Qualcosa di nostro
di Hearthephilla_Akane

07/11/20, ore 14:35

Complimenti è stata un storia bellissima!!! 😭😭😭
Per fortuna il vero amore ha trionfato, va al diavolo Karen!
Mi sa che Natsu ci penserà 2 volte prima di dire cavolate a una donna incinta 🤣🤣🤣, ed ecco che compare anche la piccola Nashi 🤩

05/11/20, ore 19:39

Beh, finale meraviglioso per una idea altrettanto bella, che mi sta particolarmente a cuore.
Grazie per le bellissime parole che mi hai scritto nel messaggio tesoro mio, credimi, fanno bene a un cuore che non dimenticherà mai una tale sofferenza.
Grazie di averci regalato questa piccola perla, in attesa di altre tue idee fantastiche.
Baci amore mio

03/11/20, ore 20:15

Un tema molto delicato, vero, ma no, non stai creando alcun pasticcio.
Trattare certi argomenti non è mai semplice ma tu te la stai cavando benissimo e sono felice che Lucy abbia compreso che deve smetterla di fare l'offesa perché ora non si tratta più solo di lei ma di quel piccolo miracolo che le sta crescendo dentro il ventre, figlio anche di Natsu che vuole a tutti i costi farsi ascoltare da sua moglie e ritornare alla vita di prima; desiderio più che plausibile direi!
Meno male che nella famiglia Heartphilia ci siano mamma e fratello a mettere un po' di salve in zucca a Lucy e Jude.
Purtroppo i suoceri alle volte tendono a essere invadenti, e non comprendono che tra moglie e marito non si può mettere il dito.
Tesoro, non vedo l'ora di leggere l'ultima parte di questa storia che sento anche un po' mia, per il motivo che avrai capito.
Baci amore bello.

28/10/20, ore 21:21

Amore mio qui sta scoppiando tutto già dal primo capitolo! 😍😍❤️❤️❤️
Ho trovato questa meraviglia e me ne sono già innamorata. Il tema è abbastanza delicato, considerano già il malinteso creatosi per colpa di Karen, che già odio, e i precedenti sul mancato bambino.
Io sono sempre più estasiata dalle cose che scrivi, hai davvero un talento incredibile. 😍
Sarò ripetitiva ma non me ne frega un granché ahahah, sei bravissima amore.
Ti mando un bacione, a presto! ❤️❤️❤️

27/10/20, ore 17:46

Sei un turbine di idee tesoro; questa poi è partita col botto, accidenti!
In equivoco che potrebbe costare caro ma sono sicura che Natsu riuscirà a far capire a Lucy che quella maledetta voleva solo provocarlo e che lui non abbia occhi se non sua moglie.
Questa storia mi tocca particolarmente da vicino, posso comprendere il dolore di Lucy mq ragazza mia, non puoi comportarti da egoista e dire che crescerai quel piccolo miracolo da sola, non ne hai diritto.
Natsu, ti prego, pensaci tu!
Ti seguirò anche qui mia cara, stanne certa. Kiss.