Addio, Chicca
di squarciecicatrici

30/08/09, ore 21:46

Mmm... credo di dover dire mi dispiace, lo sento.
Mi ha toccato abbastanza: dolore e nostalgia. Complimenti.

22/08/09, ore 19:37

Testo molto triste da dove si capisce in pieno il dolore nell'aver perso una cosa molto cara. Mi spiace molto per te, davvero.

21/08/09, ore 21:41

............ povera chicca. è veramente un dispiacere quando ti muore un animale... ad esempio una volta la mia gatta aveva catturato una merlotta e le aveva spezzato la gamba, e noi l'abbiamo salvata... purtroppo dopo pochi giorni è morta e ho pianto un sacco... quindi... di certo non è una cosa da vergognarsi, il legame uomo-animale a volte è + unito e migliore, xkpè sai che l'animale non ti tradirà mai..
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 09:45 pm)

20/08/09, ore 20:43

Oddio mi hai fatta piangere!!! Davvero toccante.. sarà perché ti posso capire benissimo. Ho pianto per giorni sia quando se n'è andato il mio gatto che il mio cane.. credimi, non c'è da vergognarsi a soffrire per la perdita di un'animale perché io penso che ci si può affezionare ad essi come ad una persona.. Un abbraccio! Connie

20/08/09, ore 20:28

La perdita di qualcuno, che sia un animale o un umano, è sempre molto dolorosa. Non ti vergognare se sei stata l'unica a crollare, meglio sfogarsi che tenersi tutto dentro dammi retta...Comunque, semplice ma si capisce il tuo dolore.
Saluti salutari Mika^^

20/08/09, ore 20:27

Che triste...mi dispiace moltissimo... quando è successo alla mia gatta non ho smesso di piangere per due giorni. Le volevo davvero bene! Credo di riuscire a capire il tuo dolore...mi dispiace davvero tanto.