Realtà Parallela
di LadyHeather83

10/09/21, ore 10:31

Bellissimo capitolo cosa non si farebbe per la propria madre bravissima Marinette a fare desistere Adrien dal buttarsi di sotto per dare il cuore a sua madre la descrizione dello stato d'animo di Adrien è molto calzante bravissima ❤️🥰 🔝🔝 mista piacendo sempre di più questa storia spero si salvi la madre di Adrien almeno nella realtà alternativa

09/09/21, ore 20:54

Caspita ero pronta a linciarti se facevi consegnare i loro kwami sappilo comunque bellissimo capitolo anche Marinette a capito che adrien è chaton e lo ha sentito che la chiamava che cosa dolce la connessione che hanno quei due bravissima sempre piena di idee complimenti, 💜🤩🥰🔝🔝❤️

09/09/21, ore 19:19

Cazzarola un altro capitolo col botto adrien ha scoperto che Marinette è lady bug e ora che farà come si comporterà bellissimo capitolo bravissima complimenti 💜💜💜💙🧡 sei bravissima ora che farà Marinette nella realtà alternativa e cosa farà ora l'adrien della realtà alternativa dopo quello che gli ha detto la madre starà ancora con kegami o cercherà di conoscere Marinette della realtà alternativa?

09/09/21, ore 18:59

Oddio santo ora Marinette incarta adrien fidanzato con kegami nuuu ma dove siamo no no no comunque primo capitolo col botto alla grande vediamo ora come si comporterà Marinette alla villa io penso che ci sarà da ridere bravissima complimenti 💜💜💜💕 bellissimo capitolo 🥰🤩🌟

04/06/21, ore 18:24

Mannaggia a te, quanto ho pianto..mi hai colpito diretta al cuore con le tue parole e la tua sensibilità mostrata a pieno in questo capitolo

28/02/21, ore 17:18

Finalmente, molto bello il finale, ma non pensavo che avresti scritto qualcosa sulla marinette dell altra realtà parallela e soprattutto adrien che vuole unire i 2 miraculous... ma cmq la storia molto bella spero che ne scriverai un altra che mi affascina più delle altre👍😊

28/02/21, ore 14:49

ciao...posso solo dire che ho gli occhi sbarrati dall'intensità del capitolo!!
intanto felicissima di sapere che tutti sono nella realtà giusta.. e i nostri sue scemi finalmente stanno insieme...ma l'altra Marinette!!
no il telo bianco no...questa non me l'aspettavo davvero!!!
e ora mi chiedo se è davvero conclusa cos o mi farai la sorpresa di un nuovo capitolo??
un abbraccio manu

24/02/21, ore 19:18

Oh con calma!
Ciao, scusa ma mi dovevo riprendere.
Il mio gattino della realtà parallela investito? Che per Mari sia ora di andare?

23/02/21, ore 18:52

Caspiterina!! Qui si entra nel vivo della storia ed il confronto tra i nostri eroi!! E la rosa rossa 😍😍 troppo carini!! Certo che a capire cosa sia successo non è proprio facile, ma si spera che torni tutto a posto...e poi la frenata....🙈🙈😱😱

17/02/21, ore 22:36

Ciao! Marinette che affronta Chloé 🙈🙈🙈 non ci posso credere!!! Purtroppo affronta quella più innocente... insomma!! E chat noir è sempre il gattone innamorato della sua lady!!
Se non dimentica anche questo di bacio, stavolta gli viene davvero un infarto!!!
Il incrocio le dita di vedere finalmente i nostri insieme nella giusta realtà...e aspetto il prossimo capitolo 🥰

01/02/21, ore 17:59

Ciao, eccomi. Dunque finalmente questo adrien parallelo prende in mano parte della sua vita e non è da poco...si sarà anche lui innamorato della sua lady a pois?? 🥰🥰

10/01/21, ore 21:35

Ciao... intanto povero Luka...mai na gioia...mi è piaciuto come hai scritto il senso di libertà che sente chat noir...cosa che il casco biondo non sa nemmeno cosa sia...e chissà ora come si evolverà il tutto
Un bacio

04/01/21, ore 18:05

Wow.... mi piace tantissimo quest'ultimo capitolo. Beh adesso che marinette sa che chat noir e adrien agreste come se la caverà nel combattimento, voglio proprio vedere

04/01/21, ore 17:44

Ciao eccoci!! Caspita qui le cose stanno tornando un po'come dovrebbero essere...a parte il cuore spezzato del povero Luka...che credo un po'se la sia cercata... chissà se capirà davvero cosa sia successo...alla prossima!! Un bacio

27/12/20, ore 11:50

Ciao.... interessante risvolto! Il figlio che affronta il padre...e Gabriel capirà finalmente?? speriamo... aspetto il prossimo con ansia