Visitatore notturno
di Liberty89

11/02/22, ore 07:08

Ciao cara,
Eccomi come promesso a recensire l'inizio di questa neonata raccolta (e qualcosa di Kingdom Hearts dopo tanto tanto tempo). Lieta di rivederti in uno dei nostri Fandom del Cuore, è sempre un piacere sul serio. Detto questo passiamo al Capitolo. Ho apprezzato molte cose: abbiamo un leggero approfondimento del world builing, dei ruoli dei personaggi e delle loro dinamiche. Le new entry Riku e Sora sono state molto apprezzate, sia a livello di caratterizzazione sia di dinamiche di coppia appena accennate ma che insomma fa sempre piacete vedere. Si direbbero dei medici? In ogni caso mi fa piacere vedere che ci sono altre persone che tengono al nostro tenero vigilante, e poi va beh Sora e Vanitas fratelli... adoro, adoro tanto. Sora è così genuino e solare, quando abbraccia Aqua poi mi sono sciolta. E a proposito di Aqua; grazie a questo incontro sembra aver messo la testa a posto e insomma una possibilità di riallacciare i rapporti nonostante le ferite, c'è sempre.
Lieta di aver letto questa storia cara,
Al prossimo aggiornamento
Elgas

09/11/20, ore 13:40

Ciao cara,
Non potevo non passare qui; in primis dalla coppia che ti avevo suggerito. Avevi detto che ti eri ispirata a Batman... anche se qui Vanitas l'ho accostato più a Catwoman? Così appollaiato sul davanzale mi sapeva proprio di gattone nero ferito. E Aqua sarta? Vogliamo parlarne? In questo breve pezzo sei riuscita a rendere bene l'atmosfera fra questa coppia; lui che va con costanza a trovarla per farsi curare le ferite più gravi; lei che sapientemente lo cura e lo coccola teneramente. Ottimo lavoro cara, un saluto e ci vediamo a breve con la prossima storia.
Elgas