Love red eyes
di alex_ love

20/01/21, ore 12:08

ciiaooo cara, eccomi qui per lo scambio.
Come ben sai, non conosco Haven, ma conosco coe scrivi :) e diciamo, amo come riesci a 'vampirizzare' ogni fandom ahah

interessanti questi personaggini che ci hai presentato, mi è piaciuta un sacco la prima parte, con Nathan che non riesce a non colpevolizzarsi per la morte di Duke, che si è sacrificato per salvarlo, evidentemente.
Non ho idea di chi sia Jennifer, ma a quella alternativa sono sicuramente debitrice visto quello che ha fatto.
Bellissimo quando lui si addormenta eDuke lo osserva, ecidentemente questi vampiri hanno un upgrade, lui è potuto entrare in casa sua senza complicazioni (gne gne gne Jerry, lo invidi, vero? XD)
Lo sapevo che il nuovo Duke non avrebbe resistito a quel collo esposto, ma lo ha fatto con la docuta dolcezza, poi quanto Nate lo ha chiamato nel sogno, invocendo il so perdono.. come poteva resistergli?
Mi piace che già da vivo Duke porvasse qualcosa di forte nei confronti del suo migliore amico e qualcosa di più <3 e Nate ricambia, a quanto vedo
sono davvero belli.
Il mio momento preferito, ovviamente, è quando Duke gli fa bere il proprio sangue, i tagli sul petto sono sempre così erotici, ma tu col bloodplay sai il fatto tuo ;)

e ora si godranno l'eternità assieme che bellini ^^

complimenti anche per questa tua opera, ora mi accuccio in attesa di tu-sai-cosa *O*
a presto <3