Viziato
di Devileyes

29/10/20, ore 19:20

Tu sai quanto ho aspettato questa storia. E ora sappi che l'ho amata in ogni riga. A parte il fatto che ho riso come una scema per la vita quotidiana di Drakken. I dolori del "giovane" Drakken. Cioè del finto giovane, vabbè.
Uno: la sua memoria fa cilecca. Ti giuro alla fine credevo avesse dimenticato che era stato lui ad offrire X°D Ma in ogni caso non ha controllato bene che gli altri si prendessero certe libertà. Beh, Sylph gliele concediamo. Vizierei per bene anche lei.
Chissà com'era in tensione Jinn mentre lei era a fare shopping tutta felice. Tipo che ha scavato il pavimento della stanza a furia di girare in tondo X°D
Sappi che mi è piaciuto tanto che lei abbia pensato a lui per lo zucchero filato **
Secondo problema: gli acciacchi. Parla come un uomo di mezza età X°D Se solo fosse stato sempre al top, chissà cosa diavolo avrebbe potuto combinare.
Terzo:... troppo sexy? Anche. E troppo geloso.
Un po' tutti sono stati felici in questa fic. Mi piace pensare che il tizio che si è fatto torturare da Daichi sia sopravvissuto e libero Q^Q
Daichi...
Ma seriamente nessun altro ha risposto all'annuncio per l'Ether della Terra? Qui le sovrattasse aumentano eh!
E' stato bello vedere viziare un po' tutti (tranne appunto Daichi). Ma Lag di più u.u Lui è anche il nostro cocco. Quando è arrivato con due vestiti mi è venuto da ridere. Lag, sul serio? Vuoi istigare? Costringere Drakken a prenderteli o hai davvero dubbi di in fatto di moda come qualunque donzello al reparto nuovi arrivi?!
E la cena? Vogliamo parlare della cena?
Io muoio dal ridere immaginando Drakken a cui cadono mandibola e forchetta nel vederlo mangiare X°°D Ho apprezzato davvero molto che nonostante il nostro Drakk morisse dalla voglia di farsi Laguna lì ha cercato di resistere per non costringerlo e viziarlo. E' opportunistico, ma dimostra che è una persona che riesce a ragionare razionalmente. E poi mi piace pensare che non voglia costringere Laguna perché un po' di buono c'è in lui u.u
E la scena della discoteca. La discotecaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Non so neppure da dove cominciare. Laguna che balla. Drakken che balla! Drakken che... uhm... uccide. Non so se ridere per la scena alla Kuzco o avere pena per il poverello... nel dubbio entrambi. E Drakken che suona e poi... poi canta anche!! *^* Cioè, ma tu mi vuoi proprio morta? Ho adorato tutti questi momenti di nostalgia e le introspezioni su di lui *^*

Laguna che mangia...
Non riesco a togliermelo dalla testa X°°°D

No, torniamo in discoteca.
Laguna è fantastico, immaginarlo ballare è stato bellissimo. E ancora di più sapendo che era felice di questa gioia. Anche se capisco il disagio di avere tanti regali da Drakken. Insomma, è uno che può cambiare idea e rimetterti gli sfizi sul conto. La scena in cui ballano è bellissima, così erotica!! Ora, so che Laguna non è un bambino ingenuo... ma lo stava facendo apposta a muoversi così sensuale. Per provarci? O solo perché gli piace fare i balli sexy? In ogni caso è riuscito a mandare nel pallone Drakken.
Sappi che ero commossa per lui quando ha rimesso mano al mixer XD
E poi...
Ha. Osato.
Sul serio... chi può mettere un dito nelle profondità di Drakken e uscirne vivo?!!
Qui è Drakk che vorrà il contratto ogni volta che Laguna gli chiede: "Posso osare?"
Come.Cosa.Dove.E perché. A meno che non preferisca le sorprese, ma visto il finale, ecco, non mi fiderei più di tanto u.u
Oh, giusto, meno male che non ha concesso a Kurenai di giocare con Lag. Lei avrebbe potuto fargli brutte cose >_> Tipo rovinargli la faccia o simili.
Drakken diviso fra l'essere premuroso e l'arrappato è un amore X°D
Dicevo.
Il culo di Drakken.
Ha... osato!! Io ero shockata, sappilo.
La musica nella mia mente ha fatto SCRAAAATCH x°°°D Beh, Drakken, Laguna avrà il miglior culo del cosmo, ma sa giudicarne uno altrettanto bello quando lo vede u.u
Certo che anche lui si è preso parecchie libertà XD Anche se con circospezione. Giusto per evitare di finire nei guai. Credo comunque che non abbia visto questo un modo per pagarsi i vestiti, non mi sembra per nulla dispiaciuto, anche se era a disagio prima. Immagino che la pista da ballo gli abbia fatto scoccare una scintilla che non aspettava altro.
"Mi hai dato tu il permesso di osare, boss"
"Davvero?" chiese, inarcando un sopracciglio.

... cazzo ma ha la memoria di un pesce rosso!! X°D
Laguna aggrottò la fronte.
"Non ti è piaciuto?"

Ma no patatino u.u a te tutto è concesso, guance di criceto >_<
"Silenzio, furbetto. Papino sta per premiarti per averlo fatto divertire" sbavuzz sbavuzz
""Posso osare di nuovo?" ... "Cos'altro vuoi combinare, stavolta?"
Ha già capito tutto X°D
Devo essere andata in coma da epistassi, sei mica del mio gruppo sanguigno per caso? Questa scena è bellissima e così erotica >_< avevo proprio bisogno di loro. E anche del profumo di Lag u.u
E la fine. La fine è oro.
Cioè. Ma l'ha fatto per necessità, per sedurre Drakken o per provocarlo malissimo? X°D
Oltre che per farsi viziare e seviziare da lui u.u
Povero Fie... lui si imbarazza facilmente... e non può neppure protestare sulla disparità di trattamento! X°°°D

Ti adoro e adoro questa fic, come adoro tutte le tue storie, perché il tuo modo di scrivere è fantastico *^* Mi butti dentro la storia e getti via la chiave. Sei illegale!
*çç*
Alla prossima bellissimezza, partner *^*