IO E TE
di Andrea Di Bernardino

31/10/20, ore 12:04

Buongiorno Luci di Periferia, in questo scritto hai espresso tutto il sentimento che dovrebbe legare due persone. Ci hai posto di fronte al fatto di come siano coinvolte, di cosa provino l’una nei confronti dell’altro. Una commistione di cuore e mente, ma non solo, anche di corpo e anima. Essi si vivono e si completano a vicenda, raggiungendo traguardi e percorrendo strade che li portano a conoscersi sempre più in profondità. Mi è piaciuta molto la frase:

“io e te siam quella luce nei volti quell'amore che cercarono in molti”,

che ben manifesta un amore finalmente trovato e che da molti altri è solo cercato. Sempre piacevole leggere i tuoi pensieri. Spero di ritrovarti presto anche tra le mie righe se vorrai. Un affettuoso saluto e un augurio di sereno fine settimana.

31/10/20, ore 06:51

Buongiorno,
quando le poesie contengono un io e un te, sono già opere d'arte a prescindere; questa unione letteraria, e non solo spero, questa vicinanza, questo comprendersi... bellissimo e positivo.
Ti auguro tutto il meglio, amico ^^ :)

30/10/20, ore 20:45

Belle le rime ma devono avere un senso.Nell'eterno non abbiamo alcun pass.Le nostre cellule sono gia' polvere di stelle.Un saluto affettuoso.
PASTA 30/10/20