Attaccati a 'sto ghiaccio!
di Psicoplancton

17/06/21, ore 15:30

Oooooh, e finalmente! Certo, l'insoddisfazione di Levi per quel poco che ha potuto assaggiare è palpabile anche da dietro lo schermo del mio pc, ma sono comunque estremamente soddisfatta per la scena in sé XD
Eren sotto l'effetto di alcol e vibrazioni è una meraviglia - così come il suo essere spontaneo e diretto anche in una situazione nuova (almeno per lui). Ho trovato molto coerente anche la reazione successiva, con la chiusura nel silenzio e il totale distacco - che, sarà una sensazione mia, ma temo siano più legate al bacio (e noto con piacere il dettaglio sul piercing XD) che al resto.
La scena con Erwin mi ha fatto battere tantissimo il cuoricino, specie per la calma con cui l'uomo continua a insistere imperterrito (e ha ragione: sono fatti l'uno per l'altroooo XD). Quell'accenno alla threesome non me lo dimenticherò mai per il resto della mia vita, perché - da multishipper - è ormai un chiodo fisso, ma ancora non ho trovato una fanfiction decente che non sia stata costretta a lasciare a metà per il disgusto (e l'OOC) XD Ma, comunque, non è questo il punto XD
Devo dire che ho adorato anche tutta la parte della gara (bellissima la metafora con l'Axel!) e questo plot twist inaspettato su Viktor; mi chiedo ora come si comporterà Levi e già immagino che le interazioni tra loro saranno esilaranti XD
Vai, Levi, conquistati il podio (e magari pure il culo di Eren, che male non fa XD)!
Detto questo, corro a leggere il finale!
A presto,
Tsuki

17/06/21, ore 00:02

Ma questa cosa è meravigliosa!!!
Io avrei voluto iniziare a leggere la long, ma poi, sbirciando nel tuo profilo, ho visto questo crossover e ho pensato che fosse la cosa più geniale del mondo XD Poi quell' Eren x Levi x Erwin mi ha stesa e ci ho cliccato sopra (sono una multishipper senza speranza, che ci vogliamo fare? XD E poi, sì: post terza stagione la Eruri È CANON).
Ecco, avendo la stessa età di Victor un po' posso capirlo, con questa storia del portachiavi (perché non sono una persona seria, ovviamente XD), ma concordo col tuo punto di vista e, soprattutto, con quello di Levi (che, manco a dirlo, ha fatto benissimo a venirgli in faccia, pure se solo stampata XD).
E, a proposito di punti di vista, sappiamo benissimo i pregiudizi che si trovano in giro contro la prima persona singolare usata nelle fanfiction e devo dire che, a volte, parto prevenuta anch'io. Ma qui, già dalle primissime righe, è evidente che siamo di fronte a un vero e proprio capolavoro, perché riesci a veicolare tutto il cinismo spietato di Levi e, davvero, fa morire dal ridere!!! Si sente il Levi ventenne di cui abbiamo avuto solo un accenno nell'OAV, con la sua classica razionalità sporcata dagli ormoni impazziti (e, per Eren, ripeto: CE CREDO) e dalla giovane età (e pure dalle canne, sì, perché no XD). Il suo modo di pensare è unico e credo che la scelta della prima persona possa aver solo fatto del bene a un personaggio del genere, che di certo il più delle volte lascia solo immaginare il flusso dei suoi pensieri.
Ovviamente, hai azzeccato perfettamente anche il personaggio di Eren; questa versione "punkabbestia" pieno di piercing "nei posti giusti" (e sì, spero che il piercing alla lingua di Levi venga giustamente utilizzato contro il bad boy della situazione XD) è divertentissima (e anche molto hot, sì, lo ammetto). Ma è esattamente così che immagino Eren nelle AU, senza traumi e con la madre viva e vegeta (il loro rapporto è esilarante e anche molto realistico, almeno da queste prime interazioni). Inoltre, mi ha sorpresa molto la scelta di fargli avere Historia come fidanzata (l'ho già detto che sono una multishipper? eh, purtroppo shippo anche loro due XD) e il loro siparietto davanti a un Berthold inerte e un Levi decisamente arrapato/arrabbiato mi ha fatto sbellicare XD
E che dire della parentesi con Erwin? Già solo immaginarli a divertirsi davanti a una cam è meraviglioso, in più l'insistenza di Erwin nel "giocare a fare il fidanzatino" mi fa molta tenerezza - e, se normalmente li vedo come una coppia stabile e sposata, qua ci sta perfettamente il desiderio di libertà di Levi, sempre data l'età e le circostanze u.u
E niente, ora che finalmente Levi è riuscito a convincere Eren a cavalcare almeno un oggetto di sua proprietà (XD) sono sicura che le cose si facciano interessanti (specie dopo il litigio, decisamente pieno di tensione erotica).
Leggerò il prossimo capitolo il prima possibile!
A prestissimo,
Tsuki

(P.S. Un applauso anche solo per la frase d'apertura: m e r a v i g l i o s a).

10/01/21, ore 23:23

Beh! Lo stile è rimasto lo stesso, piccolo Levi cazzone e scostante ahahahah
Sono contenta del finale che gli hai dato, dopo tanta fatica si meritavano un po' di pace.

Mi spiace che dici che sarà la tua ultima fanfiction...mi piace come scrivi!
Non sono un'amante di wattpad ma magari faccio un salto a dare una sbirciata!

In ogni caso, grazie di avermi avvisato dell'aggiornamento e in bocca al lupo per le tue future storie!
Buona scrittura e a presto!

Cate_

10/01/21, ore 00:10

Honestly? I don't know how to start...provo un fastidio enorme nel recensire le storie, non perché la storia non valga la pena o non mi sia piaciuta, semplicemente sono disastro infernale a scriverle!
Molto spesso mi ritrovo a leggere storie che mi piacciono, emozionano e conquistano ma raramente lascio una recensione (sono una persona orribile lo so) e questa volta agisco diversamente.
La tua storia per quanto le premesse fossero altamente trash (questa cosa in particolare mi ha spinto a leggerla, sguazzo letteralmente nel trash) si è rivelata ben scritta, con una bella descrizione dei personaggi ed un altrettanto trama convincente.
Altro punto a favore è il tuo stile di scrittura che è semplice ma ben fatto e soprattutto scritto bene.
Sono morto dal ridere per tutte le offese che questo Levi ha rifilato al povero Yuri.
Comunque come avevo premesso sono un fallimento nel fare recensioni ma ci tenevo a lasciarti almeno parzialmente il mio pensiero riguardo la tua storia!!
Sicuramente verrò su wattpad a vedere anche le tue originals perché meriti davvero tanto!!
GOOD JOB!

08/01/21, ore 22:30

Come l'ultimo capitolo dell'ultima fanfiction??
Che stai a dì? Ma non puoi mollarci così cavolo! Io adoro questa tua fanfic, davvero è stupenda!
Adoro come Levi si sia finalmente evoluto, e come anche Eren sia cambiato e abbia capito dove stava il problema, Erwin.... Erwin ha vinto alla lotteria in questo capitolo, sia con Eren sia con Levi, sopratutto con lui.
Hai perfettamente descritto tra l'altro la stessa parte del mondo lgbt che odio anche io, e credimi che faccio concorrenza a Levi su quanto io la odi!
Concordo pienamente con lui su tutta la linea!
Ho riso come una scema a tutte le parti di 🐔 viktor e 🐖 yuri, ma seriamente a momenti cado dal letto per le risate!
Ti è venuta perfetta la loro caratterizzazione, ho adorato anche quando Levi si è fatto un mentalporn (che non è un porno al mentolo🤣🤣🤣) ammetto che è successo anche a me, anche se non con persone reali😅😅 però lo capisco bene cosa ha provato dopo... E no io a differenza sua non fumavo ne fumo tutt'ora... Sono pure astemia😅
Sai forse una volta, tanti anni fa avrei detto qualcosa in contrario sul fatto della bigamia o della poligamia, forse complice il fatto del programma di real time "io e le mie mogli", ho cambiato idea a riguardo, cioè, io non penso di esserci portata ma... Ok non mi da fastidio in questo caso, anzi la vedo come il giusto compromesso per loro tre.
Mi è piaciuta la pazienza e la perseveranza che Levi ha avuto nei confronti di Eren, sopratutto la calma e il senso di libertà che gli ha saputo infondere e ho apprezzato anche la pazienza e l'accettazione di Erwin per quella storia a tre, non è facile per nulla.
Insomma se non si è capito questa fic a me piace come poche altre!

Non ho un account wattapad ma a sto punto rischio di doverlo fare per venire a leggere qualcosa di tuo...come mai smetti le fanfic?
Io ho un originale a metà nel cassetto... Non so manco se la prenderò in mano di nuovo... Per ora mi concentro sulla mia fanfic disc jokey, se non si fosse capito; altro bel cazzo di casino di una relazione a 3-4 persone....
Spero di leggere ancora delle tue fanfic, mi piace moltissimo come scrivi 😊
Alla prossima
Haru

08/01/21, ore 22:22

Recensisco volentieri questa fanfiction che mi ha trasmesso mille emozioni. La prima cosa che mi sento di dirti è che un Levi Ackerman così autentico e schietto è proprio ciò che cercavo da tempo. Il suo personalissimo flusso di pensieri, che tu hai ideato perfettamente, riflette con precisione ciò che ho sempre pensato di lui: rude ma empatico, cinico ma sognatore, stronzo forever ma capace di innamorarsi. Proprio così, Levi Ackerman è una contraddizione continua, è un loop di alti e bassi e tu lo hai caratterizzato egregiamente. Bravissima. Eren "Jagerbomb" ed Erwin "papà orso" sono stati trattati divinamente e davvero non mi aspettavo questo dolce finale, sono molto contenta. Ho visto l'anime Yuri on ice e onestamente non mi ha fatto impazzire ma le tue descrizioni di Yuri e Viktor mi hanno divertita a tal punto che sono andata a rivedermi qualche gif sporadica dei protagonisti, mentre leggevo la tua storia e mi sono sbellicata dalle risate 🤣 Però il tuo Levi On Ice mi è piaciuto molto di più. Come ti accennavo oggi pomeriggio, ora continuo la lettura di "Quattro notti in Transilvania" che mi sta affascinando tantissimo. A presto e complimenti per tutto ciò che hai scritto!

08/01/21, ore 21:07

Molto bella mi è piaciuto soprattutto il finale non me lo aspettavo l'evoluzione dal rapporto dei personaggi e ben sviluppato se ci fosse stata un rapporto in qui eren faceva l'uke con levi ed erwin sarei impazzita 😁 aspetto il prossimo racconto ☺️

12/12/20, ore 22:54

Mi piace scritto bene e senza errori la scena di Eren e Levi mi è piaciuta spero che ci siano sviluppi prossimi per loro due e una cosa e tre con Erwin non mi dispiacerebbe 😏😘

12/12/20, ore 11:06

Oooooh nooooo! Solo un altro capitoloooooo T___T
Accidenti a te! Mi piace come scrivi e mi piace cosa stai scrivendo!
Voglio sapere cosa succede tra Eren e Levi! Come andranno le selezioni di Levi e come procederà con Victor!
Grazie di aver continuato la storia! Mi piace il modo schietto di raccontare!
Aspetto mooooolto impaziente il continuo!
Grazie ‹3
Cate

12/12/20, ore 01:49

allora....come ho letto il tuo mp sono corsa a leggere la nova prodezza del nostro Levi.
ho riso come un scema, tutte le seghe mentali che si fa sono il top! e in questo periodo fa bene ridere, quindi grazie per queste quattro risate.

come solito sono sempre divisa tra Erwin ❤️ e Eren 🦌, vorrei vedere Levi con tutti e due ma....niente tutto pende verso il naturale Erwin 😅.
il giochino sulla moto è stato decisamente interessante, peccato fosse troppo "in voglia" se la giocava diversamente con 🦌 forse gli durava di più.
Viktor già cosi è uno stronzo di prima categoria, e da parte mia si sarebbe meritato un fottutissimo bestemmione per avermi interrotto durante una sessione di sesso 😅😅😅.
❤️...se vuole una possibilità con Levi è ora che smetta di scoparsi le scolarette, insomma deve dimostrare le sue paroline, lo ha detto anche lui che senza sacrificio non si può cambiar nulla, quindi mio caro Erwin, molla le scolarette e impara a trattar levi come un uomo e non come una donnetta.
Non vedo l'ora di vedere che cosa combina Levi con Viktor e yuri....ma poi mio caro Levi, sei sicuro ti piaccia cosi tanto la renna? cioè una volta scopato per benino, sei sicuro di volerci fare una relazione? o è meglio scoparlo e poi cavata la voglia andarsene con Erwin? Levi ricordati che le renne hanno le corna, i cuori no.....

Nel dubbio, buona scopata con Erwin XD
Haru

16/11/20, ore 17:43

Adoro il fatto che hai unito Yuri on ice con aot,era da un sacco che cercavo una fan fiction che li unisse insieme. Questo capitolo mi ha fatto divertire molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo.😁

08/11/20, ore 18:14

Non conosco l' anime Yuri on ice ma fino ad adesso, quel che ho letto mi è piaciuto. Sicuramente conoscendo anche l'altro anime riuscirei a ritrovarmi meglio. Vedrò se riesco a recuperare! Intanto aspetto il proseguo :)
A presto e complimenti ancora!

02/11/20, ore 18:32

Hola!!!
Ero un po' titubante sul leggerla, più che altro perché temevo un altra angst introspettiva abbastanza pesante ma...cazzarola sembra di leggere bukoski! E la cosa mi piace un mucchio!
Mi piace come sono caratterizzati Eren e Levi e quest'ultimo sta bene in quasi tutti i ruoli a dire il vero 😅😊
Cmq sono fan dell'eruri pure io, è la mia coppia preferita in assoluto!
Mentre la ereri.... La apprezzo a seconda del contesto, ma qui voglio vedere come Levi se la "sgavagna" tra Erwin (❤️) e Eren (🦌).
Aspetto di leggere i prossimi capitoli con piacere!