Once in a Blue Moon
di zacra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/07/22, ore 18:04

Una storia meravigliosa...mi ha tenuta sulle spine fino all'ultimo..i aspettavo da un momento all'altro che qualcosa di brutto accadesse a Yoongi e Zoe invece ...bravissima ❤️

06/07/22, ore 11:00

Beh, direi che la storia di Zoe e Yoongi si è completata col capitolo precedente e qua ne stiamo aprendo una nuova. Un nell'incipit per una nuova storia. Sarà Kat la protagonista? E Hobi? Troverà la felicità! Ora son curiosa!

06/07/22, ore 10:57

Aaaaah mi sono commossa!!!
Ho adorato questo matrimonio così semplice, proprio come loro.
Certo, per Hobi è tanto, tanto dura. Siamo cattive noi, lo facciamo soffrire poverino.
Il loro amore però mi piace tanto. È così vero, così puro! 😍😍😍 Ormai siamo alla fine non mi resta che leggerla.

06/07/22, ore 10:41

Yoongi è l'uomo perfetto, che altro dire?Chiunque avrebbe detto a Hobi di sloggiare, ma lui li incoraggia a rimanere amici. Questo sì che è un uomo e merita tutto quel ti amo che gli ha rivolto Zoe. Non so se per Hobi sarà facile vederla solo come un'amica ma staremo a vedere!
Zoe ha davvero bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei e lui è nato per farlo. Dio, che uomo, come si fa a non amarlo?

06/07/22, ore 10:34

Oddio. Tutti e due hanno detto la fantomatica frase. E ora? È il sogno della mia vita, voglio essere Zoe, voglio poter scegliere fra i due più fantastici uomini al mondo. Ecco.
Sono confusa, non so proprio chi sceglierà Zoe, ma penso che Yoongi sarà il vero amore. Hobi si è giocato le sue carte troppo tardi. (Li abbiamo dipinti allo stesso modo! Non è che, in fondo, li conosciamo davvero?)

06/07/22, ore 10:30

Come sarebbe che non è sicura dei suoi sentimenti per Yoongi? Zoe che mi combini??? Ragionaaaaa! Capisco che il capitolo genitori metta ansia e che sembra che stia correndo, ma i coreani corrono. È la loro natura. Ansia. Voglio proprio vedere come va a finire!

06/07/22, ore 10:26

Aaaah, mi sono commossa! Essendo così coinvolta da lui, faccio fatica a leggere FF su Yoongi. Lo dipingono sempre più estremo di come lo percepisco io. Tu invece lo hai dipinto proprio come lo sento anche io e mi piace questo Yoongi, così come mi piace insieme a Zoe.

06/07/22, ore 10:21

Ooooh povero Yoongi!
È difficile renderlo insicuro, ma anche lui ha le proprie debolezze. Si sente la seconda scelta, ma non credo sia proprio così. Anche Zoe, però, deve fare un attimo di chiarezza e capire perché ha scelto lui. Ora mi tuffo nella lettura degli altri capitoli. Voglio prima finire questa e poi leggere Champagne Supernova perché mi hanno parlato troppo bene di quella storia!

21/04/22, ore 17:12

Aaaah, mi è venuto caldooooo! Più vado avanti a leggere più noto come abbiamo dopinto Yoongi e Hobi in modo molto simile. Del resto, sono i nostri bias, no?
Yoongi è davvero il ragazzo dei sogni in questa storia.

21/04/22, ore 17:08

Oh mamma come corre Yoongi!!! Che ansia!
Bello comunque come abbia preso le difese di Zoe contro lo stylist!

11/04/22, ore 14:19

La scena dello shampoo è così bella, così intima! Mi è piaciuta molto.
Trovo tante similitudini fra le nostre due storie, soprattutto nel modo di fare dei personaggi, mi piace questa cosa!

11/04/22, ore 14:14

Aaaaaah! Come scegliere? Capisco Zoe. Lei ancora non lo sa, ma sarà difficilissimo decidere con chi stare.
Yoongi che si dichiara di punto in bianco, Hobi che capisce di provare qualcosa di più profondo... E JK? Chissà cosa passa anche per la sua di testa!

27/03/22, ore 12:45

Mi è piaciuta la dimensione del paesino italiano dove si conoscono tutti. Odioso il figlio del sindaco, l'avrei preso a sberle io stessa. Eppure, in tutti i piccoli paesi esiste un personaggio così. Yoongi è cotto, si vede ...

26/03/22, ore 21:23

La nonna è un mito! Una che molla tutto così per inseguire i suoi sogni. Idolo assoluto.
Uscire allo scoperto così con quei pettegoli non farà che aumentare la loro curiosità. Non se li leveranno di torno tanto facilmente! Ne vedremo delle belle!

26/03/22, ore 21:18

Ahaha, no vabbè, ci sono delle similitudini con la mia storia che mi fanno troppo ridere. Tipo Jimin-suocera che non si fa i cazzi suoi ahahah! Fantastico!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]