Upside Down
di AlexSupertramp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/11/23, ore 10:27

Nei saluti finali, hai scritto che la trama è banale e anche l'epilogo, visto che i protagonisti sono finiti Comunque insieme. Io, personalmente, posso dirti di non aver mai letto una storia così avvincente e appassionante qui, su questo fandom Avrei voluto recensire ogni capitolo, ma poi la voglia di leggere il successivo era più forte e così ho desistito, fino ad ora. A parte il fatto che scrivi benissimo, le tue parole si leggono da sole quasi, ma quello che, a mio parere, prende davvero il cuore del lettore sono le emozioni che vengono fuori dalle parole. È stata un'emozione continua. La storia di un akito senzatetto che incontra sana, si incontrano nuovamente dopo anni di distanza, la forza che l'uno trova nell'altro di sconvolgere la propria vita in un modo così totale. Sinceramente sono sicura di non aver mai letto nulla di tutto ciò. Il focus sui singoli personaggi è fantastico, perché ad un certo punto senti quel personaggio fantastico, così reale, che riesci a viverlo. Insomma, ho adorato la tua storia, i tuoi personaggi (tranne Fuka, lei è stata una stronza stratosferica, ma almeno ha chiesto redenzione alla fine) e non posso fare altro che lasciarti una recensione super positiva. È stata un'emozione continua e giungere alla fine, lascia sempre un pò di tristezza.

13/02/21, ore 10:52

Ciao! Non s sa come ma sono giunta alla fine ! L ultimo treno😅a mia discolpa vorrei dire che prima d leggere gli ultimi 2cap( nonostante fossi curiosissima d leggere la fine!) m sono voluta rileggere la storia dal principio..e che dire...che effetto che fa!!!!!! Sapendo come in realtà stanno le cose...per es. io m ero fatta l idea al 95% che hayama l avesse fatto apposta a iscriversi all uni d sana! E invece e stata un incredibile coincidenza!!!(non quella d lui d sedersi a fianco d sana però.....😏)...trovo giusto che s siano presi un paio d giorni x loro, però poi devono pur uscire allo scoperto eh! Sarei stata curiosa d leggere per es. d 1 incontro tra sana e fuka mentre sana era in compagnia d hayama, sai??! Anche se hai lasciato il finale aperto sana e fuka non torneranno amiche, non credo...non ne vedo il senso...però frequentando con hisae qualche volta s rivedranno pure, no? ecco, e se una d quelle volte fosse stato presente anche hayama? 🤔🤔🤔ero stata anche curiosa d vedere la reazione d fuka alla notizia che s erano messi assieme ma suppongo che fuka s era ormai messa l anima in pace😅( m ero un po preoccupata però!)... tornando a sana e hayama ..bravo lui che le parla d mako, non poteva non dirglielo,visto anche che è stato così tanto intelligente da cercarsi una con cui lavora 🤦‍♀️ loro due s continueranno a vedere e a parlare...ho appena realizzato ..(🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️) lui non c lavora più all old boy!!!!!! E quindi ciao ciao mako!!!( sono un po lenta m sa🤣🤣🤣).. bè cmq in quel momento lavorano ancora'assieme e cmq andrà a trovare john( lhoADORATO questo personaggio!!!😍)e potrebbe incontrarla..per citarlo...deve proprio evitare d far altre cazzate..... e capisco un po la reazione d sana...sono stati in simbiosi per48ore e s sveglia mo' che se ne sta andando via x dirglielo?!🤦‍♀️ma anche lei...capisce che hayama è fidanzato🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️" ce stata una specie d relazione"...come s fa a capire che è impegnato??!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️sana m ha fatto morire quando gli ha detto che anche lei aveva frequentato un ragazzo🤣🤣🤣🤣🤣🤣ma dove?s sono visti 2volte !sì sana, evita d dire che non ce stato manco un bacio intero🤣🤣🤣però leggendo dopo s parla d questo kei....ahhhh...allora qualcuno cè stato! E hayama geloso è troppo carino, lo dico sempre!! Lui ha fatto d tutto e d piu con mako ma appena sana parla d un ragazzo m va in tilt....la coerenza hayama, la coerenza...🙈🤣🤣🤣
io m sono preoccupata quando alla fine lui le dice " fa come t pare" e poi doveva vedersi con mako!e anche quando poi ha parlato con mako , ho pensato adesso questa m combina qualcosa! Magari gli salta addosso e lo bacia e m arriva sana proprio in quel momento!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️bè in effetti sana arriva....ma mako ha fatto la brava!😂diciamo che ha capito che non ce niente da fare con hayama...sarebbe una partita persa in partenza.. (.basti pensare all effetto che fa ad hayama il profumo d una e dell altra😅😅😅..tra un po m disinfettava tutta la casa x far sparire quello d mako🤣🤣🤣..o quando nello scorso cap lui scosta un lembo d lenzuolo da sana..m ha fatto tornare alla mente quando mako aveva fatto tutta quella scena col lenzuolo...)penso che a mako arrivi il cambiamento d lui che guarda sana...per quello batte in ritirata😅
Ottimo il finale, col richiamo alla storia originale...ma non è l unico(per es. Sana che gli dà del pervertito è la prassi 😂)hayama ha capito cosa vuole fare nella vita, sana invece deve ancora scoprirlo..è stata davvero una bella storia e non credo proprio che sia banale...gli avvenimenti , è vero, sono cose che capitano a chiunque nella vita...ma il modo in cui e stata scritta la storia non è affatto banale!... ora...le altre due storie quando le continuerai?perche le continui, vero vero VERO?😂
(Recensione modificata il 13/02/2021 - 12:46 pm)

12/02/21, ore 15:05

Ciao Alex!
Per la serie meglio tardi che mai, eccomi qui a recensire questo epilogo.
C'è una scena, LA SCENA, che non mi ha fatto mai abbandonare l'idea di voler recensire il finale di questa storia. Non so se te lo ricordi, ma quando ho letto per la prima volta Upside e ho scritto la prima recensione, ti dissi che avevo la speranza che Akito tornasse a praticare il karate. E' stato il mio chiodo fisso per tutta la lettura dei vari capitoli e un po' mi dispiaceva vedere che l'argomento restava accantonato. Poi arriva l'epilogo e... sopresa! Concludi così, con quel ritratto perfetto di Hayama che attraversa la strada e si trova di fronte alla palestra. ♥ E' un'immagine talmente bella che mi ha lasciato senza parole. E' il suo riscatto, la metafora di come si stia lasciando il buio alle spalle e si stia facendo strada verso una vita più serena e un'accettazione di sè più consapevole. Grazie a John prima e a Sana poi.
Upside Down è stato un bel viaggio per me. Un tuffo in un mondo nuovo in cui le emozioni non sono mancate. Sana e Akito ne sono stati i principali protagonisti, lei ha capovolto la sua vita da quando è arrivato Akito e stessa cosa è successa a lui ma in un modo che non mi sarei mai aspettato. La storia del barbone in stazione mi ha lasciato a bocca aperta. Mette tutto su un livello più alto, come se fosse tutto già scritto e ti fa guardare a loro due come se fossero in qualche modo predestinati a stare insieme in barba a tutte le difficoltà e agli stravolgimenti della vita. Ho scritto in barba, ma non era fatto apposta. Comunque... questa cosa la realizzi dopo, io probabilmente avrei avuto la stessa reazione di Sana quando ne è venuta a conoscenza, mi sarei presa quell'attimo per me per realizzare i fatti. Credo solo di essermi persa un passaggio... E' stato un caso che lui abbia incontrato Sana all'università? Oppure era uno stalker involontario? XD
E' stato bello anche vedere le dinamiche con gli altri personaggi, odiare Gomi (ma di lui ti avevo già parlato) e Mako (Ma io dico Hayama, come hai potuto? E vabbè, sarò io ad avere la nausea con quel genere di donne che vogliamo farci... XD) e amare John (per ovvi motivi, cchettelodicoaffare) e Hisae per il suo essersi dimostrata molto più amica nei fatti rispetto alle parole.
Il confronto Sana/Fuka era necessario, anche se dubito che torneranno mai più amiche, probabilmente resterà in piedi solo un rapporto di circostanza.
Finisco così Alex, ringraziandoti per questa storia e per la tua scrittura. E' stato un primo viaggio bellissimo nel mondo delle AU e sono felice di averlo fatto con le tue parole.
Un abbraccio,
Gabry

(Recensione modificata il 12/02/2021 - 03:08 pm)

12/02/21, ore 10:41

Ciao! Che dire.... l incontro tra sana e hayama è stato parecchio tranquillo! M ero immaginata chissà cosa😅meno male! Non m aspettavo che hayama sarebbe ritornato ad aspettarla... però ho pensato che cmq questo era l ultimo cap quindi in qualche modo dovevano rincontrarsi xchiarire e non potevano d certo metterci un altro anno ,come sono soliti fare😑 mentre sana camminava m è venuta l illuminazione(😅) ecco ora sbuca fuori hayama! E difatti....ho trovato il loro discorso giusto....sana che dice d essere cambiata d essere cresciuta ed essere più sveglia...ma in realtà non aveva compreso il senso d quello che l anno prima gli aveva detto hayama...e lui ha'ragione dicendole che se lei non fosse stata com era non l avrebbe mai salvato dall essere un barbone... la parte dove sana scopre che era lui quel senzatetto è stata emozionante, finalmente!!! sono morta dalle risate quando ce il secondo round (😅sarebbe il secondo chiarimento) e sana gli piombia in casa urlando e dandogli spintoni🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣oddio🤣🤣🤣🤣m è piaciuto il paragone che hayama fa d se con il cucciolo bisognoso d affetto, come succede nel manga e nell anime 😍anche il finale dove parla del profumo d sana . Stranamente questo profumo non gli dà fastidio, a differenza d1altro......😏

23/01/21, ore 07:42

Ciao! Sono terribilmente in ritardo,d nuovo,lo so🤦‍♀️ ma piano piano c arrivo alla fine d questa storia(che poi m dispiace pure 😥).. cmq.. oddio,sì, ho presente Tamara 😅 da piccolina non m perdevo una puntata d dawson s creek!!!!! E ho sempre tifato x pacey,a differenza d tutte le mie amiche che volevano dawson con joey.... bè,alla fine ho vinto io😏😏😏... lasciamo stare che sennò m metto a parlare d dawson s creek invece del cap!(s è capito che adoravo quel telefilm??😂)... allora....hayama...lo davo quasi x scontato che se non s fosse visto più con sana l avrebbe finita a saltare da un letto all altro 😑😑😑 e questa mako(anche questo preso dal film la villa dell acqua?o coincidenza?) è perfetta direi....dopo sana ,hayama non ne vuole sapere niente d relazioni e compagnia bella e una sposata col doppio dei suoi anni che non c tiene particolarmente a fare conversazione è proprio quello che gli serve (volevo fare 1 battutta ma te la risparmio 😅) mako...non so se c sarà nei prox cap, che poi sta finendo la storia , e dopo che hayama vede sana non credo che hayama s vedrà d sera con lei.... cmq prima lei dice d voler passare lamattinata con hayama e poi che però s vede costretta a tenerlo a bada...e se ne va...🤔🤔🤔 forse non s doveva presentare col lenzuolo e fare tutta quella scena?, non m pare che lui la stesse calcolando, prima...🤔🤔🤔😅 è l unico commento che faccio su d lei,dai😂😅 il dettaglio della nuova abitudine d hayama, il guardare fuori dalla finestra del balcone ogni mattina, m ha fatto pensare che sana è ancora presente ,anche se non fisicamente... nonostante hayama è dell idea d aver accettato la decisione d sana, i suoi pensieri lo tradiscono...sembra che entrambi credano d stare bene e quasi se ne vogliano autoconvincere....ma poi alla fine dei conti non è cosi.... la litigata tra john e hayama me la sono riletta un paio d volte...ho capito dove voleva andare a parare😂...ho pensato no dai, non m dire che finisce che ce lo manda dove lavora sana.....🙈noooooo....🤣🤣🤣🤣🤣bella mossa,john, gli facciamo un applauso?🤣🤣🤣🤣🤣 ora ho paura d come andrà l incontro ....non s parleranno? S chiariranno?(ne dubito) litigheranno d brutto? Faranno finta d non conoscersi? Sono daaaavvero curiosaa😊 al prox cap(che leggerò prestissimo😅)
(Recensione modificata il 23/01/2021 - 07:44 am)

22/01/21, ore 15:51

Alex ci siamo! Mi si stringe il cuore pensare che questo sia l’epilogo di questa storia che mi ha fatto ridere e piangere. Riflettere e commuovere. Davvero, ripenso ancora al prologo, a quell’Akito con gli occhiali da sole che mi ha fatto innamorare. E ora siamo qui!!!
In questo epilogo c’è dramma, amore, paure, risate, perdono ma anche tanta speranza.
Mi è piaciuto tantissimo John, ho riso davvero tanto durante le sue battute! Ho amato il pezzo finale in cui John li osserva❤️
Ovviamente Akito ha fatto bene a confessare il tutto a Sana visto che dovrà frequentarla per motivi di lavoro ma d’altra parte è normale anche la reazione di Sana.
Sai, sarebbe stato bellissimo il finale sotto gli occhi di John ma era giusto concludere anche l’amicizia con Fuka, e mi è piaciuto molto questo finale aperto tra le due. Ma la cosa che mi ha fatto volare è stato l’ultimo scambio di battute, mi domandavo se Akito avrebbe ricominciato il karatè e leggere appunto ciò mi ha rallegrato tanto. Ogni tassello è andato a suo posto e non c’è niente di più bello di leggere una storia così ben costruita❤️
Andrà sicuramente nelle mie preferite perché davvero è stupenda!
Son contenta di poter leggere ancora qualcosa di loro ❤️
Davvero complimenti ancora Alex!❤️❤️❤️
Un bacione grande!

21/01/21, ore 19:07

Ciao Alex!
Piango al pensiero che il prossimo sarà l’epilogo di tutto, ho visto però che hai scritto una piccola one shot su questi Sana e Akito e io non vedo l’ora di leggerla!!! 😍
Mi spiace che ho dovuto spezzare la lettura in vari momenti della giornata, credo che la percezione del capitolo cambi quando si legga tutto di un fiato rispetto a quando si dedica diversi momenti per leggere un capitolo. Forse perché si scarica l’emozione o la tensione provata in quel determinato passaggio. Almeno questo è ciò che ho sentito, però cercherò di dirti tutto ciò che mi ha suscitato questo finale.
Anche perché in questi ultimi aggiornamenti giochiamo a carte scoperte, conosciamo tutto di Akito (finalmente!!! Ricordi nelle prime recensioni quanto ti tormentavo sulla mia voglia di sapere ogni cosa?!) e troviamo anche una Sana cambiata. Chi l’avrebbe mai detto che questa storia avrebbe avuto questi risvolti, mi hai sorpreso in positivo!! Io sono ancora con il cuore al capitolo dedicato al passato di Akito! Il che è tutto dire 😂 ribadisco nuovamente i miei complimenti ❤️❤️❤️
Nel precedente capitolo scopriamo un Akito adagiato (?) alla sua vita e amante di una donna matura. Mi è piaciuta questa tua scelta, anch’essa molto logica sai? Non ce lo vedevo proprio nuovamente con qualche ragazza della sua età e quindi questa donna matura è in linea con tutto. Chissà come ci rimarrà male nel non poter più rotolare nelle lenzuola di Akito ahahha no dai a parte gli scherzi. John è stato fantastico, ah e io amo i cani!!! Anche se non è la stessa razza mi immaginavo il mio Akita tra le braccia di Sana. Vabbè tralasciamo questo mio sentimentalismo, quando si rincontrano ho percepito tutta la loro voglia di abbattere le reciproche barriere ma allo stesso tempo aver paura di un possibile rifiuto. Molto bella la figura di Naosuke, inizialmente lo avevo confuso per Naozumi ahaha poi ho letto bene e ho detto no! 😅 comunque lo sai che ero a fargli il coro quando ha gentilmente descritto la carissima Fuka?! Ahaha
Al di là di ciò... i dialoghi mi sono piaciuti molto e quando su quella panchina lui le confessa tutto, avrei preso la testa di Sana e l’avrei spiaccicata su quella di Akito. Bramavo un loro bacio ti giuro !!! Però come è giusto che era avevano le loro questioni da risolvere e finalmente hanno chiarito tutto. Entrambi sono cresciuti, hanno scoperto il bello della vita e l’amore. Anche se loro alludono solo a ciò per non correre troppo... io li vedevo già all’altare 😍😍 ma questo perché sono troppo innamorati di questi Sana e Akito. Sai quando due persone hanno un vissuto così bello, unito, importante non so mi attrae magicamente... io non so se hai mai visto la serie Divergent però ciò che mi colpiva nei due protagonisti è che indipendentemente da tutto, loro c’erano l’uno per l’altra. Ancora prima di sapere cosa frullasse nella testa dell’altro, c’era fiducia, sostegno e tanto amore. Se l’hai vista penso che capirai... altrimenti spero di aver spiegato in breve la cosa 😂😂😂
Bellissimo anche il dettaglio sul colore dei capelli ma soprattutto sul profumo!
Che dire, finalmente insieme !!!!!!!!
Vado a leggere l’epilogo, spero che hai già in serbo qualche altra storia ❤️
Un bacio!!

16/01/21, ore 21:38

Ciao Alex!
Mi sento triste, sia per la spiacevole situazione in cui si trova Sana ma anche perché ancora un paio di capitoli e poi dovrò salutare questa Ff bellissima. Non ti nascondo che comunque non vedo l’ora di leggere il finale ❤️
Mi piace molto questo spazio temporale e sul cambiamento avvenuto in Sana perché credo sia un ponte tra la vecchia e la nuova Sana. Mancherebbe solo il suo Akito a rendere questo futuro incredibilmente migliore e son curiosa di scoprire come se la sia passata lui e come li farai riavvicinare.
Invece spero tanto che Sana con Fuka chiarisca ma che non riprenda questa loro amicizia. Odiosa !!!
Comunque mi incuriosisce moltissimo la storia di Hisae, spero che ci sarà ancora un accenno su di lei.
John 😍😍😍 sarà lui l’artefice di un ravvicinamento tra Sana e Aki?
Comunque dopo quello che ha dovuto passare son contenta che anche lui abbia avuto il suo lieto fine!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Bacio

14/01/21, ore 21:47

Alex!
Ho divorato letteralmente questo capitolo, penso sia il più bello fino ad ora che hai scritto. E se ti dico che ogni capitolo è stupendo, ecco... non so come spiegarti quanto questo capitolo sia stupendo, bellissimo, magnifico, perfetto, commovente! Si perché mi ha commosso la storia di Akito, scritta così tra passato e presente. Ciò che ha dovuto passare e vivere. Il senso di solitudine, la speranza in sansa, l’abbandono della sua famiglia, il sostegno di John. La rabbia che ha saputo controllare per tanto tempo.
Ci credi che non so nemmeno come recensire questa meraviglia da te scritta? Perciò non volermi male se non ci sarà la solita recensione dettagliata e che analizza i vari personaggi però davvero, non c’è ne è bisogno perché quello che hai scritto e come lo hai raccontato è perfetto. Lo amo!! I dettagli presi dall’originale e riadattati in questa tua creazione divina!
❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍
Davvero se ripenso a ciò che hai costruito con Akito! Wow... mamma mia! Quante emozioni mi sembrava di vedere davanti a me ogni scena e di sentire tutto quello che ha passato Akito.
Sono ripetitiva lo so! Non so se questa storia sia nata da questo capitolo, però davvero tanti tanti tanti tantissimi complimenti Alex !
Non vedo l’ora di leggere il
Prossimo capitolo ❤️❤️❤️
Ti mando un bacio è ancora bravissima! 🥺🥺🥺❤️❤️❤️

13/01/21, ore 17:58

Ciao Alex, perdona l’immenso ritardo con la lettura ma sono stata incasinatissima 🙄😱😢
Tra ieri e oggi son riuscita a recuperare questo capitolo e ho visto che hai concluso la storia. Insomma involontariamente ho interrotto la Ff a metà come una sorta di odiosa pausa delle serie tv xD!
Al di là di ciò... da questo capitolo in poi prevedo il declino! Ma si sa dopo la tempesta arriva sempre il sereno e quindi mi preparo già psicologicamente... ma ora veniamo a questo capitolo. Inizierei da Gomi, cavolo questo ragazzo era partito così bene e ora guardalo! Allora io capisco la sua reazione davvero però è troppo infantile come ragazzo e soprattutto è troppo concentrato su se stesso. Io li do ragione sul fatto di sentirsi usato, preso in giro e anche di essere incavolato con Sana anche perché chi non lo sarebbe?! Però lui non ascolta nulla e questo è il risultato... certo anche se si fossero lasciati e avrebbe visto Sana e Akito insieme dopo qualche giorno si sarebbe giustamente arrabbiato e avrebbe fatto 2+2, però ha bisogno di maturare e soprattutto di ascoltare il volere e il bisogno degli altri. È soffocante una persona così!
Per quanto riguarda Fuka invece nonostante tu abbia espresso perfettamente il suo pensiero, sei riuscita a far emergere anche quello che noi tutti pensiamo ovvero con Akito ci sei uscita 2 volte e ti sei fatta un film da premio oscar. Poi certo anche lei giustamente è arrabbiata e delusa da Sana, certamente ha sbagliato però questa ragazza non ha mai ascoltato o compreso realmente Sana.
Perciò quando Fuka le dice che sta ripetendo la stessa cosa anche con Akito può essere vero (se lo si vede dal sul punto di vista) ma io onestamente con Akito non la vedo così. Certo ha un carattere molto deciso il ragazzo però l’ascolta e le lascia i suoi spazi, non le impone le cose come le persone con cui è cresciuta ed è anche questo a confonderla.
Queste pressapoco sono state le mie impressioni, ci sentiamo nel prossimo capitolo !!
Baciiii

13/01/21, ore 11:47

Ciao !!! E così siamo arrivati alla fine ... nel complesso questa storia mi è molto piaciuta perché hai colto bene i personaggi modo di pensare le loro azioni ed emozioni però avrei voluto sapere di più su questo finale e' un po affrettato secondo me mi è mancato un pk vedere sana e akito nel tempo che hanno trascorso separati sapere meglio che cosa pensavano e anche il loro riavvicinamento lho trovato un po affrettato mi sarebbe piaciuto se lo avessi analizzato meglio se ci avessero messo più tempo a rimettersi insieme ecco.. apparte questo mi è piaciuta e spero che continuerai e scriverai presto una nuova storia perché è diventato davvero un piacere leggerti cara ❤

11/01/21, ore 06:46

Complimenti storia davvero molto bella... Sana è cresciuta molto, Akito finalmente ha superato il suo passato accettando che anche lui può essere felice... Complimenti mi è piaciuta davvero molto la tua storia

10/01/21, ore 21:46

Ciao Alex...
Hai proprio ragione, la parola di questa domenica è "triste".
Hai presente la sensazione che provi quando finisce una serie tv cui ti sei tanto affezionata, e che hai seguito con tanta aspettativa e tanto, ma proprio tanto interesse? Beh, io ho provato proprio quei sentimenti quando, alla fine del testo, è apparso quel grande "the end".
Non mi voglio perdere in commenti su questo o su quel personaggio, o su determinati passaggi e comportamenti. Credo, invece, che l'unica parola da usare sarà "mancanza". Questa storia ci mancherà, e con lei mancherà l'attesa che suscitava il solo pensiero di un tuo nuovo aggiornamento, perché anche se sappiamo che è qui, e che, se ne avremo voglia, potremo rileggerla, penso, anzi, sono sicura che non si proveranno le stesse emozioni, proprio come quando aspetti una nuova puntata del tuo telefilm preferito. Questo è stato l'aspetto più bello di tutta la storia, secondo me: è stata così travolgente, che stare ad aspettare il giorno del tuo aggiornamento, è stato praticamente inevitabile. Ti dico che, il desiderio di scoprire le novità partorite dalla tua testolina, mi ha fatto persino dimenticare della ormai ferma "the mastermind" cui, come sai, mi ero altrettanto affezionata. Spero di essere riuscita a farti capire, insomma, cosa mi hai fatto provare in questi mesi, ma penso di non essere stata la sola a sentirsi così.
Ti rinnovo i miei ringraziamenti, quindi, per aver scelto di fare questa condivisione con noi, perché, se c'è chi crede che siano soltanto piccole storielle, pure fantasie femminili, passatempi di poco conto eccetera, ti posso assicurare che, per molti di noi, non è assolutamente così. Se si ama la lettura, non si può che apprezzare, e se la lettura riguarda, in questo caso, una storia che abbiamo tanto amato, e che ancora portiamo nel cuore, l'amore nasce inevitabilmente, e tanto più se a scrivere è una penna come la tua.
Spero di ritrovarti, con un aggiornamento delle storie già iniziate, o con una novità. Qualunque cosa sceglierai di fare, sappi che hai una fan assicurata.
A presto, Alex
Semper ad majora
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 12:58 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 10:42 pm)

10/01/21, ore 21:26

È finita davvero?..
Alex, sei stata una meravigliosa avventura, i tuoi pensieri sono sempre stati incredibili e mi hai sempre tenuta incollata allo schermo.
Ogni volta che ti leggevo, perdevo la cognizione del tempo e arrivavo alla fine con la voglia di leggerti ancora.
È stata davvero bella, con una conclusione aperta, come piace a me, per immaginarsi cosa verrà dopo senza vederla per iscritto.
Ti ringrazio di cuore, in ogni capitolo mi ha dato tante emozioni e lo sai bene! Sono stata felice di leggere questa piccola meraviglia e spero di continuare a seguirti in un altra avventura (:
Ti abbraccio forte, grazie per avermi fatta sognare con questa coppia indimenticabile ❤

10/01/21, ore 14:57

Mi dispiace tanto che è già finita!!! Avrei preferito che scrivessi un altro capitolo su sana e fuka e che sana avrebbe raggiunto akito raccontandogli di fuka e lui gli avrebbe detto del karate...kmq adiro il tuo modo di scrivere.....spero di rileggere al più presto un altra storia di sana e akito!!!!😍😍🥰🥰🥰🥰

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]