!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [Prossimo]
30/12/13, ore 23:59

!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!? è una storia stupenda in quanto il linguaggio e corretto e con un buono stile .
La storia e divertente in quanto confesso che mi abbia fatto sbellicare delle risate...tratta dell'amore vero, puro costituito da ostacoli ,confesso anche che ci sono momenti in cui ho avuto il nodo alla gola leggendo alcuni pezzi ,non è une delle varie storie che si trovano in giro noiose e senza senso in cui i protagonisti dichiarano subito il loro amore senza nemmeno conoscersi .
Confesso che è una delle poche storie riguardanti l'AMORE che mi sia davvero piaciuta, poichè non sono una ragazza a cui piacciono molto le storie smielato o che trattino di amore .
Per cui spero che altre persone COME ME la leggano :D
ps: complimenti adry91.

03/08/13, ore 12:50

spero che bella incontri al più presto lucas è sempre un bene confrontarsi col passato in quanto si rishia di ideizzare persone o situazioni . sei bravissima nel fare emozionare il tuo lettore ciaooooo.

26/07/13, ore 20:19

Ciao la tua storia è meravigliosa ho riso tantissimo ma ho anche pianto nelle scene più toccanti :) mi piacerebbe leggere un seguito come hai scritto nel penultimo capitolo se lo farai fammelo sapere grazie :)
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 08:23 pm)

26/07/13, ore 11:06

È una storia che racconta la vita difficile di tre ragazze e tre ragazzi attraverso cui ci insegna ad andare oltre le apparenze.
Narra anche la nascita di tre grandi amori tra momenti difficili e avvenimenti comici .

26/07/13, ore 11:06

05/01/13, ore 00:55

ciao, ho appena letto questi primi capitoli, e devo dire che il terzo mi ha fatto interessare molto, quindi credo che la continuerò a leggere!
solo un piccolo appunto: ti prego di fare i capitoli un po' più lunghi perchè sono davvero troppo curiosa.

17/12/12, ore 15:51

Ciao, ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto! Soprattutto volevo farti i complimenti perchè rispetto ad altri racconti sei riuscita a dar spazio anche alle storie di Rosalie e Alice senza risultare ripetitiva, anzi, hai dato loro spazio di qualità..spero anche io che tu possa farne un seguito perchè di sicuro con questi sei non ci si annoia mai! In ogni caso grazie mille per questa storia!!

25/02/12, ore 18:07

Ed ecco che arrivano Edward,Emmet e Jasper i...BELLI e DANNATI!!!Mi sta veramente piacendo questa ff è emozionante,non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!Però spero che il loro cuore col tempo si sciolga!Ripeto e ribadisco sei fantastica a scrivere!Bacioni GScullen.

25/02/12, ore 17:59

Che bella questa ff è la prima volta,che leggo una storia con Rosalie,Alice e Bella sorelle,non ne avevo mai letto così!è molto divertente, ed è scritta nel modo giusto.Comunque sei bravissima a scrivere,io non ci riuscirei neanche se volessi!:)Comunque,non stavo scherzando quando ti ho scritto che è bella,lo è davvero!Bacioni GScullen

18/01/12, ore 17:20

Puoi mettere degli extra?ps scusa ma sono una romantica inguaribile,ho voglia di vedere qualche pupo

14/10/11, ore 14:04

Ciao! Mi sono letta questa storia in due giorni, non riuscivo più a staccarmi! Sei bravissima e questa storia è stata davvero emozionante ed avvincente!
Nel penultimo capitolo ho letto che volevi fare un continuo di questo racconto, sarebbe fantastico! Ce ancora tantissimo da dire su questi personaggi secondo me. Le loro storie nel futuro magari, come il matrimonio, i figli, sarebbe stupendo!
Ancora complimenti! Baci!

05/10/11, ore 18:56

ciaoo :) prima di tutto volevo complimentarmi perchè una storia bellissima!! *__* l'ho aggiunta alle preferite! :) volevo solo chiederti..non dovevi fare anche una seconda parte? l'ho letto nel cap 47 :) spero davvero che tu vada avanti cn la storia perchè sono molto curiosa e questa storia è davvero bella :) ti prego vai avanti a scriverla!! *__* grazie, evhana

20/07/11, ore 21:00

Ciao,lo so che ti scoccio...ma la storia è davvero bellissima...perchè non aggiorni??è davvero un peccato che qualcosa di cosi ben scritto non viene aggiornato da un anno e mezzo...Pensaci e secondo me devi continuarla

11/06/11, ore 15:05

Ciao ho deciso di recensire solo ora la storia per poterla leggere con calma, innanzitutto ti dico che  bellissima e che mi è piaciuta veramente tantissimo, non riesco a credere che hai trasformato così radicalmente i ragazzi. L'ambientazione è spettacolare e i particolari sono ben inseriti nella storia. Ho però trovato qualche errore ortografico e qualche errore di forma che, seppur pesante non ha sminuito la bellezza del racconto. Sei stata veramente brava, toglimi una curiosità, ma la storia inisce veramente così o ci sarà un seguito? e per quanto riguarda l'altra "Ora e per sempre" l'hai finita? Xk anche quella mi è veramente piaciuta, sei bravissima a scrivere ha un'immaginazione smisurata!!!!!!!!!!!!!!!
Continua così!!!!!!!!!!!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu ^^

26/05/11, ore 21:10

Complimenti per la storia ho sognato mentre la leggevo!
Nel penultimo capitolo ho letto che ci sarebbe stato un continuo, dove posso trovarlo?
Ancora complimenti Baci