiamato a vuoto -, il numero azzurro - anche se sei fuori età -, l'albero azzurro e tante altre cose azzurre. Insomma, avrei fatto buchi ovunque come un colabrodo ma penso avresti apprezzato il tentativo almeno ahaha
Ho pensato di scriverti per sapere con certezza se effettivamente fossi ancora tra di noi, ma immaginavo avessi altro da fare o comunque avessi bisogno di riprenderti dalla fatica di sostenere tre storie insieme.
Per quanto riguarda la costanza, ti capisco pienamente, siamo in due! Faccio così specie che non finisco mezza cosa che inizio, dai disegni alle serie tv e manco me ne vergogno ahaha
Quasi quasi mi sei mancata (fingiamo pure che io non abbia controllato, troppo spesso per ammettere il numero, se avessi aggiornato qualcosa - ho un orgoglio da mantenere io).

L'importante è tornare in grande stile! E l'hai fatto ahaha
Sempre troppo belli insiemeee
Se penso a come tutto è iniziato, sembra passata una vita ahaha
Però è proprio bello lo sviluppo della loro relazione.
Ovviamente, apprezziamo ogni aspetto di questa coppia.. Alcuni più di altri ahaha
Ma poi, quanto è forte Gaara?! Sempre detto io: se esistesse, lo vorrei come amico, decisamente. Così ci raccontiamo aneddoti fuori luogo a vicenda con la stessa noncuranza.
Non vedo l'ora di vedere Sasuke alle prese con i suoceri e, soprattutto, con un futuro bambino! Esce spesso sto tema ormai, sono curiosa, sarebbero stupendi come genitori. Candido Gaara come compagno fidato di merende, sarebbe tutta un'altra storia ahaha

Per concludere, mi mancava scriverti fesserie in una recensione. È un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo.
Sono strafelice di poterti risentire!

A prestooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]