La guerra dei mezzosangue
di Cryblue

08/12/20, ore 16:11

Ma che bello anche questo secondo libro!! Sì, l'ho letto in tempi record ma ne è valsa la pena. C'è chi si spara maratone Netflix e chi si perde nei racconti fantasy...eccomi! Non farci aspettare troppo per il terzo capitolo!
In gambissima!

07/12/20, ore 19:00

Dicono che non c'è due senza tre, quindi vengo volentieri a vedere come sarà.
Ribadisco che non è la mia tazza di the ma brutta roba soffrire la sete😅 brutta roba😑

Scherzi a parte, mi piace come sono cresciuti i personaggi. Brava Laura

06/12/20, ore 12:18

Bello anche questo secondo volume!! Spero non finisca così, ci sono cose che DEVO assolutamente sapere o non ci dormirò la notte, e se non dormo non riesco a studiare, e se non studio non combino nulla e.... Insomma, avanti con questa storia o la mia vita ne risentirà! :P

03/12/20, ore 15:44

Ok, è successo esattamente quello che pensavo😅
Però la storia non è finita, quindi chi vivrà vedrà

01/12/20, ore 13:30

Quando inizia a prendermi ti fermi sempre😒 è per questo che poi mi perdo; ma è anche il motivo per cui vado avanti a leggere.
Sarà una magia?😅

29/11/20, ore 14:01

Ma noooooo, ma come.
Arrivo ad affezionarmi a una persone e bam quasi muore (perché è un quasi vero???)

27/11/20, ore 12:03

Elodie ha il potere di passare da patata lessa a donna cazzuta nel giro di un secondo e rimane in entrambi i casi perfettamente coerente e reale.

23/11/20, ore 22:11

Ma porca paletta, qui finiscono in una trappola e io manco me ne accorgo....

21/11/20, ore 20:52

Ma quanti personaggi e noni riesci a mettere in un capitolo🤪
Mamma mia come la vedo male, mi salva il piccolo spoiler, si perché SO 😎 che leggeremo di memole nel nostro mondo

Tutta questa fiducia su Elodie......o meglio sulla sua sopravvivenza 😅

18/11/20, ore 09:25

Propongo anch'io di saltare il pasto e passare subito alla parte delle stanze.

Bel capitolo e probabilmente questa strana sensazione ha avvinto anche me nella lettura e visto che Elodie può fare tutte le domande che vuole anche io ne ho una:
Ma non è che magari tra Elodie e Sealith prima della fine succede qualcosa? Chiedo per un'amica 🤗

16/11/20, ore 16:27

Non chiedermi perché ma nella mia mente è partita l'immagine di Lady Oscar 😅😅 maaaaa andiamo avanti.
Diciamo che le premesse per vincere questa guerra non sono delle migliori, però rimango fiduciosa

15/11/20, ore 18:04

Sealith mi fa morire dal ridere, mi piace un sacco.
Nutro qualche dubbio su come Elodie possa difendere qualcuno , ma sono pronta a ritrattare.

13/11/20, ore 20:23

Qui la storia si fa sempre più complicata.
Un viaggio infinito.
Direi che Elodie si è ambientata proprio proprio bene.

11/11/20, ore 15:03

Cara la mia Memole, rimani dove sei perché ti assicuro che in questo momento qui da noi sono cavoli amari. A noi golem, maghi e draghi ci fanno una pippa in confronto.

09/11/20, ore 12:44

Beh non mi stupisce affatto.
Oralie hai tutta la mia comprensione, spaccale il culo

Ps: ho deciso di tener fuori da questa nuova quarantena la pazienza e la comprensione