Blood of Gods
di freya magic

11/04/24, ore 22:45

Altair mi piace e bella idea per il nome. un bel capitolo con un certo quantitativo di interessanti colpi di scena. alla fine la nostra Ker ha ottenuto una fighissima armatura anche se lo scontro è stato parecchio duro. speriamo tutto vada bene

11/04/24, ore 22:42

ovviamente immagino che ti sia ispirata a Manigoldo! come si fa a non ispirarsi a lui? l'ho fatto anch'io confesso anche perchè il potere dei Cancer e in particolare le sue abilità sono molto fighe. comunque è un ottimo capitolo interessante ho solo una domanda. ma Leo perchè è il leone o perchè si chiama Leo? XD detto ciò continuo questo capitolo

11/04/24, ore 22:38

buon salve! appena ho letto di Death Mask che sembra essere parecchio centrale non ho potuto non leggere. sono molto curiosa l'inizio è interessante è molto misterioso e intrigante vedremo che cosa succederà e spero in una piiiiccola apparizione del mio Gold saint preferito Saga.

13/11/20, ore 10:00

Ciao carissima. Eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
Devo dire che la storia si fa davvero molto interessante, e mi piace come hai tratteggiato tutti i nostri amatissimi Saint. Brava!
Abbiamo quindi un nuovo Saint del Cancro, che però povera la nostra Ker, che stramazza priva di sensi al suolo.
Al momento mi fermo qui aspettando il prossimo capitolo.
Ho scritto la rece col cellulare per cui non badare ai vari errori.🤣🤣🤣
Alla prossima. 🤗
Saluti Samp!😘

11/11/20, ore 19:17

Eccomi qui, come promesso! Allora...molto interessante la decisione di 'spodestare' tutti, e dico tutti, i Saints presenti e ancora in vita . Proprio questo è l'interessante perchè in teoria dovrebbero essere morti per non vestire più il ruolo, oppure abbandonati dall'Armatura. Ognuno, però, nelle sue storie, scrive ciò che vuole e io lo sostengo da anni questo^^ Perciò brava!!! Il fatto che tutti i Gold abbiano già figli grandi, e alcuni più di uno, sta a significare che li avevano già durante le battaglie precedenti, giusto? Ma poi si saprà anche chi sono le madri? Perchè io sono molto curiosa degli abbinamenti!!! Nel frattempo aspetto il proseguo...un bacione e alla prossima!!!

11/11/20, ore 19:01

Ok,per essere un prologo è molto interessante, anche perché in pochi facciamo comparire Death Mask sin dall'inizio! Sarà il protagonista? Vado a leggere e lo scoprirò! Ciaooooo ^^

05/11/20, ore 01:26

Ciao! Piacere di conoscerti sono Electra :) ho letto sia il prologo sia il primo capitolo ed ammetto che hai suscitato parecchio la mia attenzione. Entrambi mi hanno intrigato e non vedo l'ora di poter leggere il capitolo successivo per inquadrare meglio Ker. L'idea che possa parlare con i fuochi fatui poi, è davvero molto carina. Mi ricorda molto Manigoldo, che sia lui il cavaliere che ti ha ispirata? XD Comunque attenderò settimana prossima per poter leggere di più. Sayonara, Ele :)

04/11/20, ore 10:28

Ciao, mi presento sono Samp1969. Che dire, come inizio mi sembra essere non affatto male. Sono particolarmente curiosa di vedere quello che c'è dietro a questa Ker. E del perché sia proprio accostata al caro Death.
Invece dal punto stilistico e ortografico non ho trovato nel tipo di errore, e il testo si comprende bene. Detto ciò attendo la pubblicazione del prossimo capitolo, anche per avere a disposizione altro materiale da valutare.
Saluti, Samp.

03/11/20, ore 17:37

che dire la storia è molto interessante e sono molto curiosa di come continuerà e ti faccio ancora i miei complimenti