Love me tonight, love me forever
di evelyn80

16/11/20, ore 09:22

Ciao carissima!^^
non ho mai (colpevolmente) ascoltato nulla dei Chicago, ma ti giuro che ormai mi hai fatto venire la curiosità.
Avevo già conosciuto alcuni di questi signori in altre tue storie su di loro, ma chiaramente mi frena un po' non sapere tanti retroscena che iunvece tu sembri conoscere perfettamente.
In ogni caso, questa è una storia che si legge benissmo anche a prescindere dalle conoscenze sui protagonisti. È scritta molto bene, tanto per cominciare, è scorrevole e piacevolissima. La scena erotica è suggestiva, mai volgare e trasmette bene il tono di scoperta reciproca e di affetto al di là del mero sesso che caratterizza tutta la vicenda.
Perché alla fine questa storia è anche quella di tante persone che a quell'epoca erano costrette ad esibire una facciata, una moglie, una famiglia e cose del genere, e a nascondere la loro vera natura. Hai saputo rendere molto bene questo aspetto senza scadere nel patetico o nel vittimismo, dando anzi alla faccenda un tono di complicità e amicizia virile.
Quindi complimenti, come sempre ti si legge con grandissimo piacere!
(Recensione modificata il 16/11/2020 - 09:49 am)

10/11/20, ore 19:18

Ciao Evelyn, eccomi qui a recensire la tua storia che partecipa alla challange di Kim! Quando ho visto che era sui Chicago, pensavo fossero sempre i due protagonisti che ho conosciuto nella sfida 12x12, invece mi hai "fregato" e presentato altri personaggi XD
Come sempre sei molto brava nelle descrizioni, sono sempre molto vivide e chiare. La lettura è scorrevole, non ho trovato nessun tipo di errori.
Complimenti hai scritto un bel testo e mi hai presentato altri componenti del gruppo, anche se qui non erano ancora Chicago. Brava!
Alla prossima ^^

08/11/20, ore 21:35

EVELYN!
LA PARAZANKOW!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIOÈ MA TU VOLEVI FARMI MORIRE, AMMETTILO CHE QUESTO È UN TENTATO OMICIDIO!!!!!!!!! Lo sai benissimo che quando c'è di mezzo la Parazankow io non connetto più, non ci capisco più niente, e non so assolutamente come farò ad articolare una recensione di senso compiuto dopo CIO' CHE HO APPENA LETTO MAMMA MIA AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!
Innanzitutto ringrazio Kim non solo per aver aperto la challenge, ma anche per averti chiedto di scrivere del primo incontro amoroso tra Walt e Jimmy, visto che è una cosa che interessava tantissimo anche me!! Non hai idea quanto tutto ciò mi abbia fatto uscire di testa, perché oltre alla parte hot che è stata come al solito SUPREMA, c'è stato un altro dei miei elementi preferiti quando si tratta di questo tipo di storie: l'imbarazzo iniziale. Quella fase in cui non sai cosa ne pensa l'altra persona, non sai se ti ricambierà, e quando ti scopre vorresti soltanto sotterrarti, che ai miei occhi è una cosa sempre estremamente tenera! *-*
Ma Walter non avevo proprio nulla di cui preoccuparsi, visto la reazione compiaciuta di Jimmy... E ODDIO JIMMY QUANTO HA FATTO LA PUTTANELLA IN QUESTA STORIA AHAHAHAHAHA ADORO!!!! Cioè io proprio lo vedevo agire (perché per come hai descritto queste scene è come se io le avessi viste, mi hai proprio trasportato lì con loro) e pensavo "ma guarda questa troietta" AHAHAHAHAH ma quanto è spudorato e sfacciato? Però ci piace così, io poi per Jimmy ho un debole e mi fa sempre un sacco di tenerezza anche quando non dovrebbe XD
A parte il fatto che la scena nella doccia mi ha fatto letteralmente volare, come era giusto che fosse, c'è stato un dettaglio che mi ha veramente fatto uscire di testa e mi ha fatto sprofondare in un mare di fluff, poi magari è una cosa che hai inserito così, senza quasi farci caso, ma io l'ho notato eccome: quando Walt ha detto che avrebbe voluto essere peloso come Jimmy e lui gli ha risposto che era bellissimo così e l'ha baciato sul petto liscio, MAMMA MIA CHE INFARTO QUELLA SCENA MA QUANTO È STATO DOLCE????
Ed è da questi piccoli gesti che si intuisce quanto, a parte il sesso che può essere piacevole e ok, Walt e Jimmy si rispettano tantissimo e si vogliono tanto bene, non si vogliono soltanto scopare a vicenda come se fossero animali ^^
NON LO SO, QUESTA SHIP È PERFETTA, E POI NON DOVREBBE ESSERE LA MIA OTP DEI CHICAGO?????
Adoro, adoro, ADORO! Ho amato tutto di questa storia, TUTTO, dalla prima all'ultima parola, e forse il mio apprezzamento non è del tutto passato da questa recensione, ma ti giuro che questa storia l'ho amata alla follia e non cambierei nemmeno una virgola! Il modo in cui li hai fatti interagire, sia fuori che dentro il momento erotico, è stato sublime... e quasi quasi volevo che la storia non si interrompesse pee scoprire cos'hanno combinato poi per tutta la notte eheheheh...
COMPLIMENTI, sei stata magistrale come al solito, ma da te non potevo aspettarmi niente di diverso *_____*
Alla prossima e un abbraccio fortissimo!!! Buonanotte ♥

30/10/20, ore 21:00

GLI SLIP BIANCHI.
Sorella, scusa se comincio così questa recensione che già si preannuncia un delirio, ma ovviamente TU SAI a cosa - anzi, A CHI - ho pensato nel leggere questo, vero????
Allora, allora, ALLORA!!!!
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOO MI STO SENTENDO MALE, MA TU SERIAMENTE HAI SCRITTO IL PRIMO INCONTRO DELLA PARAZANKOW PER LA MIA CHALLENGE???????? *_________*
Un attimo che cerco di calmarmi, perché i miei neuroni sono tutti caduti mentre leggevo, e adesso li sto cercando con tanto di lente di ingrandimento, ma niente, mi sa che mi hanno mollato per sempre... sporchi traditori (???)
Comunque, a parte le mie lotte nonsense contro miei organi interni non meglio identificati, CIOÈ, PARLIAMONE!!!!
Tu non puoi aver davvero scritto una bellezza come questa, è stata davvero da sclero!!!!
Ci sono troppe cose che ho adorato e temo di dimenticarne la metà, ma vedo di cominciare da quelle che ho in mente (a parte gli slip bianchi EHEHEHEHEHEHEH): James che stuzzica Walter con le dita quando erano sotto la doccia... PFFFFFFFFFFFFFFFF ALLORA!!!! Ma qui vogliamo forse alludere a momenti in cui i ruoli potrebbero scambiarsi come nel caso di Ethan e Roddy??? Lo vogliamo davvero?
No, perché io, nel caso, non ho proprio NIENTE in contrario! ù.ù
Oddio ma che TENERO Wally che dice a Jimmy di voler essere peloso come lui, perché non si sente abbastanza virile per lui... tesoro, ma nooo, tu sei perfetto così e mi pare che James lo abbia dimostrato a pieno regime, no? :D
Beh, Evelyn, almeno qui il ruolo di suonatori di strumenti a fiato è stato ampiamente rispettato, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Del resto mancava solo Lee a la Gang sarebbe stata completa...
Uddio, aspetta un attimo...
LEE IN UN CONTESTO DEL GENERE MA BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH! A parte che lui è tutto perfettino e pulitino, tutto puntiglioso e anche rompiballe a volte, ma poi oddio, NON ha un corpo, NON può essere shippato con qualcuno!!!! O____O
Ma a parte questo off-topic totalmente nonsense (io ti avevo avvertito in quanto al delirio di questa recensione), sono veramente DUE AMORI questi insieme!
Cioè, rendiamoci conto che Walt, povera stella, pensava che Jimmy non potesse assolutamente ricambiarlo, che fosse etero fino al midollo solo perché parla di Chicken Sweety (a proposito di questo nome, poi in privato devo raccontarti una cosa che mi fa morire quando ci penso XD), ma alla fine Walter stesso si è sposato con una donna, quindi in realtà qual è il valore di questi legami di copertura? Nessuno, a quanto pare!
E a proposito di ciò, voglio tranquillizzarti sul fatto di "non aver rispettato la tua story line": alla fine le fanfic le scriviamo per diletto e decidiamo noi di far succedere cose prima/dopo o di non farle capitare affatto, in base a quello che ci serve e che ci viene in mente, quindi don't give a fuck, sister :D
...oddio, mi sa che tra poco mi mandi al manicomio con tanto di TSO d'urgenza, ma vedi, è colpa tua se sto sclerando così tanto AHAHAHAHAH!
Ma poi loro che si insaponano e si danno piacere in quel modo così naturale?? Sai, l'ho adorato perché in genere la prima volta di qualcuno è sempre vista come qualcosa di "spaventoso" o in cui per forza si debba essere almeno un po' impacciati, ma in fondo loro non sono più degli adolescenti e le loro esperienze, etero o omo che siano, le hanno già ampiamente avute! Quindi ho apprezzato la naturalezza con cui si sono amati, davvero, ho riconosciuto le dinamiche del loro rapporto in questa OS, anche se qui erano agli inizi e le cose non erano ancora del tutto definite :) (vedi anche quando Walt parla in croato nei momenti clou *____*)
Ma poi vogliamo parlare della sfacciataggine di James? Certo che poi Walter trova gli appellativi giusti per definirlo, basti solo pensare a come si è esposto, come si è lasciato guardare, toccare, amare... in un modo libertino, proprio senza filtri, ed è questo secondo me che ha spinto Wally a trovare sicurezza in se stesso e che lo ha fatto sentire un vero uomo.
Ed è bellissimo questo messaggio tra le righe, utile ancora una volta a far comprendere che i veri uomini sono solo quelli che hanno il coraggio e la forza di essere ciò che sono realmente, e che non è certo l'essere omosessuali a renderli deboli o meno uomini, anzi! Lo sono eccome, visto come se la spassano in maniera spudorata e senza troppi problemi!
Amo come li fai interagire e come riesci sempre a caratterizzarli, facendo emergere le loro peculiarità anche in un susseguirsi di azioni come queste: traspare dolcezza e rispetto reciproco, ma anche molta passionalità e molto ardore; vedi, poi, rispetto alla Lammetera, in loro vedo più una parità di ruoli, non trovo quella parte "dominante" che tende a sopraffare l'altra, ma c'è uno scambio, una voglia di prendersi cura l'uno dell'altro in ogni modo possibile. E c'è attenzione per i bisogni altrui, c'è tutto quello che li rende semplicemente perfetti, semplicemente Parazankow ♥
Non trovo le parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa storia, anche perché non ti sei limitata a scrivere una PWP ma hai voluto dare una contestualizzazione, hai voluto introdurre le dinamiche che li hanno portati a questo momento, hai voluto parlarci di loro anche in base a ciò che li contraddistingue nella band, al di fuori di quella stanza d'albergo in cui hanno consumato una passione che celavano già da troppo tempo.
Non so, ho proprio adorato ogni sfaccettatura che hai descritto e ogni modo in cui ce li hai mostrati. Ho notato che la storia è scritta dal pov Walter e questo è un enorme punto di forza, visto che sei riuscita a farmi entrare perfettamente nel personaggio di James anche tramite gli occhi di Wally, ma senza mai filtrarlo troppo, rendendolo co-protagonista in ogni istante.
Hai fatto un lavoro esemplare e io non so più come dirtelo, perché rischio di diventare ripetitiva e non vorrei annoiarti XD
COMPLIMENTI E GRAZIE per aver iscritto questa perla alla mia challenge, ti giuro che è stata una lettura più che piacevole e non sai quanti film mentali mi sono partiti, specialmente su quel famoso scambio di ruoli di cui accennavo in cima... ^^""""
Non so cos'altro dire, mi limito a farti ancora tanti complimenti, è sempre un vero piacere leggerti e poter esplorare i Chicago tramite la tua penna sapiente :3
Alla prossima ♥

Storia vincitrice del premio "Miglior Slash" alla challenge "I just want to make love to you".

Posso solo dire che il tuo modo di scrivere erotico è qualcosa di sublime. Un giorno mi piacerebbe poter essere capace e magistrale come te, così equilibrata e coinvolgente. Hai centrato in pieno il tema della challenge e ho respirato il rating rosso dalla prima all’ultima parola.
Grazie per avermi emozionato tanto.
(Recensione modificata il 22/01/2021 - 06:24 pm)

27/10/20, ore 10:05

Ciao,
Evviva la challenge di Kim! L'unica persona in grado di farmi leggere (finora) due os rosse slash...
😅
Diciamo che non é esattamente il mio genere.
Quindi tendo ad apprezzare una sorta di circondario che si tenga a debita distanza dall'argomento principale.
Parto col dirti che é molto ben scritta. Niente errori, lettura scorrevole... Merito anche di tutto bagnoschiuma utilizzato dai due 😂.
Scherzo, é scritta in un modo molto gradevole da leggere.
Per il resto, mi piace farmi una cultura leggendo cose di cui non ho mai sentito parlare. Questo gruppo, ad esempio, non lo conoscevo. Ora sono addirittura andato a cercare la canzone di cui parli nelle note.
Mi hanno colpito alcune cose, tra cui il nome della band "the big thing". Mi ha fatto sorridere perché richiama una frase detta da James all'amante: "c'è l'hai bello grosso". Certo, altrimenti non poteva essere MEMBRO di quel gruppo! 😅
Battuta pessima, scusa.
Alla prox!