Test d'Amore
di Epic JP

25/12/20, ore 17:33

Buonasera.
Alla fine Ino ha sposato Sai come da copione.
È Sai? Spero che lo sappia non solo per una questione di coretezza, ma anche perché se lo scoprisse non credo sarebbe tanto contento.
Che problema c’era durante il periodo di allattamento?
Nessuno vorrebbe che un rapporto durasse troppo poco. Presumo.
Hanno una grande esperienza in fatto di anatomia e sesso.
Sempre la piscina?
Non sapeva che si sarebbe unita pure Ino?
Una sorpresa gradita, spero.
Bella l’idea della radiolina immagino sia una che resiste all’acqua. Per forza.
Un dopo dildo per un dopio godimento.
Non oso immaginare cosa si siano inventate sta volta. Sai che quando ho visto Hiashi così affettuoso con i nipoti mi è preso un colpo? Insomma c’è lo vedevi a comportarsi in quel modo dopo… dopo com’era apparso nella prima seria.
Perché ha colpito Ino?
Questa volta è Ino quella che è stata messa a dormire mentre gli altri preparavano.
L’hanno legata? Poverina.
Una dolce vendetta.
Ino, mi dispiace sembra cheti hanno fregata.
Dai Ino sono sicura che prima guarderai, ma poi potrai… godere.
Naruto, mi dispiace che hai dovuto attendere così tanto.
Si è sveglia già da un po’ è vi sta maledicendo da un po’.
Bravo Naruto non scordati della cara Ino, anche se hai fatto bene a farla soffrire un po’.
Si, meglio che prendi una maschera… altrimenti dovranno farti la respirazione bocca a bocca.
“Vedere e non toccare” conosci questo detto Ino?
Ti meriti questo perché a prima volta lo hai fatto tu a Naruto.
Adesso cosa faranno? La stimoleranno e poi smetteranno? Continueranno la loro tortura?
Tranquilla non credo che ti faranno morire annegata anche perché poi come lo spiegheranno a Sai?
Non te la devi prendere così tanto biondina.
Sicuramente passarsi aria con un bacio è più dolce.
Mi dispiace, ma le tue proteste resteranno inascoltate.
Mi chiedo se andranno avanti per sempre.
Di nuovo Buon Natale a tutti. SI lo so sto diventando ripetitiva.

P.S. più tempo a pubblicare una recensione che a scriverla. Stupido Pc.

25/12/20, ore 15:18

Buongiorno e buon Natale
Povero Naruto lo stanno distruggendo.
Ma solo in acqua si danno da fare?
Doppia spruzzata? Addirittura.
Mi chiedo quante ore siano andati avanti e pure cosa penserebbe Sai di tutta questa faccenda.
Naruto quanto sei tenero.
Ah, ecco come ha fatto Naruto a resistere così tanto… anc’io voglio un ragazzo con il chakra di un demone. Ah, ah, ah.
Cosa vuoi dire Ino?
Alla fine è andato tutto bene, anzi più che bene direi.
Ti piacerebbe rifarlo Naruto e pure a te Hinata?
La prossima volta non ci sarà bisogno di anestetizzare nessuno.
Perché non vuole rifarlo tra sei mesi?
Sai sarebbe disposto? Che poi non era lui il suo fidanzato?
Ah, beh un po’ mi sembrava strano che fossero fidanzati… insomma non sarebbe stato tanto corretto se avesse partecipato ad un rapporto a tre ed era fidanzata con nesusna delle altre due persone coinvolte.
Calmati In0.
L’amore spetta a Naruto mentre tutto il resto e diviso equamente.
Oh, Naruto sarai duro di comprendonio, ma sai essere romantico.
Penso proprio che non hanno più bisogno della connessione mentale.
Sigillare due persone?
Cosa fareste se foste sigillati insieme, eh?
Comodo viaggiare in quel modo.
Si, mi pare giusto che rimanga una cosa tra loro.
Alla fine lo sposerai Sai cara la mia Ino.
Quanto sarebbe comodo potersi sdoppiare come fanno loro.
Ah, vi stavate divertendo nel rotolo.
Non hai già provato il giocattolino di Sai?
Quella cosa sarà meglio che la prenda pure Hinata se non vuole anticipare la nascita di Boruto…
Buon Natale pure a questi tre.

P.S. Veramente ho finito questa recensione che erano quasi le 15.15, ma ho avuto problemi con la connessione e per non rischiare di perderla, siccome l’avevo scritta su Office, l’ho salvata sperando di poterla pubblicare al più presto.

24/12/20, ore 22:30

Buonasera e buon Natale. Allora finalmente Naruto ha ricevuto il regalo per i sei mesi di fidanzamento. Jiraya sarebbe fiero del suo allievo. Invece il padre di Hinata... meglio non sapere cosa penserebbe di tutta questa storia. Ah, ah, ah. In ogni caso sono incredibili... hanno perso la memoria. Va beh, ma poi hanno continuato a darsi da fare e pure Ino ne ha beneficiato, anche se Naruto preferisce, giustamente, la sua fidanzata alla bionda.

24/12/20, ore 00:37

Buonasera. Ah, ah, ah, ma come si fa a perdere la memoria... Non mi è ben chiaro quello che successo, ma se ho capito bene hanno perso la memoria e non ricordavano quello che stavano facendo? E Ino si è scandalizzata.
Mi pare di aver capito da quello che hai scritto sopra che questo è solo un anticipo di quello che ci aspetta oppure ho capito male?

P.S. bisogna avere per forza un seno grosso perché Ino nutra dell'interessamento? Comunque, credo che non possa lamentarmi.

23/12/20, ore 23:18

Buonasera, allora credo che se Jiraya fosse stato al posto di Naruto: sarebbe morto o si sarebbe liberato molto prima. Comunque povero Naruto pensava che erano stati rapiti. Non oso immaginare quanto era preoccupato, ma per fortuna non sono stati rapiti. Mi chiedo cosa penserebbe Sai di tutta questa storia, magari non se la prenderebbe e si unirebbe a loro. Inizio seriamente a pensare che Ino sia bisex, ma anche Hinata... Naruto invece non vede l'ora di mettere le mani sulla fidanzata, ma anche su Ino.

A presto.
(Recensione modificata il 24/12/2020 - 12:38 am)

23/12/20, ore 00:03

Buonasera.
Che tenera Hinata: tiene stretto al petto il coprifronte di Naruto.
Hinata non te ne pentirai. Ne sono certa.
Dove stanno andando?
Una piscina pubblica? Beh, questo spiega i costumi.
Dev’essere proprio una bella piscina.
Sembra un parco acquatico piuttosto che una piscina normale.
Si, indubbiamente quelle maschere per le immersioni tornerebbero utili in missione.
Non ha protato i costumi con loro?
Se Naruto non… ehm.. non rimane colpito dalla scena che lo aspetto vuol dire che è gay.
Mi chiedo quale delle tre teorie di Ino si avererebbe.
Conoscendo Naruto e considerando quanto è tonto, forse andrebbe nel panico o risalirebbe subito in superficie.
A quale domanda Ino deve rispondere sinceramente?
Ino, sei cattiva. Voglio sapere cosa dovrete fare per incitarlo. Cattiva.
Cosa centra il seno di Hinata e comunque non è colpa sua se è timida e si imbarazza facilmente.
In effetti il seno di Hinata è più grosso rispetto a quello di Ino.
Tutte invidiano il seno di Hinata? Figo.
Oh, si gli piacerà molto vederti in costume. Seno o meno.
Festegeranno in una piscina in costume. A Jiraya piglierebbe un infarto.
Ino ha le chiavi per entrare in un luogo pubblico?
Il sistema di illuminazione subacquea tornerà parecchio utile e renderà tutto più bello.
Oh, si mi ricordo l’episodio della cascata e continuo a chiedermi com’è possibile che a Naruto non sia nemmeno venuto il dubbio che quella ragazza poteva essere Hinata.
Conosce la taglia di Hinata?
Alla fine sono ragazze come tutte le altre e ogni tanto vanno a fare shopping.
Anch’io so usare una maschera per le immersioni.
Mi chiedo quali costumi… ah, lo so.
Il clone non serve più.
Presto quel bambino diventerà un uomo.
Hinata capisco che sia una situazione molto imbarazzante per te, ma non è così complicato. Devi solo afferrar ela stoffa e tirarla giù. Non è difficile, no?
Si vegogna… Mi sarei stupita del contratio.
Mah, veramente ho letto che agli uomini possono… ehm… venire delle “reazioni” mentre dormono.
Ino non ti azzardare a sogliare e toccare Naruto. Guarda che chiamo Sai.
Vuole vederlo solo quando saranno in piscina? Mi pare giusto.
Vuole mettere fondere le loro menti? Vuole fare sesso con Naruto usando il corpo dell’amica?
Ah, vuole solo comunicare mentalmente con lei.
La sente bene, mi sa.
Hinata hai tutta la miasolidarietà. Nemmeno io avrei il coraggio di indossare un simile costume. Ammesso che così si possa chiamare, ovviamente.
Voglio proprio leggere i motivi per cui dovrebbe indossare quella roba.
L’idea dei cuori è carina in ogni caso.
Ino dimmi la verità… per caso sei bisessuale?
Non vede l’ora di godere? Inizio seriamente a pensare che Ino sia bisessuale.
Bello anche il costume di Ino.
Credo che i cuori del costume di Hinata coprano solo i capezzoli o sbaglio?
È quasi nuda in effetti.
Acqua riscaldata? Sto iniziando seriamente ad invidiarle.
Quasi mezzanotte? Comunque penso proprio che il biondino apprezzerà, ma non è che penserà che è un sogno?
Ino smettila di molestare Hinata. Se vuoi toccare il seno di qualcuno mi offro volontaria!
Spero che gli abbiano messo bene la maschera altrimenti altro che sesso in piscina dovranno fargli la respirazione bocca a bocca.
Il Tempio del Piacere?
Tranquilla Hinata sono sicura che Ino ha pensato a tutto e Naruto capirà o almeno me lo auguro.

22/12/20, ore 18:42

Buonasera, rieccomi.

Cosa diavolo hanno combinato Ino e Sai per mettere la casa così in disordine. Ah, ah, ah. E io che pensavo che Sai era tranquillo.
Naruto chiude un occhio... Poverino, quasi mi fa pena.
Eh, si come sta Sai?
Ti ammalia con la sua arte? Non fa solo quello o sbaglio?
Una mano raffinata, eh... Odio... Cosa c'è in quella bustina? Non vorrà mica drogarli. Insomma Vane smettila di pensare male. Ah, ah, ah.
Ora che mi ci fai pensare... Ricordo che in Naruto Shippuden, all'inizio, Sakura guardava un quaderno pieno di disegni di Sai e non c'erano mostri.
Beh, in effetti presumo che se un artista è circondato da muri tetri disegnerebbe solo mostri o cose brutte... se invece ha come musa una bella ragazza come Ino.
Naruto non sospetta nullla... Hinata invece non mi pare tanto serena al pensiero di come Ino possa "ispirare" la gente.
Sonnifero? Gli ha dato del sonnifero. Da un lato sono sollevata, ma dall'altra... Cosa ha in mente?
Cosa se ne fanno di un Naruto addormentato?
Più che "lascia che l'aranciata ti arriva nello stomaco" io direi: lascia che il sonnifero faccia effetto.
Cosa vuole sapere su loro due?
Perché è interessata tanto al loro rapporto fisico?
Naruto si è beccato una ramanzina da parte del padre di Hinata? Conoscendo il signor Hyuuga sarà bastato poco.
Odio già Hiashi è inquietante figuriamoci con una katana ha portata di mano. Povero Naruto, ma con chi va ad imparentarsi.
Si, Naruto come te la cavi in camera da letto?
Secondo me è bravo a dormire a letto.
Povera Hinata immaginavo una reazione del genere.
Loro non hanno ancora... Te pareva.
Ma di ché ti stupisci Ino? Insomma stai parlando di un tonto come Naruto, anche se insomma essendo stato alievo di Jiraya... e beh di Hinata quella sarebbe capace di svenire durante il... ci siamo capiti?
Ah, allora non è sorpresa.
Ino hai intenzione di violentarlo nel sonno?
Tranquilla Hinata mal che vada tra qualche ora non sarai più vergine. Odio meglio che suo padre non lo sappia altrimenti Naruto potrebbe avere un assaggio del Pugno gentile.
Deduco che alla fine il sonnifero ha fatto effetto.
Si, Hinata è giustissimo.
Ino è fedele a Sai, vero? Sono un po' preoccupata al pensiero di quello che potrebbe avere in mente.
Catene che lo tengono fermo? What?!
Hinata inizio a pensare che ti preoccupi troppo.
Naruto non farebbe mai nulla per danneggiarla e penso che nemmeno lei farebbe del male a lui, ma che centra?
Due donne in posa per lui?
Certo che tu Ino sai come rassicurare una ragazza che sta per fare sesso per la prima volta.
Alla fine la piccola Hinata ha ceduto.
Perché ha deciso di farlo dormire per così tanto?
Dove lo vogliono portare?
Si porteranno davvero Naruto in tasca? Accidenti.
Una ventina di sigilli per tenere a bada la volpe? Non so se funzionerà.
Riusciranno a sigillare la volpe e poi l'uomo?
Riuscirà Hinata a spogliare Naruto?
Perché no mi stupisce che non l'abbia mai visto a torso nudo?
Chissà cosa sta sognando Naruto in questo momento. Ammesso che stia sognando.
Beh, brava Hinata non sei sventua mentre praticavi i sigilli.
Nessuno ha perso sangue dal naso... CHe poi perché i personaggi degli anime sanguinano quando si eccitano? Non l'ho mai capito.
Incatenamento Animale? Per via della volpe? Ah, ah, ah. Meno male che queste due non sono membri dell'Organizazione ALba altrimenti Naruto sarebbe spacciato.
Non si è accorto di nulla. Povero Naruto non hai idea di cosa ti aspetta.

A presto

22/12/20, ore 10:13

Buongiorno, dato che l'intro è stata veloce da leggere ho deciso di leggere e recensire subito il vero primo capitolo.

La situazione che stanno vivendo i nostri protagonisti è abbastanza tranquilla eccetto che per il Villaggio del Suono che, forse, sta tramando come al suo solito. Ci sarebbe da stupirsi del contrario.
Mi sembra una buona squadra che poi Ino alla fine è diventata pure un ninja medico. Hinata e Naruto insieme in missione... datevi alla pazza gioia ogni volta che ne avete l'occasione.*Hinata diventa rossa come un pomodoro*.
Nel complesso, se non fosse per il luogo e chi ci abita, non sembra una missione particolarmente pericolosa e complicata.
E cosi hai saltato un mese? Spero di scoprire cosa sia accaduto una specie di riassunto.
Ah, è cosi stanno insieme ne sono felice.
Anche se quel tonto di Naruto ci ha messo anni. Povera Hinata, magari se ti fossi innamorata di Kiba(io ho iniziato a shipparli un po') se ne sarebbe accorto molto prima. Va beh meglio tardi che mai.
Sei mesi quasi sei mesi non è poco.
Qualcuno salvi Hinata da Ino.
Ino devi capire che: Hinata è timida mentre Naruto è più tonto che mai quando si tratta di sentimenti è già tanto che alla fine se ne sia accorto.
Menomale che adesso non sviene ogni volta che lui si avvicina altrimenti sarebbe un bel pasticcio.
Sono preoccupata, sinceramente. Cosa ha in mente Ino? Vuole provarci con Naruto e vedere se lui rimane fedele? Naruto stai attento molto attento.
Non oso immaginare cosa possa averle detto per imbarazzarla in questo modo.
Ino ma che razza di... insomma è una specie di domanda a tradimento per forza che è rossa in viso.
Ino non è chi lo hai mandato in missione ancora prima che ti "rispondesse"?
Un drink a casa di Ino? Naruto prendi la tua fidanzata e scappa!
Io fossi in lei non lo lascerei da solo con Ino. Chissà mai cosa potrebbe inve tarsi la bionda.
Chi ti dice che non abbiano già... ok, forse hai ragione. Conoscendo Hinata...
Non dirmi che hai intenzione di coinvolgere l'innocente Hinata in una cosa a tre? Ah, ah, ah.

22/12/20, ore 09:48

Buongiorno, dopo aver risposto al tuo messaggio ho deciso di leggere il primo capitolo di questa ff ero incuriosita e ho pensato che era una buona idea approfondire il tuo modo di scrivere. Puoi immaginare un po' la mia sorpresa quando invece del primo capitolo mi sono ritrovata le illustrazione. Belle a proposito.

05/12/20, ore 08:42

Ciao penso di non aver mai commentato questa storia però ti dico che la seguo dal primo capitolo e mi piace un sacco. Diciamo che in questo capitolo naruto e hinata hanno avuto un buona idea , dare a Ino la giusta punizione. Però penso che nel prossimo capitolo Ino capisca e gli perdoni . Posso dirti che come scrivi è stupendo xkè ogni minimo particolare è scritto con cura. Alla prossima non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo . P.s. Naruhina è la mia coppia preferita😁

04/12/20, ore 22:38

Ciao... E come potevo non commentare l'ultimo capitolo... Capisco che la vendetta va assaporata fredda... Ma 10 anni??? Che poi sarebbero al massimo 5 o 6 incontri calcolando le gravidanze delle ragazze... Però cavolo chi la fa la spetti, doveva pure immaginarselo Ino... 🤣🤣🤣 Alla fine SORPRESA... 😂😂😂
Comunque spero di leggere delle tue nuove storie in futuro... 😉😉

04/12/20, ore 18:59

Sono contento che Ino abbia avuto quello che si "meritava", ma credo che alla fine di tutto riuscirà a perdonare i due innamorati 🤣🤣. Complimenti per la storia in generale. Hai saputo descrivere con dettagli particolari e precisi ogni singola scena e pensiero dei personaggi. Bravo!!! Mi spiace di non essere riuscito a trovare il tempo di commentare ogni capitolo, ma li ho apprezzati tutti, anche quelli più marginali. Spero che tornerai presto a scrivere altre storie sul naruhina così IMMERSIVE (scusa il gioco di parole, ma quando ci vuole ci vuole 🤣) come questa, e spero che questo commento ti dia un po' della riconoscenza che meriti. Grazie per la lettura!! 👍

27/11/20, ore 11:06

Ciao...scusa il ritardo per la recensione...ma ultimamente sono incasinattissima.... Veniamo al dunque... Questo capitolo mi ha fatto piegare in due dalle risate per varie ragioni, una delle quali le reazioni di Ino...che dovrà aspettare un anno e mazzo per ripetere l' esperienza a tre...😂😂😂.
Comunque mi aspettavo la parola fine..e qui mi hai stupito parecchio..chissà cos'altro avrai in mente....😏😏😏 Aspetto come sempre il prossimo capitolo...A presto..

19/11/20, ore 10:08

Eccomi Epic JP! Finalmente sono riuscita ad iniziare la tua nuova storia!
Mi sembra interessante e da una parte sono anche spaventata per cosa può essersi inventata questa volta Ino. Da lei ci si può aspettare di tutto!!
E sono sicura che Hinata e Naruto in questo caso dovranno affrontare non poche difficoltà ( forse meglio essere in guerra ).
Mi leggerò la tua storia a piccole dosi perché ho visto che ormai sei già molto avanti, quindi per ora ti lascio con questa recensione!!
Ciao ciaoo

17/11/20, ore 11:48

Ciao... E eccomi ancora qua... Allora il capito è lunghissimo ed ho dovuto rileggerlo un paio di volte prima di capirci qualcosa.. La prima volta l'ho letto, per curiosità, in modo frettoloso.. La seconda volta con più calma... Anche se le scene acquatiche non mi facciano impazzire, ma devo dire che hai reso il tutto molto chiaro in questo rapporto a tre... Mi spiace per Hinata che ha avuto un ruolo un po' passivo in tutta la faccenda, o almeno cosi io l'ho recepito... Tranne in una scena dove è lei che prende l'iniziativa... Spero che finirai questa mini storia con almeno un capitolo solo per loro due soli e all'asciutto... Comunque come sempre bravo nel desrivere il tutto molto chiaramente... Aspetto il prossimo capitolo...
(Recensione modificata il 18/11/2020 - 01:03 am)