Elysian Fields
di Vianne1013

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Eccoci, un nuovo aggiornamento. Ti confesso che mi ero completamente dimenticata della tua storia e vedendo il tuo aggiornamento ho dovuto rileggere l’intera storia. Sono contenta che tu abbia aggiornato perché vale la pena leggerla, mi piace e spero che tu riesca a finirla.
Abbiamo un Ryo parecchio arrabbiato, forse così con la nostra Kaori non l’abbiamo visto mai. Prenderla dal braccio, stringerlo fino a farle sentire molto dolore, con l’intervento di Mick perché poteva romperglielo..mi sembra un tantino esagerato. Io non ce lo vedo Ryo, per quanto arrabbiato e preoccupato, a farle male..anzi. Però in una situazione del genere, dove lui non ha il controllo di quello che poteva accadere in sua assenza e il pensiero che poteva essere in pericolo la sua socia, potrebbe starci una reazione un po’ più esagerata, ma non così..speriamo che lui abbia modo di pentirsene e chiederle scusa. Il caso a cui lavoreranno è molto tosto e Kaori è decisa a salvare tutte queste donne, non solo quella ragazza. Prevedibile da parte sua, ma la nostra Kaori piace per questo. Inoltre interessante è stata la chiacchierata tra lei e Hakura, cugina si Sonia. Lei si è accorta dell’amore profondo che Ryo prova per Kaori. Chissà come andrà a finire tra i due in questa stanza? Sono curiosissima.
Aggiorna presto ,se puoi. 🤗

Che intrighi...
. Che situazioni....mi auguro solo che non vorrà lasciarci così senza altri capitoli!!
Vedere Ryo arrabbiato con Kaori non è una novità ma stavolta era proprio nero. E che dire di Mick... anche lui non si è contenuto con Kazue.
Potresti farmi sapere se aggiornerai???? Sperando ti saluto

Saeko ha combinato un bel casino eh, ed ha messo Kaori e Kazue in una situazione parecchio pericolosa, ed anche se mi sono sembrati un po' troppo violenti nei modi, Ryo e Mick hanno fatto bene ad andarsele a riprendere. Ora anche loro sono entrati in gioco.
Riusciremo a capire cosa c'è dietro tutta questa storia? E non bisogna dimenticare che anche Kitao sembra fare il doppio gioco, forse costretto ma tuttavia anche lui mente. Mi dispiace un po' per Saeko, che ancora una volta rimarrà delusa.
(Recensione modificata il 07/03/2021 - 03:01 pm)

17/02/21, ore 22:20

Wow! Che suspense....una lettura frenetica attendendo chissà quale finale (che non c'era😅); chi la spunterà tra Ryo e Saeko? E Kaori? Grazie per questo capitolo... che trova questa mia prima e forse unica recensione in quanto da poche settimane approdata in questo mondo, preferendo molto più la lettura che la scrittura... nella quale invece Vianne1013, anche per altri suoi/tuoi lavori la/ti trovo proprio portata...attendo con ansia il seguito.
Shori75

17/02/21, ore 21:01

Cavoli, la situazione si mette male.
Dobbiamo sempre riempire Eriko di medaglie per aver avvertito i due uomini, per quanto Kaorie Kazue vorrebbero essere forti, non sono professioniste e andare da sole in luoghi sconosciuti può essere molto pericoloso, quindi sono d'accordo anche con la veemenza che MIck ha usato nei confronti di Kazue, le ha fatto male okay, ma era giusto farle capire in cosa si stava cacciando, se Mick ha reagito così un motivo ci sarà. Ora però Saeko si è messa in mezzo, capisco l'amore per Kitao e la voglia di aiutare Akemi, ma sta esagerando, sa bene anche lei di averle messe in pericolo. La stessa Haruka ha capito che avere Kaori e Kazue potrebbe essere un problema, perché bisogna proteggerle.
Anche se mi sa che Kitao nasconde qualcosina ... spero che non stia usando Saeko facendola soffrire nuovamente, questa donna è sfortunata in amore.

17/02/21, ore 19:51

Ciao, aspettavo il tuo aggiornamento. Devo dire che mi è piaciuto molto, finalmente Ryo e Mick sono riusciti a trovarle, anche se le loro reazioni mi sono sembrate un pochino eccessive. Sicuramente hanno i loro buoni motivi, sono delusi e spaventati allo stesso tempo, però che Mick si sia rivolto così con Kazue mi lascia un po’ spiazzata. Addirittura lei prova paura.
Adesso sono curiosissima di leggere cosa farà Ryo. Lo attende un bel confronto con Saeko. Spero che Kaori non si lasci intimorire da lui e che gli tenga testa.
Complimenti per la storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto! 👋

17/02/21, ore 18:45

Caspita, vedere Ryo e Mick così arrabbiati soprattutto verso Kazue e Kaori fa un certo effetto. Ammetto che mi sembrano un tantino troppo possessivi e violenti, ma sono curiosa di vedere come proseguiranno le cose tra di loro.
Ad ogni modo Kaori sembra voler riuscire a tutti i costi in questa missione, le cose con Ryo non vanno bene e lei è sempre molto insicura delle sue capacità e dei suoi sentimenti.... Insomma la situazione è parecchio complicata...
Sono curiosa di vedere come proseguirà.
A presto.

27/01/21, ore 23:10

Quindi Kitao sta facendo il doppio gioco? Ok, è ricattato ma sarà un duro colpo per Saeko che sembra davvero tenerci a lui ed anche i suoi sentimenti sembrano diventare profondi.
Anche se nei capitoli precedenti l'ho criticata, in realtà sembra molto turbata da questa situazione.
Sono curiosa di capire chi sono questi uomini, cosa vogliono da Kitao, ed anche di conoscere meglio l'uomo che ha difeso Akemi da quei tipi.

Caspita, Ryo è fuori di sé e mi sa che Saeko passerà un brutto quarto d'ora quando si incontreranno. Speriamo che Kaori e Kazue non si mettano nei guai prima che arrivino i nostri due...
Eriko ha fatto bene a raccontare tutto perché putroppo quando c'è di mezzo Saeko c'è sempre da stare all'occhio.

Ciao Rachele!
Finalmente Ryo e Mick hanno capito che Kaori e Kazue stanno nascondendo qualcosa...
Brava Eriko che li ha messi in allarme.
Visto che questa storia c'è anche nell'altro sito non ho resistito e ho letto i restanti capitoli lì... Storia interessantissima.
Ovviamente a questo punto spero che ti metterai in pari presto anche su questo sito perché non vedo l'ora che arrivino i nuovi capitoli...
A presto!!

Ciao, che bello vedere l’aggiornamento su questa interessante storia. Lo aspettavo proprio.
Beh, di certo Saeko non dovrebbe coinvolgere Kaori senza avvertire Ryo..non capisco il perché poi...per paura che lui decidesse di non aiutarla? Alla fine lo avrebbe fatto comunque, senza però mettere in pericolo del tutto Kaori. Menomale che Eriko ha capito che c’era qualcosa che non andava e ha avvertito i due sweeper.
Amo il senso di protezione che Ryo ha nei confronti di Kaori.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo..speriamo presto.

La bella Saeko era convinta che sarebbe filato tutto liscio eh? Meno male che Eriko ha l'occhio lungo, perchè Kaori e Kozue si sono buttate in qualcosa di veramente brutto e dubito che non si cacceranno nei guai. Chissà come si incazzerà Saeba.
carina l'introduzione di Haruka e Seiya, anche se non li ho mai immaginati insieme, però sono carini da vedere.

Saeko è parecchio odiosa ed egoista mi sembra, mi sorprende da parte sua questa cattiveria verso Kazue. Eriko ha agito bene nel chiamare Ryo, e mi sa davvero che lui reagirà molto male e Mick non sarà da meno.
Speriamo solo che non si caccino nei guai anche se immagino che Mick e Ryo le seguiranno adesso.
Aspetto il prossimo!

Ciao. Certo che a volte Saeko non la sopporto..è troppo egoista e per risolvere un caso, tra l’altro molto pericoloso, non esita a chiedere l’aiuto di Kaori..oltretutto alle spalle di Ryo. Penso a quando lui lo scoprirà, perderà ogni ragione.
Invece mi è piaciuta Eriko, lei conosce Kaori molto bene e fin da quando erano ragazzine, per cui quelle mezze risposte alle sue domande verso Kaori, non le sono bastate e ha intuito che c’era qualcosa che non andava . Ha fatto proprio bene a chiamare Ryo. 👏🏻👏🏻 Adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
A presto! 👋

Non sono d'accordo con l'idea di Saeko di mentire ad Eriko riguardo al motivo per cui le tre donne hanno bisogno di abiti eleganti, infatti mi fa piacere che Eriko sentendo puzza di frottola chiami Ryo, non so cosa abbia intenzione di dirgli, ma almeno lo sweeper verrà a conoscenza del fatto che la sua socia gli nasconde qualcosa.
Sono curiosa di vedere come si svolgeranno i fatti e se Ryo collaborerà nel caso o meno.
Grazie mille Rachele, aggiorna presto 😃😉.
Klau.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]