Thriller Night
di BeautyLovegood

01/12/21, ore 00:11

ciao cara, ho scelto come OTP gli Ineffabili per il primo giorno dell'avvento 'le ventiquattro cioccolate in attesa del Natale' dell'angolo di madama Rosmerta

ovviamente, visto che amo andare controcorrente, ho preferito tenermi questa fic di Halloween che mi avevi suggerito proprio ora che siamo in periodo Natalizio ed è reso benissimo lo spavento che si è preso Azi, Cro quando vuole sa essere molto tetro ahah, ma siccome non è mai così cattivo, ovvio che i ballerini li ha pagati XD però che bell'effetto ^^

e no, Azi non l'ha presa bene e il più terrorizzato alla fine è Cro.
sono sempre più Ineffabili ;)

complimenti per l'idea

20/11/20, ore 17:08

Buonasera, cara. Mi hanno appena suggerito di leggere qualcosa di tuo, e ho scelto questa storia che per misteriosi motivi non aveva recensioni.
bè a volte non sono nemmeno misteriosi, ma il meraviglioso video di Thriller lo è!
è perfetto per una storia su Halloween e per il nostro demone, sempre in vena di umorismo inglese un po' eccessivo...
credo che Aziraphale tutto si potesse aspettare tranne di trovare degli zombie ballerini che lo accoglievano, e il prezioso appartamento minimalista (trono dorato a parte XD) di Crowley trasformato in un set che gli ha fatto rimpiangere l'esorcista
Le piante saranno appassite per la paura? spero di no, dammi notizie!
A parte che non capisco cos'abbia da protestare, che si è trovato Crowley davanti solo in pantaloni di pelle strappati, il che lo rende un angelo molto, molto fortunato... ma nessuno apprezza quello che ha ùù
L'avvertimento "scappa" è stato un finale tenerissimo, perchè per un attimo sembra davvero che ci sia un pericolo; ma è solo la furia celeste di Azi. spero che lo perdoni subito, però
a presto, e buon Halloween in ritardo ^-^
Setsy