Arrivi e riapparizioni
di Troi_ontheHellmouth

07/06/21, ore 17:13

Ammetto di non aver mai amato particolarmente la Sezione 31: troppi truschini per il presunto "bene superiore". Ma ha senso che ritornassero, visto che Bashir, tutto sommato, ha avuto a che farci nel passato di DS9.

Il riprendere le fila, metterlo in pericolo e far rischiare anche la sua famiglia, ha permesso di far crescere ulteriormente i protagonisti.

Al via così!

05/11/20, ore 22:46

Allora diciamo che già dalle immagini ho avuto uno strano presentimento 😅 La prima parte della storia è super dolce. Il cercasi, il desiderio dei nostri piccioncini, mi è piaciuto veramente molto! Bravissima 😍 la seconda parte mi ha preso male...😣 Non sapevo cosa aspettarmi da questi individui, ho pensato che lo tenessero per molto più tempo...e si percepiva chiaramente la paura di Julian nel vedere la sua sua famiglia in quel video. Fortunatamente è andato tutto per il meglio, e lui e potuto tornare a casa. Mi è piaciuta moltissimo la scena finale, di lui che stringe a sé suo figlio e gli dimostra il suo amore♥️ Complimenti ancora e alla prossima! 😘