Quando meno te lo aspetti...
di EleWar

29/10/20, ore 00:29

Bhe che altro aggiungere se non TANTI AUGURI STEFANIA!!!

Complimenti per l'idea è meravigliosa anche la storia è super simpatica complimenti

27/10/20, ore 18:54

Ma dai che regalo carino e simpatico! Chi non vorrebbe passare il proprio compleanno con i personaggi che ama di più, sognarlo, immaginarlo ... è stata un'idea davvero ben fatta. Compreso di disegno!
Molto piacevole,oltre che divertente, ha fatto sognare anche me.

26/10/20, ore 23:06

Ciao Ele!!!Ho apprezzato tantissimo questa bella sorpresa che avete fatto a Stefi!!!!veramente..ben fatto!!!!so quanto lei ne sia state felice ed entusiasta!!!non se lo aspettava..veramente originale!!ho gradito molto questa mini storia..chi di noi non vorrebbe passare un compleanno così????io per prima!!!e poi la parte finale...mi ha fatto sorridere non poco!!😂😂il disegno troppo forte....il paragone al koala non te ne dico!!!!grandi come sempre !!!spero di poter leggere tante altre belle sorprese,ok??un abbraccione a tutte!!!fede 🥰

25/10/20, ore 17:25

Cavolo! Questo si che è un REGALO!!! Maremma bona m'avete fatto schiantare dal ridere per tutto il tempo e ovviamente posso solo vagamente immaginare quello che ha provato Stef! Siete state grandi davvero, avete realizzato il duo sogno di poter vedere la truppa al completo capitanata da Ryo ovviamente! Brave davvero e son contenta di vedere la Stef così felice!!!!

25/10/20, ore 16:54

Vedermi dedicare una ff per il mio compleanno era l'ultima cosa che mi sarei mai aspettata...
Lo sapete, care Elewar e Briz65.. Mi avete commossa.
Avete reso reale un mio desiderio perché quanto avrei voluto andare davvero in Giappone per questa ricorrenza speciale... E invece, il periodo storico che purtroppo stiamo vivendo, ha reso tutto talmente difficile.... Ma siete arrivate voi come un tornado a darmi una sferzata di allegria unica.
Trovarmi protagonista di una storia con i miei personaggi preferiti, non ha prezzo.
Abbarbicarmi a Ryo poi..... 😂 E anche se non succede altro mi va benissimo lo stesso 😂 perché mi pare di capire che lui e Kaori ora siano una coppia a tutti gli effetti e quindi..regalo più bello non potevate farmi.
E Mick poi che mi fa lo sguardo languido e predatorio...ma quando mi ricapitaaaa 😂
Siete mitiche non smetterò mai di dirlo.
Il disegno di Briz è fenomenale... Non faccio altro che guardarlo e riguardarlo...Come non faccio altro che leggere e rileggere questa storia...
Rimarrà per sempre uno dei regali più belli che mi sia mai stato fatto, ci siamo conosciute su questo sito e sinceramente mai avrei pensato che l'avervi conosciuto in un modo così bislacco e casuale, in realtà mi avrebbe dato tanto... E non so sinceramente cosa ho fatto per meritarmi tutto questo.
Siete davvero uniche.. Grazie di cuore... Non smetterò mai di dirvelo.
Avete dedicato il vostro impegno e il vostro enorme talento per me e non sapete quanto questo mi abbia reso felice.
Grazie mille e mille volte, con tutto il cuore... Siete le numero 1!!!! ❤️❤️❤️