It's not true
di Soul Mancini

06/11/20, ore 13:52

Oddio Soul, mi hai troppo infranto il cuore con questa storia ç_____ç
Hai distrutto le mie speranze su questi due, li adoro insieme e ovviamente sono una di quelle coppie impossibili, ma che comunque ti fanno stringere il cuore per il loro amore straziante - sì, perché io sono SICURA che anche Ethan sia innamorato di Bess, anche se è difficile, effettivamente, immaginarlo in una relazione amorosa! XD
Però lui prima o poi diventerà un anziano rammollito (???) che dovrà venire a patti con i suoi veri sentimenti, e dovrà smettere di trasformare ogni sua emozione in rabbia!
Me lo auguro davvero, perché altrimenti rimarrà sermpre solo - e non parlo solo di amore romantico, ma in generale, dato che non accetta affetto, non accetta NIENTE da nessuno...
E questa sua partenza in Brasile è stata dolorosa per Bess, anche se lei è stata la prima a partire e lasciare Los Angeles per finire oltre oceano a fare chissà cosa... che situazione complicata vivono questi due, maledizione ç____ç
Soul, sai, leggere i pensieri di Bess, immergersi nella sua mente e nelle sue vane speranze, mi ha proprio fatto empatizzare un sacco con lei, anche perché è proprio facile perdere la testa per uno come Ethan, anche se è un dinosauro ubriacone XDD ha il suo fascino però, e questo non glielo può togliere nessuno! Nessuno può negarlo, e mi piace un sacco come hai fatto emergere la negazione di lei per i sentimenti che prova per lui, ma che in fondo al suo essere sono chiari, semplici, puri.
Bess vuole chiaramente abbracciare Ethan - non riabbracciare, dato che non l'ha mai fatto, se non in quei momenti di sesso che avevano poco di dolce e sentimentale - e vuole fargli capire, anche se probabilmente non a parole, che lo ama e che lui fa parte di lei.
Mi hai straziato, poi è bello che lei desideri sapere cosa lui sta facendo, come sta... insomma, vorrebbe avere tutto di lui, ma probabilmente non potrà mai. E chissà se si rivedranno mai...
Uff, Soul, ma perché dev'essere tutto così dannatamente drammatico e doloroso nella vita di questi ragazzi??? Almeno Bess sarebbe la gioia perfetta per Ethan, dopo la morte di Ives, l'infanzia impossibile, la fuga dal Brasile e l'arresto di Davi... una gioia, UNA, può averla?
CERTO CHE NO, con un'autrice sadica come te non si può neanche sperare in qualcosa di positivo per questi bimbi disgraziati ç_____ç
Mi hai davvero emozionato, complimenti, leggere questo piccolo testo è stato straziante, ma mi ha anche permesso di conoscere un po' meglio questa ragazza che già adoro a prescindere da tutto :3
Alla prossimaaaa ♥

04/11/20, ore 11:27

Seconda delle tre recensioni premio relative al contest Prime Esperienze

Beh, pur mancando del contesto passato, questa storia si spiega da sola ed è molto evocativa. Ho conosciuto, Ethan, è uno spirito più liberto rispetto a Ives, è intraprendente ma, come l'amico, nasconde un lato che solo in pochi è successo di toccare con il cuore. E noi, io, lo esploriamo con l'anima di questa giovane ragazza, Bella, che si strugge al pensiero più dolce, eppure intriso di sofferenza: l'amore, per lui. L'impressione è che cerchi di negare a sè stessa qualcosa che non può essere, in nessun modo, controllato. Un amore, forse un treno perduto. Forse non ha detto le parole giuste, o non ha lottato abbastanza per averlo. Forse non vuole lottare, non vuole compiere il gesto folle di prendere uno di quegli aerei che guarda sempre da lontano e raggiungerlo. Per scusarsi, per dichiararsi, per afferrarlo e stringerlo a sè incurante delle sue proteste; questo non lo so. Ma c'è orgoglio, c'è disperazione, c'è passione e calore. C'è tutto, c'è il pensierio che Ethan le ha sconvolto la vita, anche se non vuole ammetterlo, c'è tutto lo strazio di un cuore che è stato afferrato e ora sente il freddo eco di una prese che è scivolata via. Una stella, e come il suo corpo vorrebbe raggiungerla e fondersi con essa, con la sua luce, attratto da una forza di gravità alla quale non c'è rimedio; per quanta forza si cerchi di sprigionare verso la direzione contraria.
Davvero un ottimo lavoro ^^
Spettro94

03/11/20, ore 11:03

Buongiorno sorellina-ina!
Innanzi tutto grazie per averci regalato un'altra piccola shot scritta dal punto di vista di Bess: mi piace tantissimo quando ti addentri nella psicologia dei tuoi personaggi secondari della serie, perché è vero che i protagonisti sono Ives e Ethan, ma ci sono anche tu gli altri: Oliver, Alik, Bess eccetera, che meritano il loro spazio.
In poche righe hai descritto perfettamente la situazione di Bess: per quanto voglia negarlo a se stessa, quello che pensa è esattamente una dichiarazione d'amore per Ethan. Forse non vuole pensarci, perché lui se n'è andato per sempre e lei non vuole soffrire per amore, ma è proprio quello che le sta succedendo. Per quanto possa dire di no, ogni frase, ogni pensiero, è una dedica al suo Ethan e a ciò che prova per lui.
Davvero hai scritto un'introspettiva magistrale: l'ho adorata dalla prima all'ultima riga! Stupenda davvero, ma con te lo so che posso andare sempre sul sicuro!
Bacioni e a presto!

31/10/20, ore 06:40

Buongiorno,
è come un gioco di parole, l'auto convincersi che non le manca, quando invece il solo pensarlo continuamente e in questo modo lascia intendere che è sempre, sempre nei suoi pensieri nonostante tutto... :)

30/10/20, ore 19:08

EH VABBE' MA INSOMMA, NON PUOI PUBBLICARE QUESTE COSE SENZA AVVERTIRMI!!!!!
No davvero, non so nemmeno perché io stia sclerando, ma dovresti vedermi, mi esalto ogni volta che trovo un aggiornamento su questa serie! Ormai mi ha conquistato, potresti anche pubblicare una storia di bla bla bla (letteralmente) che io la inserirei tra le preferite e avrei comunque centinaia di cose da commentare.
Infatti mi chiedo perché non si possano inserire direttamente le serie tra i preferiti, seguiti, ricordati e chi più ne ha più ne metta u.u
Va bene, ora torno normale, giuro XD (ma quando mai!)
Come sempre in questa serie, anche questa storia mi ha trasmesso un sacco di sensazioni, che in realtà forse non saprei nemmeno spiegare: sono sentimenti che si leggono tra le righe, che non sono mai nemmeno esplicitati, eppure si sentono, si leggono chiaramente, basta saperlo fare.
E sei tu, in realtà, ad avermi istruito a cercarli e ritrovarli. Questa storia è un flusso di pensieri-sensazioni brevissimo, eppure è straordinariamente intenso, proprio in un modo che ti prende sottopelle e ti fa ribollire il sangue nelle vene.
Adoro troppo il modo in cui lo hai scritto, sia utilizzando la negazione, che in realtà io ho letto solo in affermativo (e qui secondo me bisogna anche conoscere la psicologia femminile, che spesso fa dire "no" quando è il contrario XD), sia in generale lo stile che hai usato, proprio come puro e semplice flusso di pensieri, che lo rende quasi simile a un diario.
E' bellissimo perché si legge il passato fuso col presente, la magia della prima volta, riprendendo proprio anche l'età della persona che scrive. Sono riuscita a vedere, in un certo senso, gli eventi con gli stessi occhi di Bess quando ha vissuto ciò che racconta, trasportando parte della sua giovinezza e introspezione anche all'interno del flusso di pensieri.
E mi è piaciuto di come lei scriva al passato, ma alla fine cambia il tempo al presente. Non credo che lei e Ethan siano rimasti in contatto, ma se ho ragione, questa scelta assume ancora più profondità. Lei è chiaramente innamorata di lui, e ti dirò che non avevo mai preso in considerazione questa ipotesi, dalle altre storie... non mi sono neanche fermata a pensare a lei in realtà, mi ha sempre dato l'impressione di tenere particolarmente a Ethan, ma non avrei saputo dire se fosse innamorata oppure no. Ero convinta che potesse superare la sua assenza, ecco.
E invece, da questa storia capisco che non è esattamente così, che Ethan le manca più di quanto lei stessa voglia ammettere, anche per questo il flusso di pensieri è breve ma intensissimo.
Ma che cosa ti devo dire, Soul? Ormai hai creato qualcosa di talmente profondo e intenso che, te l'ho detto, anche se scrivessi una storia di tre parole, sapresti comunque trasmettermi un mondo. Non ti annoierò ancora con questi discorsi, ma come sempre, anche qui ho percepito la vita di Bess, pur non avendo letto molto di lei in confronto a Ethan o Ives. Eppure, qui il suo cuore batte, e non solo qui, ma in generale dentro di me, perché ormai mi sono tutti entrati nell'anima e lì resteranno, anche se non dovessi più scrivere di loro.
Tu sei magica, punto. Credimi se ti dico che non so più come dirtelo, ma questa serie è il tuo fiore all'occhiello (io spero davvero di aver scritto bene questa espressione HAHAHAHA) e avrai sempre la mia approvazione e supporto con questi tuoi meravigliosi progetti!
COMPLIMENTI, con tutto il mio cuore!!!! <3