Burning inside (without breath)
di Kokky

14/06/10, ore 17:03

Davvero bellissima la tua fic *_*
Come hanno già detto altri, hai ripreso la vera essenza di Eric, un'essenza che lui nega alle altre parsone e che nasconde perennemente. Per questo lo vediamo come un burbero privo di sentimenti, anche se la puntata 9 ci ha rivelato il contrario e tu sei riuscita a esprimere benissimo il concetto.
Complimenti, davvero ben scritta!

08/10/09, ore 23:13

Bellissima, davvero davvero bellissima!! Prima di tutto perchè adoro Godric (o almeno... l'ho adorato!), poi perchè hai un modo di scrivere che mi piace molto. continuerò a seguirti :)

17/09/09, ore 14:56

Mi è piaciuto moltissimo questo piccolo stralcio. In pochi istanti sei riuscita a condensare la moltitudine di emozioni che Eric prova in quel momento... mi ha commosso, come mi ha commosso vedere la scena in sè nella serie, credo che sia uno dei momenti meglio riusciti dell'intero telefilm, e tu sei riuscita a perfettamente a coglierne lo spirito. Complimenti.

14/09/09, ore 21:32

Diciamo come inizio che Godric e Eric sono la mia seconda coppia di vampiri slash, la prima sono Jean Claude e Asher, creati dalla Hamilton. Poi, ero rimasta così incantata dal rapporto che legava il nostro bel vichingo al suo creatore, padre, fratello e figlio, e io aggiungerei, almeno nella mia mente monotematica, anche amante. Eric è quello sbruffone, quello che pare non abbia sentimenti e a cui non sembra importare nulla, eppure nella puntata 9, come nella tua fic, si può capire che non è così, che Eric è pieno di sentimenti, verso Godric, verso Sookie, solo che non li esprime di solito. La tua fic oltre che scritta bene e molto IC è davvero toccante e ricalca l'atmosfera triste eppure, in un certo senso, "di completezza" che ho provato vedendo la puntata 9. Complimenti, davvero.

09/09/09, ore 15:24

Ciao... Dire che sei riuscita a cogliere perfettamente i sentimenti di Eric è poco. Quella scena è così profonda che è difficile da descrivere così bene come hai fatto tu. Il dolore è così tangibile e tuttavia così effimero che è veramente difficile riuscire a coglierlo pienamente. Veramente, sei stata bravissima. Ora però aspetto il seguito, perchè l'inizio della decima puntata è....troppo!

24/08/09, ore 00:58

Mi piace. Mi piace decisamente.
Lasciando stare il fatto che, per me, Godric e Eric sono I personaggi di True Blood, o meglio, i miei personaggi. Quelli che mi hanno incantata, paralizzata.. loro ecco.
E tu, li hai resi perfettamente. Hai reso Eric meravigliosamente.
Quella scena mi ha spezzato il cuoricino e vedere Eric in quel modo mi ha fatto innamorare ancora di più di lui.
Comunque la tua fic è splendida e finisce tra i preferiti.
Complimenti.

22/08/09, ore 12:49

Che bella, shori.
Godric, per quel poco che è durato T_T, è stato uno dei miei personaggi preferiti: mi piacevano troppo la sua indola calma, la sua saggezza... ma anche la sua capacità di commettere errori a distanza di 2000 anni.
E bè, da quando è entrato in scena lui, Eric mi piace molto di più! Ha dei sentimenti anche lui, dopotutto XD e quando piange sangue lasciando Godric a morire mi è venuta una voglia di abbracciarlo e coccolarlo... XDDD

Tornando alla fic, ormai non so più cosa dire dei tuoi racconti. Rischio di ripetermi perchè è sempe così: scritti benissimo, con sentimento, e anche molto IC. Lo sai quanto ti stimo come autrice, no? :)
Anche stavolta mi hai toccato il cuore... Come se avessi riportato per iscritto tutte le sensazioni che si leggono sul volto di Eric!
Bravissima shori +_+ chu!

21/08/09, ore 10:41

Meraviglioso.Ho adorato il finale della scorsa puntata...e vedere Eric piangere e supplicare mi ha lasciato di stucco.Ma dopotutto è "un essere umano" anche lui...Stupendo lavoro,davvero! *____*

20/08/09, ore 23:51

Ciao, mi piace molto la tua FF!!! ^.^ Poi a me quella scena ha fatto davvero piangere tantissimo!!! T.T PS: mi piaci come scrivi!! :)