IL PRINCIPE DEGLI STRONZI
di HOTALIA

03/11/20, ore 01:58

Ehi! ~
Arrivo anch'io a commentare questo shot davvero molto carina, complimenti! ^^
Mi è piaciuto come hai voluto descrivere le emozioni di Jun dopo l'operazione, il suo sentirsi sempre messo in una bolla protettiva da tutti, il suo essere stanco di essere compatito, nell'anime noi vediamo per lo più la sua voglia di giocare a calcio nonostante la malattia quindi io apprezzo sempre le fict che mostrano uno scorcio in più sul suo carattere, e in questo caso l'apprezzo ancora di più perché c'è di mezzo anche Hikaru. XD
Scherzi a parte, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui ha voluto smuovere Jun, come gli ha urlato contro come per dire "Ehi, sono qui per te, scendi un po' dal piedistallo e smettila di fare il principe stronzo", seriamente ho adorato quel pezzo ma ancora di più ho amato il momento del bacio! Una frase soprattutto mi ha fatto salire l'hype in modo incredibile, questa qui per la precisione:
"Un bacio che pretendeva non solo di essere ricambiato, ma aveva anche l’ardire di voler costringere quel ritmo statico a diventare un tamburo risonante e armonico."
Ho lanciato un urletto quando l'ho letta, sappilo, ma la cosa stupenda è proprio che Hikaru riesce nel suo intento di dimostrare a Jun che è vivo, che il suo cuore è fatto di carne e che può battere veloce come quello di tutti gli altri, e vogliamo parlare di Jun che vuole che quella sensazione continui e quindi impedisce ad Hikaru di allontanarsi dal bacio? Mi è partito il secondo urletto, era troppo bello! XD
Comunque, sappi che se queste sono le premesse, io mi aspetto un seguito rosso come il fuocherello che si accende nei camini a Natale (non chiedermi da dove mi sia uscita questa perché non lo so neanch'io xD). ù.u
Che altro dirti, ti rinnovo di nuovo i miei complimenti perché, davvero, è stato un primo tentativo ben riuscito, ti do anch'io il benvenuto nel fandom e spero tanto di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. ^^ ❤

Alla prossima ~
Baci, Yuphie ❤

31/10/20, ore 21:35

Beh, io l’ho sempre detto che questi due insieme sono una vera meraviglia.
Qui li troviamo ancora piccoli, subito dopo il torneo delle elementari e Jun, ancora ricoverato in ospedale è in un momento decisamente nero, psicologicamente parlando. Tra l’altro non c’è niente di peggio della commiserazione delle persone, offerta come fosse in premio o un regalo, per indispettire chi ne è fatto oggetto. Hikaru, da persona ruvida ma sensibile (le due cose non sono affatto una contraddizione), offre amicizia ma nessuna commiserazione, e dapprima si rivolge all’amico in modo spiccio e senza lesinare nei modi, proprio perché non concepisce la commiserazione, e poi non resiste e lo prende fisicamente per il collo, e gli offre quel bacio improvviso che ha l’effetto di una staffilata. Jun si ritrova finalmente ad uscire da quel bozzolo di apatia depressa in cui si era avvoltolato e si rende conto che, come per l’amico, anche per lui quel gesto significa molto di più della semplice amicizia, che tra loro c’è qualcosa di più profondo.
Se questa è la tua prima volta, ti do assolutamente il benvenuto tea noi; spero che arrivino altre storie perché ciò che ho letto mi è piaciuto e sono curioso di cedere cosa saprai offrire.