Non smettere di sognare
di FiNlUs

11/09/09, ore 13:16

Oddio!Veramente un capitolo stupendo, un capitolo che ho letto d'un fiato, sentito sulla pelle. Potevo sentire la tristezza e l'angoscia di Sabrina. Uscivano dalle righe. è stato veramente bello.! Presto, oggi o domani, posterò il nuovo capitolo su alex, con il quale spero di stupirti, anche perchè poi non avrò molto tempo a causa della scuola.! Per quanto riguarda Bella ho una specie di blocco dello scrittore, spero di trovare l'ispirazione.!! Baci.! Glo

waaa.!! mamma mia.!! bellissimo.!! la scena finale, le ultime righe...da rileggerle 5000 volte di seguito.! stupenda.!! commento sia il settimo che l'ottavo capitolo qua, perchè ero talemente presa a leggere che non avevo tempo per scriveree.!! comunque ti ringrazio per la recensione.! dio i tuoi capitoli sono stupendi e il settimo non era brutto.!! era stra bellissimo.!! Baci.!!!

07/09/09, ore 21:55

oh mamma.!! è stato stupendo questo capitolooo.!! mamma mia.! pelle d'oca.!! soprattutto nell'ultima parte.! penso di essermi commossa talemente tanto che ero bloccata tipo in trans a guardare lo schermo e a rileggere quelle righe che mi sono piaciute alla follia.! davvero unica.! spero posterai il continuo appena ti è possibile, sono davvero troppo curiosa di vedere cosa succede con Richie.! attenderò con pazienza.! Bacissimi.!

02/09/09, ore 21:17

Dunque mi sa che ormai hai capito che sono una ritardataria cronica.! e che le mie recensioni alla tua FF tardano ad arrivaree.! nonostante questo mi permetto di complimentarmi nuovamente con te per il tuo strafantastico mitico nuovo capitolo.! è davvero davvero molto bello.! e scritto molto bene.!! dunque per quanto riguarda la mia FF presto.. penso domani o dopodomani arriverò con il nuovo capitolo.!! era ora.! ho avuto una specie di blocco dello scrittore in questi ultimi giorni! XD però ora mi sono ripresa.! ^_^ Dunque per il momento termina la mia filippica.!! spero che continuerai e che verrai a leggere il seguito.! Bacioni!

25/08/09, ore 16:17

è bellissima.! mi dispiace se non ho commentato subito il secondo capitolo.! l'ho letto ora con il terzo! mi stai spaccando il cuore.! (in senso buono eh.!) la FF è troppo triste ma anche troppo bella.!! sono contenta che ti piaccia anche la mia.! Baci.! P.S. continua presto.!

21/08/09, ore 15:52

bella.! mi piace come trama.. molto coinvolgente.. ma qui in questa FF parli anche di un cantante.!? comunque molto bella.! Baci.