Chiamami Ran-Chan
di ImperialPair

22/11/20, ore 10:07

Ciao **
Non avevo dubbi su dove dovessi andare. Io AMO Ranma e ho tanti bei ricordi legati a questo anime. Hai detto angst? Beh, perché il prologo ne trasuda tanto. Effettivamente viene da chiedersi come debba essere avere una "doppia" personalità come Ranma, che da uomo si ritrova a donna e viceversa. E poi mi incuriosisce un sacco questo rapporto con Kuno, lui mi ha sempre fatto ridere un sacco, ma penso già che qui la situazione sarà un tantino meno comica. Ranma infatti si ritrova ad un punto in cui vorrebbe dirgli della sua vera identità, ma la paura lo attanaglia, giustamente. Come potrebbe reagire? Io sono curiosa, perché alla fine si tratta sempre della stessa persona, solo con un sesso diverso. Ecco, diciamo che vedere Ranma in questo stato spezza il mio cuoricino. Spero che la continuerai perché le premesse mi piacciono davvero tantissimo. A presto :*

Nao

03/11/20, ore 11:10

Buongiorno cara, che piacere essere di nuovo qui: ho scelto questo tuo ultimo progetto perché conosco il fandom e sono curiosa di vedere cosa hai pensato di creare. Spetta spetta spetta, sbaglio o ho intuito qualcosa che decisamente ha sfiziato la mia immaginazione? In queste poche parole hai delineato il progetto per il NaNoWriMo – brava che hai scelto di partecipare – ma quello che mi interessa di più è ciò che ho colto tra le righe, e spero sia così: Ranma è innamorato di Kuno e non può fare altro che trasformarsi in donna così da poter avere le sue attenzioni?
No perché se è così ti giuro che non ho mai letto qualcosa del genere in questo fandom prima, e non vedo l’ora di scoprire come deciderai di evolvere la cosa, prevedo angst a palate, situazioni esilaranti e quel pizzico di amore in contesti strani come questo. Intanto complimenti per l’idea e per la partecipazione ad una simile mole di lavoro in soli 30 giorni.
Faccio il tifo per te, e sono qui per poter vedere cosa combinerai! Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

31/10/20, ore 14:58

Ciao, fanfiction gia' interessante e magnifica dal prologo 👏👏👏! Mi raccomando terminala e pubblicala il piu' in fretta che puoi, speriamo che tale futuro sia abbastanza immediato e non in lontananza parecchia, muoio dalla curiosita' 😃😃😃! Fai risapere al piu' presto, ti saluto e buon proseguimento di scrittura 👍👍👍!
(Recensione modificata il 31/10/2020 - 03:00 pm)