Guernica
di NikkiLu

31/05/22, ore 15:33

kristen è sempre stata molto riservata riguardo le sue relazioni, o almeno questo è ciò che ho percepito e ha buttato lui nel limbo: poche le volte in cui si baciavano o scambiavano effusioni in pubblico... questo per me ha influito nella loro storia, proprio come i fans, che si sono attaccati a loro come delle ventose senza dargli un solo attimo di respiro. li ho amati tantissimo insieme, non ho perdonato Kristen nel tradimento perché non penso sia da perdonare, nella vita si può sbagliare e come lei ha sbagliato potrei sbagliare io per prima. sicuramente il tradimento è stata la ciliegina sulla torta, mixata a tutto il resto. oggi sono cresciuti: Kristen è molto più matura di un tempo, meno timida con le sue relazioni e aperta a parlarne; forse perché ha capito come gestire la cosa e non ha paura di farsi vedere pubblicamente mentre bacia una ragazza o un ragazzo. Robert pur rimando riservato, non ha tutto quello stress di "non posso baciarmi in pubblico, non posso farmi vedere in pubblico con lei" e la sua ragazza mi sta un sacco simpatica. I robsten mancano sicuramente perché insieme erano una bellissima coppia, però non sempre le cose vanno come speriamo...

30/01/21, ore 12:49

Non sei sola.
Anch’io ho cercato di rinchiudere quella parte importante della mia vita in un angolo, purtroppo però non ci sono riuscita per molto.
È bastato poco: un ricordo su fb, un vecchio video su YouTube...ed i ricordi sono riemersi prepotentemente, e con loro le emozioni che provavo guardandoli, quelle emozioni riflesse nei loro occhi che speravo - e spero - un giorno di poter vivere anch’io.
Non so se li abbiamo idealizzati troppo, non so se l’abbiamo fatto per i ruoli che avevano e dunque abbiamo proiettato su di loro ciò che in realtà era pure fantasia...ma quello che so è che io quegli sguardi non li ho più visti, quella magia non l’ho più percepita.
E fa male pensare che adesso siano trascorsi più anni da saperti di quanto ne abbiano passati insieme.
Fa male pe che tutte noi ci speriamo, speriamo in un loro ritorno, speriamo in quel universo parallelo che sarebbe stato se non fossero anche in quel modo le cose.
Per me erano troppo giovani per gestire tutta quella pressione, tutto quell’amore, soprattutto Kristen, ed Hollywood è un modo malato che alla fine è riuscito ad infettare anche il più puro degli amori.

03/12/20, ore 00:56

Sto cercando di lasciargli andare. Sto cercando quella luce che avevano prima negli occhi. Non la vedo. O forse sono io che mi ostino a vivere nel passato.
Cerchi di andare avanti e poi una vecchia foto, una mezza frase e ci sei di nuovo dentro.
Grazie per aver scritto queste parole e hai ragione chi ama così profondamente non smette mai. Nonostante tutto.

Alma

25/11/20, ore 23:36

Concordo pienamente con te. Quando ho sentito quel pezzo dell'intervista mi si è frantumato il cuore