Sei qui.
di warmdecember

10/11/20, ore 20:41

Ciao E. (a proposito, dimmi se preferisci che ti saluto in altro modo XD)
fai bene a cimentarti fuori dalla tua comfort zone, è un modo per sperimentare e metterci alla prova. Soprattutto se aveva la musa dalla tua parte, hai fatto benissimo a seguirla :)
Poche parole che portano con sé un velo di tristezza, che colpiscono con leggerezza, ma con molto sentimento.
Hai fatto un ottimo lavoro, bravissima!!^^

27/10/20, ore 17:31

Cara Emanuela, la tua capacità di esprimerti, è elevata al massimo nelle tue poesie.
Complimenti per aver sistemato perfettamente in maniera scorrevole e delicata questa malinconica poesia.
Le persone che sono realmente importanti, anche quando non ci sono più nelle nostre vite, provocano un solco immenso e non possono far altro che vivere attraverso i nostri ricordi.
Un abbraccio,
Bea.
(Recensione modificata il 27/10/2020 - 05:31 pm)

27/10/20, ore 15:56

Ben arrivata Emanuela in questa sezione con una poesia molto intima e delicata, nella quale hai potuto esprimere, con poche nette parole, un sentimento che va al di là del tempo e dello spazio verso una persona che ora purtroppo non c’è più ma che tu senti ancora vicino a te come se fosse presente. Di lei ti rimangono i ricordi di tutto ciò che insieme avete condiviso e che resterà impresso nella tua memoria senza timore che qualcuno possa sottrartelo. Con la poesia hai avuto la possibilità di esprimere concetti introspettivi dando allo scritto una sua musicalità arrivando dritto al fulcro di quello che volevi esprimere. Spero di rileggerti quanto prima. Un caro saluto.

27/10/20, ore 11:05

Ciao. :) Mi fa piacere trovarti con uno scritto diverso da quelli ai quali di solito ti dedichi, ossia quelli introspettivi come affermi, è importante variare per crescere sempre di più. Bello abbia seguito la tua ispirazione, che è avvenuta di notte, come succede a molte persone. Poche sentite parole che emergono dal tuo profondo e che comunichi agli altri. Un essere sempre presente nel passato, nel presente e nel futuro, in una dimensione eterna che scalderà per sempre il cuore. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/10/2020 - 11:06 am)

27/10/20, ore 07:59

Ho letto chi sei,chi vorrai essere domani.Le introspezioni non approdano a nulla.Importante avere le idee chiare e credere nel proprio futuro.Nella poesia puoi ritrovare i tuoi sentimenti quelli piu" nascosti.Bene il tuo piccolo lavoro.
Pasta 27/10/20

27/10/20, ore 06:42

Buongiorno,
nessuno ci abbandona mai finché vive nei nostri ricordi.
Poesia dolce, malinconica, delicata.