Disagio a cena
di SonounaCattivaStella

17/06/21, ore 14:55

Ciao caraa<3
Oddio direi che leggere questa ff con la maturità (degli altri non mia, ci mancherebbe XD) iniziata da pochi giorni è proprio destinoo!
Adoro le AU di Aot e adoro la dinamica di Erene e Levi declinata in tutte le versioni possibile, anche nelle più smaliziate e dolcemente ingenue come in questa bellissima storia che hai scritto!
Non sai che bello leggere una cosa così leggera ma adorabile, e te lo dico con un sorriso ebete stampato in faccia per il finale stupendo della ff! XD
Bellissimo il contesto del liceo, e il modo in cui in poche righe hai descritto e centrato tutti i personaggi, nonché la scena: mi sembrava davvero di essere lì, e non sai che ricordi mi sono venuti in mente XD
Magari avercelo avuto un prof come Levi, cioè io non avrei resistito fino alla cena di fine anno, ci avrei spudoratamente provato ben prima XD
Ma quanto è adorabile Eren brillo?? XD aaaah ho amato il suo tentativo di approccio e la sua confessione diretta XD
Davvero una bellissima e dolcissima ff, semplice ma scritta e pensata bene!!
Complimenti e alla prossima <3
Mel

14/02/21, ore 21:31

In vino veritas
In scarpe adidas
In doccia badedas
E in cu*o un anans!

Bene dopo aver riesumato dai ricordi la piccola poesia, che non sembra ma insegna davvero molto... Sopratutto l'ultima riga...🤣🤣🤣🤣🤣

Levi colto da imbarazzo cosmico è spettacolare! Se solo avesse bevuto mezzo bicchiere....sta pippa che gli dava uno scapellotto alla Gibs a Eren, gli dava tutt'altro!
È quel "altrimenti ti boccio all'orale...." nulla è venuto naturale il doppio senso 😅

Ho scelto questa per lo scambio perché... Pensavo di cercare qualcosa di rosso, poi alla fine ho preferito la comicità.
Ti è uscita bene, anche se avrei fatto partecipare di più Hanji sinceramente, la vedo davvero il top a bisticciare amorevolmente con il suo amico Levi, poi questo scoop di Eren...scintille 🤣🤣🤣
È molto scorrevole e la cosa mi piace davvero molto, si legge senza fatica e cosa che apprezzo davvero tanto, non ci sono dialettate a rovinare lo scritto.

Complimenti 😊
Haru

05/11/20, ore 20:08

Oddio l'ho letta tutta d'un fiato! Ma é una cosa dolcissima! Mi ha toccato molto da vicino dato che la mia fanfic é almeno all'inizio la ricerca del famoso sessanta alla maturità, e il professor Ackerman che solo apparentemente é tutto d'un pezzo! E bravo Eren!
Complimenti anche per la scorrevolezza del testo, davvero divertente!
Un abbraccio!
- Mary

31/10/20, ore 09:07

Ma ehi!
Ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo, mi ha fatta ridere parecchio. Ce lo vedo Eren ubriaco a dire queste cose a Levi, e il "in scarpe Adidas" mi ha fatta scompisciare!
Grazie per questa piccola perla (e per non essere sfociata subito nell'Ereri).
LaViaggiatrice