Non può esistere piacere più grande.
di C_Totoro

01/12/20, ore 15:59

Mi sono letta anche questa!
Mi piace molto come hai giocato con l'ambiguità della risposta! Migliaia di persone hanno letto quella frase e chissà quante hanno per un attimo avuto lo stesso pensiero. Ti giuro che ora veramente guarderò il rapporto tra i due in maniera diversa, anche se un Voldemort dotato di pulsioni sessuali così forti ancora un po' mi lascia perplessa... ti confesso che non l'ho mai pensato come un essere umano, ma come una cosa divorata dalla magia oscura. Però era un uomo in origine. E sicuramente l'adorazione di Bellatrix viene esplicitata nei libri. Ovviamente sempre scritta benissimo. Molto bilanciate e ragionate le scene erotiche, ma dotate di vigore. Chissà se Voldemort abbia mai provato veramente qualcosa per questa donna mangiata dalla follia: lui così desolatamente solo nel suo potere avrà mai sentito veramente il desiderio di una compagnia umana? O alla fine era interessato solo alla sua immortalità? Non lo sapremo mai.

09/11/20, ore 10:52

eccomi qui! :)
allora, già dal titolo direi che questa dovrebbe finire nelle preferite...poi per com'è scritta direi che ho un motivo in più per aggiungercela, Clo! Davvero, non so perchè eri così in dubbio sulle tue qualità nello descrivere scene erotiche, ma ti dico che raramente ho letto ff con un così preciso stile e abilità descrittiva di ogni momento erotico! Bravissima, davvero!!
Sai che a me, in genere, le OS con solo sesso non mi piacciono particolarmente, ma in questa e nell'altra sul "Lui...ultimamente noi...", ho fatto due eccezioni e non perchè sono scritte da te, Clo! Ma perchè sono REALMENTE descritte benissimo!! E lo penserei anche se fosse la primissima ff che leggo nel tuo profilo! :D A questo punto, ti suggerirei di creare una serie anche mettendo queste due OS così erotiche, insieme ahahah.
Allora, ti dico che ho preso tutta la vicenda come una punizione che Voldemort infligge a Bella. Non so perchè, ma a volte, come nella precedente, mi sembra che il suo atteggiamento verso di lei sia in qualche modo più "dolce". Quando, come in questo caso è più "violento" la prendo come punizione. Punizione per cosa? Semplicemente per il titolo di questa OS: "non può esistere piacere più grande". Voldie ha frainteso quel messaggio, pensando che Bella si riferisse all'ospitarlo nella dimora di famiglia (ed effettivamente è quello che traspare nei libri).
E allora decide di punirla, in modo da farla ritrattare sul piacere più grande. In tre diverse circostanze che hai saputo descrivere SPLENDIDAMENTE in tutte le occasioni!!
La prima con una scena obiettivamente forte, che perdonami, non me la sento di riscrivere qui ^^' (però che ho ugualmente ADORATO per come l'hai saputa descrivere!)
La seconda, il gioco della tortura: il provare orgasmo a comando. E' un modo esplicito nel far capire a Bella che colui che decide e comanda i suoi istinti non è lei, ma Lui. La sublimazione del controllo. Qualcuno potrebbe pensare che questi atti siano violenza su Bella, ma specifichi giustamente (al terzo atto) che Bella è SEMPRE pienamente consenziente su ciò che Lui le fa, quindi tecnicamente non è violenza la sua. E quelle volte in cui lei non desidera (rarissime, per la verità), Lui non si permette a violare questo suo desiderio e non la tocca neanche. Quindi, in fondo, quando parlo di violenza di Lui, su di lei, sbaglio a pensarlo...perchè in fondo, non corrisponde nel modo di pensare a violenza! E non è nel suo interesse, violentarla! Magari sarà un modo un po' animalesco, il suo. Ma è sesso ad ogni effetto.
Mi ha aperto un po' la mente, Clo: perchè effettivamente pensavo che una base di violenza la esercitasse...però se effettivamente lei desidera e consenziente (e nei momenti in cui non lo è, lui non la tocca), non lo è! Potremmo, magari, chiamarla, violenza psichica (il fatto di voler esercitare il controllo su di lei, però anche lì...Bellatrix è consenziente).
E poi la terza scena, in pratica l'ho commentata già, prevede il sesso con Bella piegata sul tavolo, con la testa vicino alla mascella di Nagini addormentata! Effettivamente fa bene Bella a mostrare un minimo di esitazione a stare così vicino alla mascella di un pitone, penso chiunque avrebbe esitato ahaha ^^'
Alla fine penso che Bella abbia realmente compreso che esiste un piacere MOOOLTO più grande che averlo in giro per casa: penso che la punizione abbia avuto un giusto effetto su di lei ;) e non proverà più a nascondere in pubblico i suoi desideri... mi aveva deluso, effettivamente nei libri, quella risposta così vaga da parte sua.
Bravissima, Clo! Davvero! A maggior ragione perchè ti senti/sentivi un po' "debole" su questo genere di OS, a me invece mi è sembrato di leggere una delle migliori!! :D Più che altro, non per ciò che succede...ma per com'è descritto il tutto, credo che pochi qui sarebbero in grado di eguagliare la tua precisione, davvero!!
I miei più sinceri e calorosi complimenti, ormai sei un'assoluta certezza!! :D La metto nelle preferite!!
A presto, Clo! E grazie davvero per averci pubblicato questa ennesima prodezza!!
Dani

05/11/20, ore 16:30

Non mi aspettavo che l'avresti pubblicata oggi ma sono felicissima che tu lo abbia fatto, e che dire? Quella frase d'ora in poi me la immaginerò sempre con un preciso significato, e ormai do per scontato che Voldemort abbia fatto due "chiacchiere"(?) con Bella al termine di quella riunione. Insomma, non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista ma ci sta che le frecciatine che le lancia subito dopo siano dovute anche a questo: davvero dopo che l'aveva onorata di così tanti rapporti, più una figlia, il "piacere più grande" di Bellatrix si limitava ad averlo in giro per casa? Un affronto al suo smisurato orgoglio virile, e doveva subito sottolineare quanto ciò gli sembrasse strano, visto che Bella aveva dimostrato "piacere" in ben altre circostanze, ed era decisamente maggiore. Come sempre ho trovato molto ben scritte le scene rosse, mi è piaciuto il lato perverso di Voldemort e il suo continuo bisogno di controllare tanto lei quanto il suo corpo. So che mi soffermo sempre (forse troppo) sul lato psicologico, ma davvero Bellatrix non si è mai accorta di che razza di insicuro fosse? E' davvero...palese? Ma no, per lei era immenso, potente e invincibile, e la sua sottomissione assoluta non era che una cosa dovuta. Un dettaglio che ho adorato è il fatto che se non la sentiva eccitata, lui non la toccava. Lì per lì ho avuto qualche dubbio perché mi chiedevo se non fosse troppo premuroso da parte sua, ma poi ho avuto l'illuminazione: non si tratta di premura ma, di nuovo, di soddisfazione del proprio ego. Nelle righe successive infatti specifichi come lui avesse bisogno di sentirsi desiderato da lei (di nuovo hai fatto emergere brillantemente le sue insicurezze di mezzosangue intento ad avere rapporti con una purosangue tanto ambita), e quindi mi ha convinta al 100 percento e condivido la tua visione.
Mi è anche piaciuto molto come non abbia smesso di desiderarla nonostante Azkaban l'abbia sciupata, anzi, la trova sempre più Bellatrix, sempre più oscura e sempre più sua. Non sono cicatrici e morsi della fame insomma, ma ulteriori simboli di fedeltà assoluta.
Tantissimi complimenti :)

05/11/20, ore 15:15

Non esiste piacere più grande dannazione!😂
Cosa sei riuscita a tirare fuori!
A parte che Voldemort è instancabile, ora il prossimo che sento dire che è asessuale gli faccio leggere questa storia😂. Cioè io penso che Bellatrix lancerà frecciatine flirtanti molto più spesso ora, considerando come le prende lui poi!
Comunque scritta un sacco bene come al solito! E poi chi non vorrebbe copulare accanto ad un serpente in digestione avanti!