Svegliarsi in una pozza di sangue
di Allen Glassred

25/12/20, ore 23:52

Ciao eccomi qui per lo scambio libero, con un po' di ritardo, ma ce l'ho fatta, chiedo scusa.
Ho trovato questa storia molto carina.
Si capiscono bene l'angoscia, la disperazione e la rabbia della Regina, profondamente ferita nel corpo e nell'animo.
Si capiscono altrettanto bene la rabbia e la voglia di vendetta del figlio verso il padre crudele e spietato.
Le uniche cose che mi sento di dirti sono queste: 1) attenta ai tempi verbali. Spesso sei passata dal presente, al passato nella stessa frase e questo spiazza il lettore. 2) attenta alle D eufoniche che vanno messo solo se la parola dopo inizia con la stessa vocale che la precede.
Nel complesso però, la lettura è stata piacevole e piena di emozioni importanti quanto coinvolgenti. Brava. Ciao, Buon Natale e buona notte, Chiara.

04/11/20, ore 18:36

Ciao, ho scelto questa storia per lo scambio di recensione. La trovo carina e malinconica pur essendo corta, pur essendo conclusa il finale lascia presagire un seguito dove Yuki tenterà l'assalto al Re Edoardo. La scrittura è fluida e mi piace anche se io personalmente per i flashback uso due modi o lo scrivo proprio, o se è mentale uso il corsivo, ma come ho detto sono gusti personali. Anche come lo hai scritto te si capisce che è un flashback. Ben fatto brava