Running in circles
di Red1701

10/04/21, ore 23:21

Sono in tempo?
Sto ovviamente piangendo.
Non penso tu possa sorprenderti oramai di quante emozioni io abbia riversato in ogni singola recensione della tua storia. Mi dispiace non averti potuto sostenere durante la stesura e aver fatto, praticamente come nella ff precedente, mangiandomela tutta in una volta. Questa fan fiction è meravigliosa. Mi è piaciuta veramente ogni cosa, anche stavolta non ho resistito alla tentazione di mangiarla tutta in una volta perché è stata un toccasana. Una storia fatta di alti e bassi, imprevisti, gioie e dolori. Ogni momento lo hai reso veramente bene, ogni emozione e ogni attimo che loro sono riusciti a godersi.
E il fatto che fosse incinta....
Io davvero.
Io un mini Katsuki lo vorrei vedere una volta nella vita.
Così, per sport.
E lui che piange di gioia poi...
Io non posso farcela davvero, ho gli occhi lucidi e sono felice per loro come se fossero figli miei che si stanno per sposare e avere un figlio.
Bene bene, penso di aver detto tutto.
Mi sa che mi tocca salutarti, oppure andrò a leggere qualche altra tua storia.
CHI LO SA.
Per ora, continuo a farti complimenti.
Bravissima!

10/04/21, ore 23:02

STO URLANDO DI GIOIA (La vera domanda è quando mai non urlo nelle recensioni che ti faccio ma ehy! scommetto che ti piacciono anche per questo).
Sta bene, è viva e io sono tipo felicissima perché pure un funerale stasera non lo avrei retto lui (come chiunque di loro) spezzato dal dolore. Già mi ha fatto male leggerlo per metà capitolo, però ti giuro non ce l'avrei fatta.
Allora.
Andiamo al momento quote.

«Grazie Eijirō»
«Quando vuoi amico. Quando vuoi»
Doveva riconoscerglielo.
Era davvero il suo migliore amico.

Kirishima best boi in ogni dannato momento di questa storia, vieni qua tu sei il vero protetto di questa storia e fatti abbracciar ee darti tanti bacini. tutti ci meritiamo un Kirishima nella vita.

MOMENTO QUOTE DUE:

In quel momento prese la decisione più importante di tutta la sua vita: non l’avrebbe mai più lasciata scappare.

PRONTOOOOO
CENTODICIOTTOOOOO
Io cado dalla cazzo di sedia e mi frantumo, madonna mia Bakugo però
così proprio no.
Io non ce la posso fare
il mio cuore è esploso.

Via, vado a leggere il prossimo capitolo che mi mangio le mani dalla curiosità!

10/04/21, ore 22:43

E no,eh.
Così è facile.
Giustamente lei ora SI RICORDA, e cosa facciamo? LA FACCIAMO TRAPANARE DA UN PALO.
NELLE COSTOLE.
CHE LE HA PERFORATO UN POLMONE.
NEL MEZZO DI UNA BATTAGLIA.
No ma, ok.
Ci sta.
Che dire.
Va benissimo.
Ho i lucciconi, il fiato spezzato e una paura matta che quel coglione del bombarolo la perda definitivamente come se questa settimana di attesa nella speranza di un segnale che questa povera luce fosse viva non fosse stata abbastanza.
Perché non solo lui ha dovuto soffrire e combattere per tutto questo tempo, non solo pure lei ha dovuto convivere col dolore di essersene andata perché questa relazione ERA insostenibile, ora li dobbiamo anche far lasciare così.
Che si sono detti "ti amo" per giunta
MA VUOI MANDARMI IN OSPEDALE?
Bene, perfetto.
Io vado a leggere il prossimo capitolo.
Spero sia viva.

10/04/21, ore 22:30

Eccomi tornata!
Come stai?
Anche questo capitolo mi ha spaccato in due, anche perché io davvero Katsuki distrutto non lo posso sopportare.
Cioè
poi lei che non ricorda nulla
Io non posso.
Ma andiamo al momento quote.

MOMENTO QUOTE UNO:

«Se le spezzi il cuore ancora una volta dovrai vedertela con me»
Erano ad un palmo di distanza pronti a scattare ma a Katsuki quella scena sembrò talmente famigliare da sentire il cuore farsi in mille pezzi.
Abbassò la testa davanti a qualcuno per la primissima volta in tutta la sua vita e sussurrò quelle parole che pensava non avrebbe mai potuto dire ad alta voce.
«Non ho mai voluto ferirla» sussurrò facendo scendere il silenzio nella stanza.

MENO MALE CHE IL FINIRE LA SCUOLA TI HA MESSO IL SALE IN ZUCCA, GRAZIE AL CIELO
Anche la sua non reazione.

MOMENTO QUOTE DUE:

Kirishima sorrise fiero del suo migliore amico.

Kirishima che lo guarda come un genitore fiero mi spezzo

ANDIAMOCI A RIPIGLIARE LA BAMBINA
FORZA!
Ci vediamo alla prossima recensione!
- timetosaybyebye

09/04/21, ore 23:58

Io lo sapevo.
Perchè mi voglio così male da leggere la tua storia e sapere che ad una gioia così alta, corrisponde un dispiacere TALE?
Passo a comentare i pezzi e le mie conclusioni te le do alla fine, perché quei pochi momenti felici me li voglio stampare nel cervello.

MOMENTO QUOTE UNO:

Ogni tanto si domandava ancora come avessero fatto a sopravvivere un anno senza di lei in quella casa.

Questi momenti teneri tra amici mi mancavano da morire. Che soft tutti insieme.

MOMENTO QUOTE DUE:

«Torniamo subito» le disse prima di lasciarle un bacio veloce e correre al parcheggio con gli amici.

EH.
PORCA TROIA.
COME ME LO SENTO SCENDERE DENTRO CHE SARA' IL LORO ULTIMO BACIO.

MOMENTO QUOTE TRE:

Hikari era andata.

Chiamate il 118 e fatemi venire a prendere perché io sono collassata a terra.

MOMENTO QUOTE QUATTRO:

Non poteva averla persa.
Non ora che finalmente l’aveva ritrovata, cazzo.

E CHE CAZZO PERO'
UNA SCOPATA E' STATA
IO VABBE CHE SONO TRAGICA MA TU....
MADO
MA STA FIGLIOLA LASCIATELE VIVERE UNA CAZZO DI GIOIA
E CHE MINCHIA OH
E BASTA
QUESTA STELLINA
Niente, mi calmo.
mi calmo giuro.
prendo un bel respiro.
Vado a leggere il prossimo.
Ci sentiamo dopo.

09/04/21, ore 23:48

E QUINDI SIAMO A QUESTO PUNTO.
Io durante questo capitolo sono stata tutto il tempo tra il sorpreso, confuso, eccitato e divertito.
Non mi dilungherò oltre e prendo a commentare le mie parti prefe.

MOMENTO QUOTE UNO:

«Allora cosa mi dici del bel barista con gli occhi azzurri?» le domandò Mina facendole andare di traverso quello che stava bevendo.
«Amore fatti gli affari tuoi» le suggerì Kirishima
«Sono affari miei. Qualsiasi cosa succeda in casa KiriKamiMoto è un mio affare»

IO ROTOLATA GIU' PROPRIO DALLA SEDIA, MINA SEMPRE STATA UNA DEI MIEI PERSONAGGI PREFE E CON QUESTA FRASE MI HA STESO.
Ma sto urlando troppo. Mi calmo.

MOMENTO QUOTE DUE:

«Indovinate a chi serviva lo zucchero?» esclamò subito dopo lampadina fulminata attirando l’attenzione dei tre rimasti in cucina.

STESA A TERRA.
MORTA.
DECEDUTA.
Kaminari sempre con la frase giusta.
Mi inchino.

MOMENTO QUOTE TRE:

Lui intanto era sceso con le mani fino al sedere appena coperto da quella gonna a scacchi e senza rendersene neppure conto le aveva bucato le calze solo con la reazione chimica del suo sudore.
«Erano gli unici che mi erano rimasti» si lamentò lei mentre le torturava il collo con i denti.
«Non rompere i coglioni Hashimoto» rispose prima di tracciare una linea dalla spalla al lobo dell’orecchio con la lingua facendola sciogliere.

SE VABBE CIAO PROPRIO
NON SAPEVO SE RIDERE O DIRE P0RCA TR0IA BAKUGO BRUCIAMI.
Avrei detto mi sarei calmata?
HO MENTITO
SPUDORATAMENTE
AIUTO
SOFFOCO
SPETTACOLO
MERAVIGLIA

AMO TUTTO.
Ma tanto lo so che devo aspettarmi il peggio.
vado a leggere che è meglio.

09/04/21, ore 23:37

RIECCOMI!
Scusa l'assenza ma, come dico fin troppo spesso, la mia vita non mi permette di coltivare le mie passioni a dovere (tra le mie passioni rientra sicuramente leggere fan fiction).
E siamo a qui a parlare di questo capitolo.
(Ho amato le canzoni che hai scelto, te lo dico prima di dimenticarlo)
Ma Hikari distrutta...
LASCIAMI STARE QUESTA BIMBA PREZIOSA, TI PREGO.
Actually, condivido con lei la passione per la birra, quindi solo punti in più che mi permettono di apprezzarla di più.

ARRIVIAMO PERO' AD UN MOMENTO CHE MANCA DA *troppo* TEMPO SU QUESTI SCHERMI:
IL MOMENTO QUOTE.

E QUINDI:

MOMENTO QUOTE UNO

Era rimasto appoggiato di spalle appena prima dell’angolo e l’aveva sentita imprecare contro le sigarette e poi l’aveva sentita singhiozzare.
Avrebbe voluto essere lui quello che la consolava, ma come diamine si faceva ad abbattere tutti i muri in una sola volta?
Quando poi la vide al fianco di metà e metà con le guance rosse e gli occhi gonfi e lucidi capì una sola ed importantissima cosa: lui le promesse non le sapeva mantenere.

MA IO COME DEVO FARE CON QUESTO FIGLIOLO CHE NON HA MAI CAPITO UNA MINCHIA DI FEMMINE?

EH?
COME DOBBIAMO FARE?
Io non ho più parole.
Vado a legger eil prossimo capitolo.
Un bacio,

08/04/21, ore 21:52

COME?
COSA?
QUANDO?
EH?
Perchè Bakugo non ha urlato?
Che sia mancata anche a lui?
LO SCOPRIREMO SOLO LEGGENDO!
In ogni caso povero Kirishima che si trova sempre tra questi due fuochi.
Io corro a leggere!

08/04/21, ore 20:56

Buonasera!
Ti ero mancata?
Forse no, forse sì, chi lo sa...
Fatto sta che sono SUPER SCONVOLTA DA QUESTO CAPITOLO.
Porca puttana.
Sono passati due anni e lei: Torna, va a vivere da Kirishima, fa l'insegnante, pensa ancora a Katsuki e....
NON USA PIU' IL SUO QUIRK DA ALLORA.
Io sono senza parole.
Sono veramente curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Mi ci fiondo subito!

19/02/21, ore 23:15

Meno male Hikari sta bene (non è morta 😂), ho aspettato tanto per il capitolo ma non ha deluso le attese, voglio vedere come si metteranno insieme lei e bakugo

25/01/21, ore 07:32

Nooo, non può morire Hikari in questa maniera 😭😭😭 spero che nel prossimo capitolo si riprenda, deve avere un minimo di gioia questa ragazza

01/11/20, ore 23:57

Bakugo che non distrugge nulla mi fa strano ma sopratutto ora quanto proverà a parlare con Hikari e lei a scappare?

26/10/20, ore 09:33

Il seguito che aspettavo, non vedo l'ora di leggere l'incontro con Bakugo e Hikari e vedere come si continuerà la storia, mi fa spre effetto vedere Todoroki così "aperto" con i sentimenti
(Recensione modificata il 26/10/2020 - 10:15 am)