Come Sole e Luna - Voleva solo essere felice...
di Eylis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/12, ore 03:07

Molto bella ed emozionante. Avendo provato in prima persona questi sentimenti, trovo che questa storia li descriva in maniera perfetta. Complimenti.

19/04/11, ore 16:05

Complimenti, davvero una bella storia. Molto ben scritta, i sentimenti emergono molto e anche lo stille, a mio avviso, è impeccabile. Dalla presentazione suppongo che si tratti di un'esperienza personale, o un desiderio, ma potrei sempre sbagliarmi. Comunque complimenti

28/09/09, ore 18:52

Con un epilogo così non avrei potuto non perdonarti per la scena mancata! Storie come questa, che si chiudono con un personaggio che sorride con gioia innocente, fanno bene all'anima. Mi piacerebbe tanto ritrovare Anna e Lys in un'altra storia, ma credo di capirti... io non aggiorno più da sette o otto mesi! Spero che troverai il tempo e l'ispirazione... io aspetterò fiduciosa ^_^
Grazie come sempre, anche se magari ti sarai anche stufata di me che scrivo sempre le stesse cose.
E... forse sarà stupido da parte mia, ma lo scrivo comunque, pur senza sapere assolutamente nulla della realtà: spero che i tuoi sogni si possano realizzare, un giorno, come si sono realizzati quelli di Anna. Un abbraccio!
Ely

28/09/09, ore 15:25

Ho letto l'epilogo con il sorriso sulle labbra. Questa storia mi ha lasciato tanta dolcezza nel cuore. A volte fa proprio bene leggere storie come quella di Anna e Lys. Mi piacerebbe ritrovarle in un eventuale seguito! X) Veramente brava!! Grazie per averla scritta, ci si risente presto!

28/09/09, ore 15:16

aaaaaaaaa che bella!!!!beh che dire aspetto il seguitooooooooo!!!!;D

28/09/09, ore 15:13

Voglio il seguito, voglio il seguito, voglio il seguitoooo!!! Davvero, mi mancheranno tantissimo. Che dolci che sono. E finalmente Anna è felice. Aaaaah sono così dolciii!!! Stupende. Sai quanto mi dispiace che questa storia sia finita... Sei stata fantastica. Spero tu davvero scriva un seguito, sarebbe bellissimo.

28/09/09, ore 13:12

uu che bello!!con gli occhi lucidi ti ringrazio questa storia e stata stupenda dal inzio alla fine e mi ha insegnato diverse cose nella mia vita..molte volte ci dimentichiamo del importanza del amore e di come molte volte il cuore arrivi prima di noi nel capire le situazioni..grazie ancora per averla condivisa con noi e non ti preoccupare il finale era bellissimo così..se troverai tempo non sarebbe male un continuo =) bravissima come sempre a presto ^_^

27/09/09, ore 13:10

Ma... ma... ma... sei crudele! Non puoi finire un capitolo così, tu vuoi uccidermi! XD
Ok *respiro profondo* ora mi calmo.
Mi sono persa lo scorso aggiornamento, come ho fatto? Splendidi entrambi, naturalmente, mi riempie di gioia vedere Anna e Lys finalmente felici! Però, come sempre, l'idea che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi rattrista davvero... e in fondo non vedo l'ora di leggerlo per immergermi ancora una volta in questa atmosfera così delicata e felice. A presto!

26/09/09, ore 12:25

nuu sta finendo..però stupendo anche questo capitolo, finalmente anna si è lasciata andare!sono curiosa di vedere come andrà a finire a presto ^_^ brava come sempre!

25/09/09, ore 19:41

Non so esattamente se essere felice oppure no. Da una parte sì, finalmente Anna si è sciolta, si è sbloccata, ha capito, ma dall'altra, cavolo, questo è l'ultimo capitolo, manca solo il prologo. =( uffa. Passando alla storia, Anna e Lys sono uniche, mi hanno rapita. I loro momenti sono così... Indescrivibili. Tu sei bravissima. Continua presto. Aurora.

25/09/09, ore 18:39

Sono proprio belle Anna e Lys insieme e sono contenta che finalmente le barriere di Anna siano cadute. Attendo con impazienza l'epilogo! A presto! ^^

25/09/09, ore 18:25

beh..che dire semplicemente stupendo...la storia in generale..mi piace davvero...complimenti..riesci davvero a trasmettermi tante emozioni..grazie..;D

22/09/09, ore 16:09

Anch'io penso che un comportamento come quello che hai descritto tu sia un po' egoistico. Ciò non toglie che è quello che la "Anna della realtà" prova. Quindi deve valutare cosa prova per Lys, se sono solo fantasie oppure se ne è innamorata. Ammetto che se ne è innamorata e ciò nonostante sta con Robert deve prendere una decisione? O l'amore per Lys o l'amore di Robert. Non ho mai creduto che si potesse provare lo stesso sentimento di Amore per due persone contemporaneamente in ugual modo. Alla fine uno dei due prenderà il sopravvento. Anna deve solo capire quale desidera di più. Mi dispiace che Anna abbia dei dubbi sulla scelta che ha fatto, spero solo non ritorni sui suoi passi. Sarò ripetitiva, ma adoroooo i momenti romantici fra Anna e Lys, sono così dolci! Aurora.

22/09/09, ore 00:19

Bella domanda la tua, comunque ti espongo il mio parere: se, come dicevi tu, Anna avesse volutotenere per sé sia l'amore di Robert che quello per Lys sarebbe stato un po' egoistico da parte sua, ma sè l'amore per Lys si fosse limitato a solo "fantasie" allora credo che avrebbe potuto continuare a fantasticare stando con Robert. Però ad un certo punto della vita avrebbe dovuto fare in ogni caso una scelta. Per sè, per Robert e per quelli che sarebbero venuti dopo. Se con lui sentiva le mancasse una parte prima o poi il loro legame si sarebbe spezzato e magari non sarebbe stata lei a romperlo ma proprio Robert. Ovviamente questa è la mia ipotesi. Io mi sarei comportata molto diversamente fin dal principio, ma perché il mio carattere è decisamente lontano da quello di Anna. A parte questo bellissimo capitolo molto dolce ed io continuo ad adorare sempre di più Lys! Quante parole di saggezza... Alla prossima allora! Un saluto!

21/09/09, ore 15:07

A questo punto direi che è proprioun dilemmaaaa!!!!però una cosa che mi viene spontaeo dire è ke sarebbe da egoista un comportamento del genere...poi non saprei...per quanto riguarda il capitolo beh ho tanto aspettato la sua scelta ma ora sono triste per lei..non mi piace vedere le persone soffrire..cerco sempre di aiutarle, però con lei so benissimo di non poter fare assolutamente niente..mi dispiace poverina..capitolo triste ma importante...aspetto il prossimo chap!bacibacibAci piccola peste ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]