Sweet & Spicy
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
01/06/22, ore 10:16

Ciao. Non ho parole per descrivere le emozioni provate in questo capitolo, eppure le devo trovare altrimenti che recensione è?! Allora eccotene alcune: INTENSO, TRAVOLGENTE, MOZZAFIATO e potrei continuare ancora.
La lunghezza stressa del capitolo è perfetta. Sei riuscita a descrivere la situazione esterna, i sentimenti e le emozioni di Ryo e Kaori senza far perdere il filo o il senso della storia. Adoro questo filone di storie che, come piccoli episodi di un anime, descrivono i nostri beniamini nel culmine della loro storia. Non ti nascondo che mi piacerebbe vedere anche un brutto litigio, che ovviamente finisce bene.

18/09/21, ore 20:58

Eccola, attendevo questa tra le tue one shot, ero certa che ne avresti scritta una dedicata a questo momento. Hai fatto bene a sottolineare come lei si senta diversa e come sia fondamentale il sostegno del compagno in momenti come questo, Ryo la fa sentire sicura e questo le permette di comprendere anche il grande amore che lui prova nei suoi confronti. Cosa di cui siamo consapevoli tutti, ma è giusto sottolinearlo sempre! Poi tra tutti i nome scelti io credo che quello di Hideyuki sia sempre il più adatto, infondo è la figura che fa da collante tra i due ed è importante tanto nella vita di Kaori quanto in quella di Ryo. Grazie per questa immagine bellissima e dolce Mary!

08/06/21, ore 11:42

cioa amry, era da un po' che non leggevo, e che dire, è smepre bello vedere Ryo e kaori così complici...lui che si addolcisce, amntennedo quel lato birichino e starfotytente, e lei che diventa più ardita, rimanendo però tenera, dolce e dinnocente.
grazie e alla prossima!

05/06/21, ore 12:37

Ciao Mary,
come tutte le altre, anche questa shottina è molto dolce e sensuale...quanto sono belli i momenti che vivono insieme ogni giorno, ogni momento è sempre quello giusto per amarsi.

27/05/21, ore 19:02

Cosa dire.... semplicemente magnifica! La dolcezza di due esseri che si conoscono e si completano alla perfezione! Così come sono perfetti i momenti che vivono insieme...anche quelli che possono sembrare banali! Ryo che da freddo killer si è trasformato in un uomo romantico in cerca della dolcezza e della calma che solo la sua donna gli può dare, è tra le cose più emozionanti secondo me, ora ho gli occhi a cuoricino!😍😍😍

27/05/21, ore 12:23

"Dolce" è la parola chiave per questo capitolo.
Io ce li vedo proprio così, mi immagino momenti come questo nella loro vita quotidiana, tra le mura di casa, soprattutto quando fuori il tempo è brutto oppure fa freddo e si sta bene accoccolati sul divano con la coperta addosso e una tazza fumante in mano, è uno dei miei mood preferiti.
Davvero bello, mi è piaciuto molto😊

P.S. ci sono diversi errori, cavolate, magari dagli una ricontrollata 😉

26/05/21, ore 22:59

Eh beh, le caldane le fanno venire a noi al solo immaginarli, figuriamoci se non si scalda Kaori con Ryo fra le braccia...
Altro delizioso momento quotidiano insieme che non può che terminare con la loro (e la nostra 😝) attività preferita... E ormai l'inverno nel cuore di Ryo è bell'e che andato... Benvenuta primavera perenne!
Al prossimo capitolo!

06/05/21, ore 17:38

Che dolci, mi hanno fatto ricordare una scena di "Shall we dance" in cui Richard Gere chiede a Susan Sarandon di ballare e lei gli risponde:"non conosco i passi" e lui le dice:"non è vero,balli con me da tutta la vita".
Ecco Kaori non importa se non conosci i passi, segui Ryo, il resto lo imparerete insieme e ballerete insieme per sempre 🥰
A presto.

06/05/21, ore 00:08

Bellissimo Mary anche questo capitolo...ormai li adoriamo in tutte le salse loro. Kaori sempre un po' imbarazzata, cosa che ormai la caratterizza, e questo Ryo così dolce, serio, innamorato....perfetto.

05/05/21, ore 21:43

E stavolta una bella danza è il giusto pretesto per iniziarne un'altra ben più erotica...
Com'è carina Kaori, sempre così in imbarazzo e agitata di fronte a Ryo... I primi tempi ce la vedo ad essere ancora un po' intimidita....ma poi una volta che parte...parte eccome...anzi, partono insieme... E i nostri sogni con loro!

02/05/21, ore 01:07

Eh beh, panna, cioccolato e tanta dolcezza, ci credo che Kaori ad una certa non abbia capito più nulla, ma mi sembra che in un certo senso abbia chiesto anche il bis, quindi è più che soddisfatta. La parte finale invece, parlo proprio delle ultime righe, è molto dolce. Immaginarli stretti, che ridono, chiacchierano come se non ci fossero problemi nonostante la vita difficile che hanno, ti mette tranquillità.
(Recensione modificata il 02/05/2021 - 01:08 am)

30/04/21, ore 01:32

Mmhhh che dolce capitolo! Ne inventa di tutte Ryo, amante focoso e pieno di fantasia! E chi non vorrebbe uno come lui!!? Ho già detto che Kaori è la ragazza più fortunata (e invidiata 😏) del mondo!??

29/04/21, ore 11:38

Accidenti, Ryo e Kaori ne inventano di ogni per divertirsi, esplorarsi e amarsi...non si stancano mai ed è comprensibile che sia cosi data la portata del loro sentimento reciproco...che dire, buon appetito ragazzi 😅
Alla prossima 😉

28/04/21, ore 23:47

Io penso che tutte noi vogliamo Ryo Saeba nella nostra vita. Una "semplice esperienza" di sapori e gusti si trasforma nella più eccitante e meravigliosa esperienza. Proprio perché che è lui. E Kaori è davvero molto fortunata ad averlo per se. Ehhhhhhh.. Dove sei RYOOOOOO? Capitolo meraviglioso alla prossima un bacio

28/04/21, ore 22:32

Ah, cioccolato e panna... A chi non piacciono 😂
Beh, uno spuntino niente male direi...
Come sempre la passione tra questi due è sempre all'ennesima potenza e se ne inventano di ogni per rendere i loro incontri sempre più stuzzicanti... Al punto che stavolta lo stuzzichino è diventato proprio Kaori 😛
Beata sintonia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]