Ombre
di Allen Glassred

13/01/24, ore 17:20

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero in super ritardo. Mi scuso, non è da me, ma non ero in forma e mi sto riprendendo lentamente dall'influenza. Pensavo di esserne uscita e invece ho ancora gli strascichi. Concentrazione al minimo, purtroppo. Cmq, veniamo a noi.
Ho trovato questa storia mooolto carina e coinvolgente. Avevo già intuito che Dante fosse innamorato della regina, ma che ha preferito farsi da parte e vegliarla da lontano - ma non troppo - per non fare una brutta fine e per tutelare lei e i suoi figli. È un peccato. Sarebbero stati una magnifica coppia. Lui non ha mai smesso di amarla e si capisce.
Ivy, infatti, ha mangiato la classica foglia, rimanendone sorpresa, ma felice. E mi è piaciuto anche il discorso che lei fa a Dante.
Quello che mi ha stupito positivamente qui, è stato senza dubbio, Vanitas. Non mi aspettavo tutta questa comprensione e tenerezza verso una persona in difficoltà che lavora per lui. E non sono la sola. Speriamo rimanga così.
Grazie per la piacevole lettura e mi scuso ancora tantissimo per l'astronomico ritardo. Se vorrai ancora continuare il nostro scambio, a me può fare solo che piacere. Ciao, Chiara.