Blue Moon
di Troi_ontheHellmouth

07/06/21, ore 17:04

E Odo ritorna!! Sono contenta, in DS9 fanno fare sempre una fine triste alle coppie che creano, quindi l'idea che ci possa essere un "happy ending" tra Kira e Odo mi fa sorridere.

Complimenti per la storia!

25/10/20, ore 17:13

Non sapevo avessi aggiornato,ma eccomi qua ugualmente! 😊 Allora inizio con il dire che mi piace molto l'immagine di Eziri, davvero molto bella! Sono talmente abituata a vederla e immaginarla con la divisa che questa mise mi ha proprio stupita! 😍 Bellissimo anniversario con Ezri che canta Blue Moon! la ricordavo vagamente, ma ne ho apprezzato l'ascolto. I mesi sono volati, cosė abbiamo scoperto che i nostri piccioncini stanno per avere un maschietto, mi piaciuta come scelta! ♥️ Il momento hot stupendo, mi fanno troppo emozionare questi due! 😍 Scritto benissimo! Poi c'č stata l'anomalia gravitazionale, e ho temuto che Julian non tornasse in tempo da Ezri, per la nascita del piccolo, invece fortunatamente tutto č andato per il meglio! Mi piace molto il nome che hai scelto, e anche il suo secondo nome, veramente molto bello! ❤️❤️❤️ Adesso vedremo come le se la caveranno i nostri neo genitori! Alla prossima! ♥️